[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 490

 
yosuf:
Verso l'obiettivo 1,2890

No, Yusufhoja, a 1,2920 per iniziare, e dopo una correzione fino a 1,28-37, questo è un movimento per il resto della settimana.
 
strangerr:

No, Yusufhodja, 1,2920 per iniziare, e dopo la correzione fino a 1,28-37, è un movimento per il resto della settimana.

Sarà una settimana noiosa.
 
MobileMan:

Sarà una settimana noiosa.

Questo non è un movimento di tendenza, ma una correzione e richiederà molto tempo.
 
strangerr:

Questo non è un movimento di tendenza ma una correzione e ci vorrà molto tempo.

e per quanto riguarda il tipo di movimento, non direi con più certezza fino a dopo domani sera... Potremmo ancora fare un'inversione a 1,26 e sotto, indipendentemente da tutte le versioni
 
MobileMan:

e per quanto riguarda il tipo di mossa, non direi con più certezza fino a dopo domani sera... Potremmo ancora andare alla 1.26 e sotto, indipendentemente da tutte le versioni.

Perché avrei bisogno di domani sera se l'ho fatto dipingere una settimana fa.
 
strangerr:

Perché dovrei volere domani sera se l'ho fatto dipingere una settimana fa.
Sei proprio come il mio pendolo - ha mostrato tutta la strada giù da 30 a 26 ostinatamente - su (o forse è una martingala)
 

Comunque, per smettere di parlare male, verrò con te in questo posto e poi senza di me.

 
Dannazione già a 1,2967 i volumi scambiati...... come se non si bloccasse a questo livello....
 
nikelodeon:
Dannazione già a 1,2967 i volumi scambiati...... come se non si bloccasse a questo livello....

Se scambiate una correzione, non è una tendenza, cento volte andrete in direzioni diverse)))
 
odiseif:
fino a 1,31 terrà i sé?

Facile! 150 p zona rossa più ordini di piazzamento significa che lo schema sarà praticabile da 1,3000 a 1,3250

ma finora tutto va secondo i piani!

Motivazione: