L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 11

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, avete ragione. Questo è sempre fatto quando si cerca un modello y=f(x1,x2,x3,x4,....) usando il metodo gaussiano https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%B5%D1%82%D0%BE%D0%B4_%D0%93%D0%B0%D1%83%D1%81%D1%81%D0%B0 o il metodo della matrice di Cramerhttps://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9C%D0%B5%D1%82%D0%BE%D0%B4_%D0%9A%D1%80%D0%B0%D0%BC%D0%B5%D1%80%D0%B0

Non c'è contraddizione. È solo che sto risolvendo con il mio metodo.

Andiamo. Questa è la graficità del vostro metodo.

Chiunque può "prevedere" una barra di insediamento futuro se è già nota e utilizzata nei calcoli :))

Cioè, se stai cercando di prevedere la prossima barra, che non è ancora apparsa, allora il tuo metodo non funziona perché hai bisogno del suo stesso valore per calcolarlo.
Davvero divertente.

Comporre una formula complessa che richiede molta potenza di calcolo, ma che può essere ridotta a un singolo valore iniziale....

 
Nikolai Semko:

Chiunque può "prevedere" una barra di insediamento futuro se è già nota e utilizzata nei calcoli :))

No, nessuno. Qui è tutt'altro che un fatto.
 
Nikolai Semko:

Chiunque può "prevedere" una barra di insediamento futuro se è già nota e utilizzata nei calcoli :))

No, nessuno. Qui è tutt'altro che un fatto.
 
Nikolai Semko:

Oh, ma dai! Questa è la gravità del tuo metodo.

Chiunque può "prevedere" una barra di calcolo futura se è già conosciuta e utilizzata nei calcoli :))

Cioè se stai cercando di prevedere la prossima barra che non è ancora apparsa, allora il tuo metodo non funziona perché hai bisogno dello stesso valore per calcolarlo.
Davvero divertente.

Comporre una formula complessa che richiede molta potenza di calcolo, ma che può essere ridotta a un singolo valore iniziale....

Mi dispiace dirlo, ma non hai capito il succo del problema. Ripeto per l'ennesima volta: io non prevedo e non cerco di prevedere! Questo è impossibile. Io "fotografo" il vero stato del mercato, prendendo in considerazione 8 prezzi storici e 5 prezzi attuali. Senza tener conto dei prezzi attuali, è impossibile valutare lo stato del mercato in questo momento. D'altra parte, se non lo capisci, cosa ti importa di come calcolo il segnale per il verdetto dell'indicatore? Basta guardare i risultati e non ci vorrà molto per capire.

 
fantasisti .... riuniti...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Alexander, non me lo aspettavo, e tu "Lavori solo nello spazio euclideo ordinario".

Forse non mi sono espresso bene...

Il vostro sistema di equazioni è valido. È una relazione di ricorrenza tra i prezzi e probabilmente c'è qualcosa. Ma siccome stai lavorando con M1 e non tieni conto del volume dei tick, la soluzione non sarà accurata. Avete per definizione - il tempo nel mercato è lineare, il che non è il caso.

 
Alexander_K:

Forse non ho fatto il punto giusto...

Il suo sistema di equazioni ha un punto valido. Si tratta di una relazione di ricorrenza tra i prezzi e qualcosa probabilmente c'è. Ma, poiché state lavorando con M1 e non tenete conto del volume dei tick, la soluzione non sarà accurata. Avete per definizione - il tempo nel mercato è lineare, il che non è il caso.

Alexander, non lego i miei calcoli a nessun TF, incluso M1. Sono disposto a lavorare con le zecche. Sono anche legati al "tempo lineare", come dite voi. Tuttavia, non abbiamo accesso al "tempo non lineare", quindi ci accontentiamo di quello che abbiamo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Alexander, non lego i miei calcoli a nessun TF, incluso M1. Sono pronto a lavorare con le zecche.

pronto a lavorare con le zecche? - Questo è l'arco di tempo.


E poi ci sono i tempi milli-nano. Lì, il prezzo si muove alla velocità del pensiero umano...

 
Alexander Ivanov:

pronto a lavorare con le zecche? - questo è il lasso di tempo.


E poi ci sono i tempi milli-nano. Lì, il prezzo si muove come la velocità del pensiero umano...

Per favore, fermate l'inondazione.
 
Alexander Ivanov:

pronto a lavorare con le zecche? - questo è il lasso di tempo.


E poi ci sono i tempi milli-nano. Lì, il prezzo si muove come la velocità del pensiero umano...

Poi, indicare i computer con l'elaborazione delle informazioni ad alta velocità. Non si può esagerare il problema fino all'idiozia.

Motivazione: