Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 39

 
xxz:

Perché no?

Non sarai soddisfatto degli ex che ci sono ora... no...

e potrei non essere in grado di rilasciare il codice open source per 24 ore...

Perché no?

 
Реter Konow:
Il problema principale del thread. Una dichiarazione chiara, logica e ponderata è benvenuta.

Beh, in precedenza non potevo credere che la vendita di licenze server MT4 ai broker fosse finita, ma questo è l'inizio della transizione del broker verso un prodotto che si evolverà. Non resta che aspettare la notifica del broker che la piattaforma MT4 non sarà più disponibile e una lista di altre soluzioni per l'utente finale.

Comunque l'orologio corre, ora tocca ai broker far tramontare MT4.

 
Реter Konow:

Con questa selezione di clienti, questi ultimi hanno sempre una scelta di esecutori, quindi il loro contingente non è ridotto, e gli esecutori deboli hanno la possibilità di guadagnare, perché i professionisti fanno pagare di più. Lascia un artista con un prezzo gonfiato e arroganza e la maggior parte dei clienti si disperderà.

La situazione con la piattaforma e la lingua è la stessa. Una piattaforma e un linguaggio sono amichevoli e familiari, l'altro è "nodoso" e ti fa tornare alla piattaforma amichevole.

Quindi tu stesso stai spingendo le persone lontano da MT5 e MQL5 essendo troppo esigente (come un freelance che si fa pagare troppo spinge i poveri a cercare altri esecutori). Ma in questo caso, non si può sperare nella transizione universale definitiva.

Credetemi, se a un buon cliente piace chi fa, non andrà a cercare la felicità da altri - capisce che pagando dei soldi li investe in se stesso, nella propria attività. Dopo tutto, cos'è il business - senza un investimento iniziale è possibile realizzare qualcosa di utile? Ho visto solo storie come questa su Telegram - "Bro!!!! C'è un casinò violato! Tutti lì - buttare 300 rubli e ritirare 50 mila dollari!!! Lo giuro!!!"

Cosa c'entra questo con l'essere amichevole o meno? Non ho notato alcuna scortesia nella transizione. Solo l'interesse per il nuovo - sì, alcune cose sono diverse, ma non così tanto da far ululare un codificatore medio come fanno molti.
Dal loro rumore posso solo concludere: Renat ha ragione, dicendo chi sono e di chi sono gli interessi qui rappresentati. Beh, o sono il "Fratello! Il casinò è stato violato!!! ..."

 
xxz:

Ancora una volta, perché avete bisogno di tutto il resto, se assegnate un valore dalla struttura in una linea specifica in un posto specifico!
Ma il problema è che finché non lo si assegna o lo si confronta, è un peso morto...

La struttura è una funzione nascosta nel programma. In 5 sono già pronti. Per i pigri.

 
Uladzimir Izerski:

Posso dire con certezza che se ne togliete 4 e ne lasciate solo 5, gli utenti di MT saranno notevolmente ridotti. Chiunque stia gestendo l'attività lo capisce molto bene.

Approfittate del momento, a chi piace quello che piace.

Dio non voglia che sia fatto. Disastro. I concorrenti non perderanno l'occasione.

Dobbiamo abbassare la soglia di ostilità e la gente la supererà volentieri. L'avrebbero fatto molto tempo fa. Si vede che tutti vogliono qualcosa di nuovo.

 
Реter Konow:

Dio non voglia che questo accada. Disastro. I concorrenti non si lasceranno sfuggire l'occasione.

Dobbiamo abbassare la soglia di ostilità e la gente la supererà volentieri. L'avrebbero fatto molto tempo fa. Si vede che tutti vogliono qualcosa di nuovo.

Una presentazione chiara, logica e ponderata dell'ostilità dei Cinque è benvenuta

 
Uladzimir Izerski:

La struttura è una funzione nascosta nel programma. In 5 sono già pronti. Per i pigri.

Tranne che mi costringe a scrivere due righe in più, come nel caso di ottenere la data, lasciare che lo sviluppatore la prenda da qualsiasi parte e me la dia su una sola riga...

 
Реter Konow:

Dio non voglia che questo accada. Disastro. I concorrenti non si lasceranno sfuggire l'occasione.

Dobbiamo abbassare la soglia di ostilità e la gente la supererà volentieri. L'avrebbero fatto molto tempo fa. Si vede che tutti ne vogliono uno nuovo.

Se la nicchia del 4 è persa, allora preparatevi al fallimento. Le imprese a volte trascurano i loro concorrenti.

 
Artyom Trishkin:

Credetemi, se un buon cliente ama un artista, non andrà a cercare la felicità da altri - capisce che pagando dei soldi, li sta investendo in se stesso, nella propria attività. Dopo tutto, cos'è il business - senza un investimento iniziale è possibile realizzare qualcosa di utile? Ho visto solo storie come questa su Telegram - "Bro!!!! C'è un casinò violato! Tutti lì - buttare 300 rubli e ritirare 50 mila dollari!!! Ci scommetto".

E cosa c'entra la cordialità o la non cordialità? Non ho notato alcuna scortesia nella transizione. Solo l'interesse per il nuovo - sì, alcune cose sono diverse, ma non così tanto che il codificatore medio ulula come tanti ululati.
Dal loro rumore posso solo concludere: Renat ha ragione, dicendo chi sono e di chi sono gli interessi qui rappresentati. Beh, o sono i "Bro!!! Quindi il casinò è stato violato!!! ..."

Beh, personalmente vedo che la gente sta dando voce alle proprie lamentele. In modo massiccio e costante. Pensi che siano blandamente stupidi o comprati dalla concorrenza? Non credo.

 
xxz:

tranne che mi fa scrivere due righe in più, come per ottenere la data, lasciare che lo sviluppatore la prenda da qualsiasi parte e me la dia su una riga...

Motivazione: