L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 4

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il SIS non guarda nel futuro, ma determina il vero stato attuale del mercato, che inevitabilmente si traduce nel suo movimento più probabile nel futuro ed è supportato da esempi della sua applicazione. Tuttavia, aspettiamo di vedere il suo comportamento nel terminale.

Il tuo sistema funzionerà bene in una tendenza e su inversioni morbide, ma non funziona su rotture brusche. Testato.

 
Uladzimir Izerski:

Il tuo sistema funzionerà bene in una tendenza e su inversioni morbide, ma non funziona su rotture brusche. Testato.

non se ne accorgerà, sarà in ritardo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

///

In generale è chiaro. Ma solo in generale.

 
Uladzimir Izerski:

Il futuro può essere previsto.

Il tempo, per esempio, è previsto per un giorno o due o tre giorni abbastanza accuratamente.

È complesso come i mercati.

C'è un modo semplice: dal prezzo corrente ordini su e giù, alla stessa distanza. Tutto qui, senza calcoli complicati, con il 100% di probabilità che uno di loro si inneschi
 
Vladimir Baskakov:
C'è un modo semplice: dal prezzo corrente ordini su e giù, alla stessa distanza. Tutto qui, senza calcoli complicati, con il 100% di probabilità che uno di loro si inneschi

Quali, questo è l'obiettivo principale, una rottura o un rimbalzo?

 
Vitaly Muzichenko:

Quali sono, questa è la sfida principale, breakdown o rebound?

Questa è un'altra domanda
 
Dmitry Fedoseev:

In generale è chiaro. Ma solo in generale.

Cosa non è chiaro? Ho aggiunto una versione informatica di tutti i sistemi di equazioni lineari per rendere più comprensibile l'esempio dato.

 
Vladimir Baskakov:
Questo è un altro problema

Questa è la domanda più importante, e se viene risolta, il problema sarà risolto al 100%

Ho questa cosa sul mio grafico ed è ovvio che gli ordini devono essere alternati. Ma come?

E questo è M15.


 
Uladzimir Izerski:

Il tuo sistema funzionerà bene in una tendenza e su inversioni morbide, ma non funziona su rotture brusche. Testato.

Su rotture nette seguirà la tendenza principale, testata a pagina 1 di questo thread. Guardate come la SIS ha gestito le rotture brusche. Ha rivelato come il trend si svilupperà ulteriormente dopo essere uscito da un duro piatto.

 
Renat Akhtyamov:
Non se ne accorgerà, sarà in ritardo.

Io ho dimostrato che lui è fiduciosamente in anticipo, mentre voi affermate in termini vuoti che è troppo in ritardo. Io opero con i fatti e voi con supposizioni infondate. Le suggerisco d'ora in poi di non esprimere le sue fantasie che non sono basate su fatti su nessuna questione. Non c'è bisogno di pronunciare pensieri che non possono essere cuciti in un consigliere! Ognuno dovrebbe tenerli per sé, come una riserva d'oro della sua esperienza.

Motivazione: