Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 42

 
multiplicator:
Sei un utente di mt4.

Non sono infastidito dal 5 come alcune persone. Se troverò dei vantaggi, cambierò senza rimpianti.

 
Dmitry Fedoseev:

Dove, in quale luogo? Anch'io ho un foglietto illustrativo. Ma sarebbe più facile se fosse nella guida ufficiale.

La classe ha due metodi di aggiornamento: Refresh() e RefreshRates(). Alcuni metodi di recupero dei dati devono essere aggiornati con Refresh(), alcuni RefreshRates(), e alcuni non hanno bisogno di essere aggiornati. Non c'è menzione di questo nell'aiuto.

I dati citati sono RefreshRates(), gli altri dati dei simboli sono Refresh().

Questa è la prima cosa che mi viene in mente. Sono d'accordo che un riferimento così secco non è sufficiente per una comoda gestione della classe. E in un buon modo, non dovreste aggiornare la guida, ma scrivere diversi articoli sul tema di queste utili classi. Quando ho avuto a che fare con CIndicator, ho anche speso molto tempo su come capire cosa è cosa, ma questo tipo di informazione non è davvero sufficiente. Per esempio, è difficile capire se la classe ha un calcolo parsimonioso di un indicatore e se è già stato organizzato o se ne ho solo bisogno io. Non avevo tempo per l'analisi e ho fatto la mia soluzione per il calcolo della parsimonia degli indicatori sulla base della classe CIndocator. Forse l'ho fatto invano - è già lì...
Ma ci sono richieste di articoli. Forse dovrei indagare e scrivere una serie di buoni articoli su tutte queste classi? O almeno sul trading e le classi di indicatori - ci sono un sacco di cose interessanti e utili che la gente non sa e non vede.

 
Dmitry Fedoseev:
E ciò che è più interessante, la classe CSymbolInfo manca di metodi simili a SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_BID) e SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_ASK) - in realtà, le cose di cui abbiamo più bisogno. Ma ci sono metodi Bid() e Ask() che lavorano attraverso SymbolInfoTick(), il che richiede di chiamare RefreshRates(). Non ben pensato e non conveniente, dovrebbero almeno spiegare le sfumature nella guida.

Nelle minuzie sta la crudezza del programma, anche se ci hanno lavorato per 10 anni.

C'è senza dubbio una prospettiva. Stanno lavorando con comprensione.

 
Реter Konow:

L'algotrading è una nicchia che non richiede (e non dovrebbe richiedere) una programmazione professionale. Vengono qui nella speranza di creare un algoritmo grafico, che di per sé significa un basso livello intellettuale. C'è un limite alle capacità di comprensione di cui si nutre tutta la "banda" di DC. Volete educare gli algotraders ad essere programmatori professionisti? Perché? Perché ce ne siano di meno?

Dov'è la logica in questo "livello" esigente? Da dove viene questa assurdità? L'algotrading su MT deve essere disponibile per le masse, altrimenti le masse conquisteranno altre piattaforme. L'intera faccenda puzza di assurdità.

Una libreria standard è stata scritta da tempo, e permette di scrivere programmi "in ginocchio", come molti bloccati su quattro richiedono. Ed è ancora più semplice. Ma qui puoi urlare e non vogliono sentire.

 
Artyom Trishkin:

Dati sulle quotazioni - RefreshRates(), altri dati sui simboli - Refresh().

Questa è la prima cosa che mi viene in mente. Sono d'accordo, un aiuto così secco non è sufficiente per un lavoro facile con la classe. E in un buon modo, non si dovrebbe aggiornare l'aiuto, ma fare diversi articoli sul tema di queste classi utili. Quando ho avuto a che fare con CIndicator, ho anche speso molto tempo su come capire cosa è cosa, ma questo tipo di informazione non è davvero sufficiente. Per esempio, è difficile capire se la classe ha un calcolo parsimonioso di un indicatore e se è già stato organizzato o se ne ho solo bisogno io. Non avevo tempo per l'analisi e ho fatto la mia soluzione per il calcolo della parsimonia degli indicatori sulla base della classe CIndocator. Forse l'ho fatto invano - è già lì...
Ma ci sono richieste di articoli. Forse dovrei indagare e scrivere una serie di buoni articoli su tutte queste classi? O almeno sul trading e le classi di indicatori - ci sono un sacco di cose interessanti e utili che la gente non sa e non vede.

Sarebbe bello avere una descrizione ed esempi nell'aiuto, nello stesso stile delle funzioni integrate per essere sempre a portata di mano.

 
Artyom Trishkin:

Avete un vecchio baule nel vostro armadio con delle pantofole strappate?

Le caratteristiche di iXXX sono state a lungo in Cinque. Proprio per questa gente pigra l'hanno riportato.

So che sono...
ma perché sono stati scartati all'epoca?
Pensavano che fosse la cosa giusta creare un array, copiarci dentro, estrarre da esso quello che ti serve mentre controlli se tutto è corretto...
Quindi perché dovrei vederlo, IXXXX, fare quello che vuoi dietro le quinte - creare, riempire, copiare, controllare, e darmi il risultato finale, è una funzione banale, perché gravare il consumatore finale con essa?

La pigrizia è il motore del progresso! Ma gli sviluppatori sembrano non saperlo!

 
xxz:

So che sono...
ma perché sono stati scartati all' epoca?
Pensavano che fosse la cosa giusta creare un array, copiarci dentro, estrarre da esso ciò che serve e controllare se tutto era corretto...
Allora perché dovrei vederlo, IXXXX, fai quello che vuoi dietro le quinte - crea, riempi, copia, controlla, e dammi il risultato finale, è una funzione banale, perché gravare l'utente finale con essa?

La pigrizia è il motore del progresso! Ma gli sviluppatori apparentemente non lo sanno!

Perché sono più pesanti, il che rallenta il terminale e l'intero sistema.

Poi li hanno aggiunti, ovviamente, ma per i "pro-gamers" come te.

 
Dmitry Fedoseev:
E ciò che è interessante, la classe CSymbolInfo non ha metodi simili a SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_BID) e SymbolInfoDouble(m_name,SYMBOL_ASK) - questo è ciò di cui abbiamo più bisogno. Ma ci sono metodi Bid() e Ask() che lavorano attraverso SymbolInfoTick(), il che richiede di chiamare RefreshRates(). Non è intelligente e conveniente, potrebbero almeno spiegare tutte queste sfumature nell'aiuto.

Ho suggerito di fissarlo nella SD molto tempo fa. Ho semplicemente messo refreshRates() prima del ritorno nei metodi Bid() e Ask(). Ma mi è passato davanti.

 
Vitaly Muzichenko:

Perché sono più pesanti,


Hai controllato?

Al contrario, è molto più veloce ottenere solo il giorno della settimana che ottenere l'intera struttura dei dati.
 
Artyom Trishkin:

Ho suggerito di correggere questo molto tempo fa in SD. Basta mettere RefreshRates() nei metodi Bid() e Ask() prima del ritorno. Ma mi è passato davanti.

No, non puoi farlo, ridurrà le prestazioni.

Motivazione: