Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + Canvas - pagina 10

 
Aleksey Ivanov:

(1) mi sembra che lo stato caoticamente mutevole (per moto browniano frazionario) sia compresso in qualche configurazione di un pozzo di potenziale, che (configurazione) introduce statisticamente gli elementi di ordine.

Bravo! Esattamente così.

 
Alexander_K:

Bravo! È esattamente quello che è.

Oh, sei ancora sveglio?
 
Aleksey Ivanov:
Oh, sei ancora sveglio?

Non c'è tempo.

Ho la sensazione che il Graal sarà trovato in questo thread.

 
Alexander_K:

Non c'è tempo.

Ho la sensazione che il Graal sarà trovato in questo thread.

Non un Graal qualsiasi, ma un Graal Frattale. E la sua immagine sarà impressa su tela)
 
Dmitriy Skub:
Non un Graal qualsiasi, ma il Graal Frattale. E la sua immagine sarà impressa su tela)

No. Non lo cattureremo. Non appena avremo trovato il Graal, eliminiamo tutte le nostre linee, così nessun altro lo saprà.

 
Aleksey Ivanov:

No. Non lo cattureremo. Non appena avremo trovato il Graal, eliminiamo tutte le nostre linee, così nessun altro lo saprà.

Nessun altro lo saprà).
 
Dmitriy Skub:
In questo modo nessun altro lo saprà)

Esatto, o ci saranno troppi oligarchi. :)

 

Posso mostrarvi come fare trading sui frattali a mano, ma non so come automatizzarlo.

Posso giocarci intorno, aprendo trade e spiegando come questo frattale qui e quel frattale là... ma sarei troppo pigro per scriverlo su base regolare

 
Maxim Dmitrievsky:

Posso mostrarvi come fare trading sui frattali a mano, ma non so come automatizzarlo.

Posso giocarci, aprendo trade e spiegando un frattale qui e un altro là... ma sarei troppo pigro per scriverlo regolarmente.

È possibile automatizzare i frattali, non è lungo.

 
Vitaly Muzichenko:

I frattali possono essere automatizzati, non ci vuole molto.

non stiamo parlando di frattali di bilhams

Motivazione: