L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 2

 

A proposito, avrebbero dovuto fare un robot di trading Exell per YS molto tempo fa.

Stranamente, ma i trader usano Excel più spesso di R e Python messi insieme :-)

O il 5 non ne è capace?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se leggete attentamente il primo post, vedrete che potrei aver trovato la traccia dell'indicatore principale.

Cioè, la traccia è che si possono contare solo le 4 barre precedenti finora?

 
Renat Akhtyamov:

Cioè, la conseguenza è che si possono contare solo le 4 barre precedenti?

Sì, Renat, si è rivelato sufficiente, ma quando imparerò a collegare più barre al calcolo, forse la qualità dell'indicatore migliorerà. Per collegare un'altra barra di storia, ho bisogno di circa una settimana per migliorare le formule di calcolo. Ma ho l'intenzione di includere fino a 20 o più barre. Migliorerò gradualmente la metodologia di calcolo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, Renat, si è rivelato sufficiente, ma quando imparerò a collegare più barre al calcolo, forse la qualità dell'indicatore migliorerà. Per collegare un'altra barra di storia, ho bisogno di circa una settimana per migliorare le formule di calcolo. Ma ho l'intenzione di includere fino a 20 o più barre. Migliorerò gradualmente il metodo di calcolo.

Lei ha un figlio che scrive il software. Excel è una specie di test.

Non è difficile fare un indicatore ordinario.

Conta velocemente e ci sono tante barre quante ne vuoi.

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, molto tempo fa avrebbe fatto un robot per il trading di YS con Exell.

Stranamente, ma i trader usano Excel più spesso di R e Python messi insieme :-)

O il 5 non ne è capace?

C'è un metodo di programmazione in MKL4 e MKL5, che utilizza formule di calcolo direttamente dalle celle di Exel, ma essendo fluente in Exel, non posso ancora programmare in MKL. Per favore, un feedback, signori programmatori!

 
Renat Akhtyamov:

Lei ha un figlio che scrive software. Excel è solo una specie di test.

Non è difficile fare un indicatore ordinario.

Conta velocemente e ha tutte le barre che vuoi.

Uso il mio metodo personale per calcolare i coefficienti di un sistema di equazioni. Non conosco la metodologia basata sulle matrici.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Uso la mia metodologia per calcolare i coefficienti di un sistema di equazioni. Non ho una metodologia basata su matrici.

Non vi ho mostrato l'indicatore per niente. La matrice è calcolata lì...

Come si dice: la carta resisterà. Scrivi, c'è una documentazione e un esempio.

 
Renat Akhtyamov:

Non ti ho mostrato l'indicatore per niente. La matrice è calcolata lì...

Come dice il proverbio - la carta sopporterà. Scrivere, la documentazione e l'esempio sono disponibili.

Renat, per favore ricordami il link di questo indicatore. D'altra parte, a che serve, se non conosco MKL. È utile per i programmatori - per adattare rapidamente l'indicatore di sistema alle matrici.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Renat, per favore ricordami il link di questo indicatore.

https://www.mql5.com/ru/forum/306144/page49#comment_11039898
Самая банальная стратегия торговли
Самая банальная стратегия торговли
  • 2019.03.20
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, мы все убедились, что, преимущественно рынком правит ее величество случайность...
 
Renat Akhtyamov:
https://www.mql5.com/ru/forum/306144/page49#comment_11039898

Grazie Renat, l'ho cercato e naturalmente non ho capito niente, visto che non capisci il cinese.

Motivazione: