Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 33

 
Vorrei sapere quale percentuale di utenti di MT, che siano 5 o 4, aprono più di 10 posizioni al giorno. La maggior parte di loro non ha abbastanza depositi per più di questo per tutto il giorno). Così, si scopre che la velocità di esecuzione del terminale non è molto importante per l'utente. Per me come utente è più conveniente usare il 4, sono tornato dal 5. Non mi sto agitando, sto solo esprimendo la mia opinione come utente. Come proger, il 5 è più avanzato, ma non userò mai tutte le caratteristiche più interessanti, proprio come negli smartphone.
 
Реter Konow:

Il problema di alcune persone è la loro incapacità di vedere una certa categoria di fatti, a causa del loro pensiero filosofico astratto non sviluppato e della non consapevolezza di sé. Per esempio, la propria follia è sempre invisibile, ma è un fatto assoluto che cattura gli occhi di tutti noi ogni giorno. Uno sciocco può essere un ardente combattente per l'obiettività e pretendere statistiche di stupidità personale, debolezza mentale e mediocrità da Google o da una famosa pubblicazione scientifica, e non trovandovi alcuna prova, non troverà prove della mancanza di intelligenza sviluppata, e crederà il contrario, perché la percezione soggettiva di un fatto dipende dalla propria intelligenza, e non dal fatto dimostrato. Alcuni fatti possono avere solo una prova generalizzata e speculativa, ma ciò non significa che non siano fatti. Alcune persone possono accettare i fatti sotto forma di dito puntato, pittura rupestre, gesti (te lo concedo), altri si elevano a numeri, timbri o statistiche da fonti autorevoli, e per alcuni, i fatti sono provati da cose comeStati di Realtà, processi Tencent, Logica Interna degli Eventi e altro.

verbosità

 
Uladzimir Izerski:
Vorrei sapere quale percentuale di utenti MT, sia 5 che 4, aprono più di 10 posizioni al giorno. Penso che non ci sia più del 2% degli utenti. Così, si scopre che la velocità di esecuzione del terminale non è molto importante per l'utente. Per me come utente è più conveniente usare il 4, sono tornato dal 5. Non mi sto agitando, sto solo esprimendo la mia opinione come utente. Come progamer, il 5 è più sofisticato, ma non userò mai tutte le sue caratteristiche, proprio come negli smartphone.

la velocità è importante solo quando si ottimizza, in tutti gli altri casi non è così importante...

 
Олег avtomat:

verbosità

))) Dovrebbe insegnare filosofia. Il materialismo e l'empiriocriticismo riposano tranquilli.

 
xxz:

la velocità è importante solo quando si ottimizza, in tutti gli altri casi non è così importante...

L'ottimizzazione è un male, non un vantaggio. Se diretto nella direzione sbagliata, allora qualcuno ne ha bisogno.

 
Uladzimir Izerski:

L'ottimizzazione è un male, non un vantaggio. Se è mal indirizzato, significa che qualcuno ne ha bisogno.

non è un male, ma un modo perfettamente normale di testare un'idea, con un risultato ben compreso e tangibile...

 
Uladzimir Izerski:

L'ottimizzazione è un male, non un vantaggio. Se è mal indirizzato, allora qualcuno ne ha bisogno.

L'ottimizzazione non è il male, è persino necessaria. Ma non dovrebbe essere fatto nel modo in cui è fatto nell'ottimizzatore terminale, imho.

Ma come esattamente dovrebbe essere fatto è una questione complicata - è un compito molto multifattoriale, dove il passo successivo non è predefinito e dipende dai risultati del precedente.

 
xxz:

non è il male, ma un modo perfettamente normale di testare un'idea, con un risultato ben compreso e tangibile...

Si può testare un'idea, ma seguirla ciecamente:????

 
Yuriy Asaulenko:

L'ottimizzazione non è un male, anzi è necessaria. Ma non dovrebbe essere fatto nel modo in cui è fatto nell'ottimizzatore terminale, imho.

Ma come esattamente dovrebbe essere fatto è una questione complicata - è un compito molto multi-fattore, dove il passo successivo non è predefinito e dipende dai risultati del precedente.

Nessun ottimizzatore mi ha mai mostrato un evento imminente che trasformerà il prezzo. Signori compagni, è ora che ve ne accorgiate.

 
Uladzimir Izerski:

Si può testare un'idea, ma seguirla ciecamente.

Beh, questa è un'altra conversazione...

Motivazione: