Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 36

 
Artyom Trishkin:

Stai parlando con me? Grazie, è divertente.

Intendo la posizione verso gli utenti. È un po' dura. È una selezione naturale? Come se tu fossi un codificatore debole e non capissi mql5? - Voi non appartenete a noi, professionisti. Prendi il tuo... il tuo lavoro e vattene da qui.

 
Artyom Trishkin:

Prove. Si prega di fornire prove comparative qui. Lo stesso codice multipiattaforma e i suoi risultati di ottimizzazione. Gli stessi parametri con le stesse impostazioni - i risultati dell'ottimizzazione a quattro, e i risultati dell'ottimizzazione a cinque - il tempo trascorso su tutti i passaggi di ottimizzazione. Senza tutto questo, le tue parole sono licka

voleva postarlo una volta ma non l'ha finito...
il codice non può essere identico a causa della mancanza di alcune funzioni in entrambe le lingue...

ma dato che il compito è identico e le sue prestazioni sono identiche penso che si possano prendere come esperti uguali, quindi c'è una differenza di circa 3,6 volte...

con il fatto che 4 è stato piantato su un core della CPU, 5 stesso il terminale su un core e sull'altro core un agente, tutto questo senza alzare i diritti...

 
xxz:

E non ti disturba affatto la mancanza di concisione nel linguaggio come in mql4?


No. Mi dà solo più libertà. In questo caso, posso ottenere non solo il giorno della settimana, ma tutto quello che c'è nella struttura in una sola chiamata. In una chiamata. E devi chiamare un mucchio di funzioni diverse in 4. Dov'è la brevità in questo? E, se devo, posso fare tutte le funzioni che voglio su questa base. E tutto sarà conciso.

Mentre tutti erano seduti sul 4, così amichevolmente hanno chiesto a MC di espandere le caratteristiche, e non appena le hanno ottenute, hanno semplicemente ululato. Sembra divertente, vero?

 
Реter Konow:

Intendo la posizione verso gli utenti. È un po' dura. È una selezione naturale? Come se tu fossi un codificatore debole e non capissi mql5? - Voi non appartenete a noi, professionisti. Prendi il tuo... il tuo lavoro e vattene da qui.

Bene. Questo è l'atteggiamento giusto. Se uno è un cuoco, che dia cibo alla gente, non codici.

E a proposito, per coloro che vogliono davvero leggerezza e semplicità - come nel 4 - c'è una libreria standard per loro - possono usarla non come base per uno sviluppo serio, ma come un insieme di funzioni, chiamare e usare le quali è ancora più facile che nel 4. È solo che alla gente è stata data la libertà e ne ha paura.

 
Artyom Trishkin:

No. Mi dà solo più libertà. Allo stesso tempo, posso ottenere non solo il giorno della settimana, ma anche tutto il resto della struttura per una di queste sfide. In una chiamata. Dovreste chiamare un mucchio di funzioni diverse in quattro. Dov'è la brevità in questo? E, se devo, posso fare tutte le funzioni che voglio su questa base. E tutto sarà conciso.

Mentre tutti erano seduti sul 4, così amichevolmente hanno chiesto a MC di espandere le caratteristiche, e non appena le hanno ottenute, hanno semplicemente ululato. Sembra ridicolo, vero?

quello che è fastidioso è che si ottiene l'intera struttura e si ha bisogno solo di un giorno, ottenere tutto insieme non ti salverà dal dover fare un compito... quindi non c'è guadagno...

 
Artyom Trishkin:

Bene. Questo è l'atteggiamento giusto. Se uno è un cuoco, che dia cibo alla gente, non codici.

E a proposito, per coloro che vogliono davvero leggerezza e semplicità - come nel 4 - c'è una libreria standard per loro - possono usarla non come base per uno sviluppo serio, ma come un insieme di funzioni, chiamare e usare le quali è ancora più facile che nel 4. È solo che alla gente è stata data la libertà e ne ha paura.

Sono favorevole alla transizione delle persone verso la A. Spiegato il perché. Il quattro sta diventando obsoleto e il cinque non cerca in alcun modo di adottare tutti gli utenti essendo poco amichevole con loro. E tu sei poco amichevole.

Un poeta non è qualcuno che scrive poesia per professione, ma qualcuno che non può fare a meno di scriverla. Lo stesso vale per gli utenti della piattaforma, sono tutti diversi, alcuni sono più forti nel linguaggio, altri più deboli, ma questo non è un motivo per distinguere alcuni e umiliare altri.

 
xxz:

voleva postarlo una volta ma non l'ha finito...
il codice non può essere identico a causa della mancanza di alcune funzioni in entrambe le lingue...

ma dato che il compito è identico e la sua esecuzione è identica, penso che possano essere accettati come EAs equivalenti, quindi la differenza è di circa 3,6 volte...

mentre 4 era piantato su un core della CPU, 5 stesso il terminale su un core e un agente su un altro core, il tutto senza alzare i permessi...

Allegate qui il codice e i risultati come prova delle vostre parole.

Questo è un forum tecnico, non puoi dire semplicemente "ho un ... e l'ho fatto, e tutto non funziona affatto sul mio Cinque" senza prove allegate e la possibilità di controllarle. Tali dichiarazioni non sono serie e la persona che le scrive non viene presa sul serio.

 
La selezione degli utenti è un killer per il business. Elementare.
 
Artyom Trishkin:

Bene. Questo è l'atteggiamento giusto. Se uno è un cuoco, allora che nutra la gente con il cibo, non con il codice.

E a proposito, per coloro che vogliono davvero leggerezza e semplicità - come nel 4 - c'è una libreria standard per loro - onieyo può essere usato non come base per uno sviluppo serio, ma come un insieme di funzioni, chiamare e usare le quali è ancora più facile che nel 4. È solo che alla gente è stata data la libertà e ne ha paura.

Non è leggerezza, sono due linee di codice in più che non servono a nessuno! Lasciate che lo sviluppatore le nasconda per me, e faccia tutto dietro le quinte del mio codice...
e le interrogazioni commerciali? attraverso una struttura? ci sono una dozzina di linee invece di una se non ci sono controlli...

 
Реter Konow:


Esattamente! Ricostruisci te stesso - diventa un programmatore professionista! Se non puoi diventare un professionista - vattene del tutto!))

ZS. Sto parlando di facilità d'uso. È fuori scala).

Un consiglio da un programmatore non professionista). Accetta prima il tuo consiglio).

Motivazione: