Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + Canvas - pagina 7

 
Maxim Romanov:
Qual è l'errore? Tutti avranno zero se pagano una commissione e non c'è afflusso nel sistema.
Sarà il contrario - tutti i fondi andranno a una parte più piccola dei partecipanti, al limite uno. La commissione non ha niente a che vedere con"non ci sarà nessun cambiamento nel numero di partecipanti e nel volume dei fondi".
 
Dmitriy Skub:
Sarà il contrario - tutti i fondi andranno a un numero minore di partecipanti, al massimo un partecipante. La Commissione non ha nulla a che fare con esso -"non ci sarà alcun cambiamento nel numero di partecipanti e nel volume dei fondi".
Perché?
 
Dmitriy Skub:
Sarà il contrario - tutti i fondi andranno a una parte più piccola dei partecipanti, nel limite - a uno. La Commissione non ha nulla a che fare con questo -"non ci sarà alcun cambiamento nel numero di partecipanti e nel volume dei fondi".

Sì, il denaro scorre verso il denaro - è una legge fondamentale della "gravità finanziaria".

Qualche parola sull'essenza di questo thread, che il mio stimato amministratore ha preso dal thread "Kanvas is cool" (avendolo fatto correttamente, naturalmente), dove ho semplicemente espresso l'idea che un tipo fondamentalmente nuovo di indicatori può essere creato sulla base di Kanvas per mostrare chiaramente la struttura frattale del mercato, se esiste, e niente di più.

Non c'è da chiedersi come utilizzare tali indicatori, se sarebbero utili e se potrebbero essere creati del tutto. Tali domande richiedono una seria ricerca sul materiale empirico disponibile e, in generale, sul concetto stesso di elaborazione.

 
Damir Ismagilov:
Un tale frattale è stato riprodotto a lungo da Almazov. E ci commercio sopra.

Non preoccuparti, tutti possono vedere che hai fatto trading per molto tempo.


 
Aleksey Ivanov:

Un paio di parole sull'essenza di questo thread, che è stato separato dal mio stimato amministratore dal ramo "Kanvas is cool" (naturalmente, l'ha fatto correttamente), dove ho solo dato un'idea che un tipo principalmente nuovo di indicatori può essere creato sulla base di Kanvas per dimostrare la struttura frattale del mercato, se esiste, e nulla più.

Si può vedere visivamente solo e soltanto creando una vignetta sul comportamento dinamico delle densità di probabilità dei prezzi e dei loro incrementi in finestre scorrevoli.

Questo è un problema concettuale posto molto tempo fa da Koldun nell'articolo "From Theory to Practice". Nessuno(!) ha mai pensato di farlo fino ad ora... Sono tutti così fottutamente intelligenti... - Nessuno qui vuole ammettere la superiorità di qualcun altro in qualcosa. Sorcerer ha dato un'occhiata a questa stupidità e... ha lasciato il forum per sempre. È un peccato.

 
Sergey Chalyshev:

Non preoccuparti, tutti possono vedere che fai trading da molto tempo.


Questo si chiama tagliare))
 
Alexander_K:

Può essere visto chiaramente solo e soltanto creando una vignetta sul comportamento dinamico delle densità di probabilità dei prezzi e dei loro incrementi in finestre scorrevoli.

Questo è un problema concettuale, che è stato posto da Koldun nell'argomento "Dalla teoria alla pratica" molto tempo fa. Nessuno(!) ha mai pensato di farlo fino ad ora... Sono tutti così fottutamente intelligenti... - Nessuno qui vuole ammettere la superiorità di qualcun altro in qualcosa. Sorcerer ha dato un'occhiata alla stupidità e... ha lasciato il forum per sempre. È un peccato.

Ho operato con nozioni di densità di probabilità, ampiezze di densità di probabilità, ecc. per molto tempo (molto prima che mi registrassi su questo sito), e ho persino scritto e studiato il mercato con tali indulatori e non solo con essi, ma con prodotti scritti in MATLAB; non ho nemmeno sentito parlare del vostro stregone.

.

 
Dmitry Fedoseev:

Qualcosa sullo zigzag o sui frattali di Bill Williams, ma dove sono i veri frattali e cosa c'entrano?

E in generale, gente, come userete la teoria dei frattali nel trading?

È un frattale frattale su un grafico.

confrontarlo con il prezzo, se sembra così, allora scambiare.
 
Aleksey Ivanov:
Ho operato con concetti di densità di probabilità, ampiezze di densità di probabilità ecc. per molto tempo e ho persino scritto e studiato il mercato con tali indulgenze e non solo con esse, ma con prodotti scritti in MATLAB; non ho nemmeno sentito parlare del vostro stregone.

.

Uno stregone è uno stregone :))) Si presenta raramente, mostra grafici sorprendenti (compreso come le densità si muovono dinamicamente in finestre scorrevoli - come le "code" si allungano, ecc. Le mie domande/suggerimenti su PM sono state seguite da 1 sola risposta: "Ho tutto, non comunico su PM. Sto solo aiutando coloro che soffrono".

 
Alexander_K:

Può essere visto chiaramente solo e soltanto creando una vignetta sul comportamento dinamico delle densità di probabilità dei prezzi e dei loro incrementi in finestre scorrevoli.

Questo è un problema concettuale, che è stato posto da Koldun nell'argomento "Dalla teoria alla pratica" molto tempo fa. Nessuno(!) ha mai pensato di farlo fino ad ora... Sono tutti così fottutamente intelligenti... - Nessuno qui vuole ammettere la superiorità di qualcun altro in qualcosa. Sorcerer ha dato un'occhiata a questa stupidità e... ha lasciato il forum per sempre. È un peccato.

Faccio quello che devo fare per me stesso. Il mio ego mi permette di riconoscere la superiorità degli altri perché non mi interessa affatto. L'unica cosa che mi interessa è quanti soldi prendo dal mercato, tutto il resto è irrilevante. Se c'è il desiderio di fare qualcosa insieme, perché non partecipare, e così, quando ne avrò bisogno, svilupperò un meccanismo specifico, creerò un chiaro mandato e ordinerò il lavoro dell'algoritmo che mi serve, come ho sempre fatto.
Sul forum si scambiano opinioni e conoscenze. Per esempio, dmitriy skub, che è un esperto nel campo dell'analisi e del trading non lo è. Per esempio, dmitriy skub non è d'accordo con me su cosa accadrebbe se la folla facesse un numero infinito di transazioni senza afflusso di denaro o partecipanti, e mi interessa la sua opinione sul perché.
Motivazione: