Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché?

 

È il momento di un aggiornamento completo del PC.

Compito principale di test su PC e ottimizzazione dei programmi per MT5

Il costo è irrilevante.

Dato che sono molto indietro rispetto alle tendenze attuali, ho bisogno del consiglio di un esperto, sperando che gli sviluppatori di MT 5 diano qualche suggerimento.

Che tipo di processore scegliere?

Quale RAM, frequenza, qual è la capacità preferita?

Quale scheda madre?

Sui dischi una domanda a parte, aumenterà l'SSD su Pci expres?

Forse è necessario considerare qualcos'altro?

 
Vladimir Pastushak:

È il momento di un aggiornamento completo del PC.

Il compito principale del PC è testare e ottimizzare i programmi per MT5

Il costo è irrilevante.

Dato che sono molto indietro rispetto alle tendenze attuali, ho bisogno del consiglio di un esperto, sperando che gli sviluppatori di MT 5 diano qualche suggerimento.

Che tipo di processore scegliere?

Quale RAM, frequenza, qual è la capacità preferita?

Quale scheda madre?

Sui dischi una domanda a parte, aumenterà l'SSD su Pci expres?

Forse si dovrebbe prendere in considerazione qualcos'altro?

Sicuramente Ryzen 2700 (16 thread), preferibilmente non la versione X, in modo da non sciogliersi durante l'ottimizzazione lunga, questo processore è considerato il più efficiente dal punto di vista energetico al momento.

Inoltre avrà presto una nuova serie di Ryzen 3*** sullo stesso socket con supporto completo della scheda, vale la pena aspettarla o si può aggiornare più tardi. Intel in background ryzen non è più il leader.

Scheda madre sul chipset B450, economica e quasi senza tagli.

La memoria su di loro prendere Gskill su chipset speciale samsung, vanno anche su tutti i KFA2 HOF (migliore qualità prezzo) per AMD ad alta frequenza RAM è molto importante

 
Fast528:

preferibilmente non la versione X, così non si scioglie durante le lunghe ottimizzazioni

La frequenza è regolabile a seconda del raffreddamento.

 
Fast528:

Ryzen 2700 (16 threads), preferibilmente non la versione X, in modo che non si sciolga durante una lunga ottimizzazione, questo processore è considerato il più efficiente dal punto di vista energetico al momento.

Inoltre presto avrà una nuova serie Ryzen 3*** sullo stesso socket con supporto completo della scheda, vale la pena aspettarla o sarà possibile aggiornarla in seguito. Intel in background ryzen non è più il leader.

Scheda madre sul chipset B450, economica e quasi senza tagli.

La memoria su di loro prendere Gskill su chipset speciale samsung, vanno anche su tutti i KFA2 HOF (migliore qualità prezzo) per AMD ad alta frequenza RAM è molto importante

quando possiamo aspettarci il numero 3 più o meno? voglio ottenere una mega-macchina per il mio server domestico

 
multiplicator:

Perché si fonde? È controllato in frequenza a seconda del raffreddamento.

In senso figurato, la versione X è più per il gioco, una cosa è quando sei in un gioco - non ti importa se il raffreddamento è vicino al massimo, un'altra cosa è l'ottimizzazione in un ambiente tranquillo, soprattutto di notte,

più, tutti i raizen non sono tagliati a overclock, il moltiplicatore non è bloccato, se necessario, direttamente nel vento può essere impostato overclocking preimpostato con l'alimentazione ottimale a qualsiasi frequenza a 4.1-4.2GHz in tutti i 16 thread, mangerà 160 watt solo processore nel bus non X-versione è circa frequenza in modalità 16 thread 3.4GHz a bruciare solo 70W

 
Maxim Dmitrievsky:

Quando possiamo aspettarci il terzo? Volevo prendere una mega-macchina per il mio server domestico

Dovrebbe arrivare in estate.

 
Fast528:

Credo che uscirà in estate.

Cosa ne pensi di questo processore? AMD Ryzen Threadripper 2970W

 
Vladimir Pastushak:

Cosa ne pensi di questo processore? AMD Ryzen Threadripper 2970W

più costoso, server, più canali di memoria, socket separati, non so molto altro su di loro o sul loro futuro

Sarei interessato a 2 Ryzen 2700 per comprare) metterli in 2 Core v21 tipo telaio sono cubo impilati in una torre se la sua versione casa


ah, c'è anche 3 volte il numero di core.

 
Vladimir Pastushak:

Cosa ne pensate di questo processore? AMD Ryzen Threadripper 2970W


Stavo pensando di comprarne uno anche io. Per l'ottimizzazione e il video.

Ma ho letto in uno degli articoli che ha bisogno di un buon raffreddamento.

Ma puoi provare a costruire un server su questa pietra.

 
Vladimir Pastushak:

È il momento di un aggiornamento completo del PC.

Il compito principale del PC è testare e ottimizzare i programmi per MT5

Il costo è irrilevante.

Dato che sono molto indietro rispetto alle tendenze attuali, ho bisogno del consiglio di un esperto, sperando che gli sviluppatori di MT 5 diano qualche suggerimento.

Che tipo di processore scegliere?

Che tipo di RAM, la frequenza, qual è la capacità preferita?

Quale scheda madre?

Sui dischi una domanda a parte, aumenterà l'SSD su Pci expres?

Forse è necessario considerare qualcos'altro?

Se il costo non importa, e dal fatto che hai già consigliato, e AMD e quindi un costante surriscaldamento del processore, e quindi un potente raffreddatore, e il rumore supera il rumore di un computer convenzionale, inoltre per quanto ho capito il computer dovrebbe funzionare in una modalità 7/24.

In generale, forse non ho informazioni complete sui processori AMD, ma in ogni caso hai bisogno di prestazioni e affidabilità, in quel caso, comprerei un server nelleprestazioni: 1U Rack Platforms o qualcosa del genere. Naturalmente la scheda video sarà più budget, cioè, se improvvisamente si decide di miniera, sarà triste, ma se lo scopo che hai descritto, la soluzione server sarà giusto.

Сервер HP ProLiant MicroServer 870208-421
  • 50 890.00 RUB
  • www.oldi.ru
Адрес Наличие Получить от 190 a ближайшая дата доставки: Завтра Сервер HP ProLiant MicroServer 870208-421 Обзор Исполнение: Ultra Micro Tower Платформа / Материнская плата: н/д Процессор: 1xAMD Opteron X3216 Оперативная память: 1x8 Гб Система хранения данных: н/д Оптический привод: нет...
 

Riguardo al link, stavo solo curiosando sul primo computerTower Platform che ho incontrato.

I dischi SSD sono obbligatori dove gireranno il sistema operativo e il database. Ma tenete presente che gli SSD hanno una durata limitata, quindi vi sconsiglio vivamente di risparmiare qui. Dalla mia esperienza (più di 3 anni fa), i più produttivi erano da Samsung, ho comprato ADATA, per esempio, meno produttivo, ma abbastanza affidabile si è rivelato essere 4 anni, la condizione dell'unità "Buona", a condizione che ci fosse un periodo di funzionamento 7/24 durante l'anno.

Motivazione: