Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 7

 
Vladislav Andruschenko:

Nella mia esperienza, le persone intelligenti che non bramano più del 10% al mese = scambiano le mani!

Naturalmente possono ottenere il 100% al mese in condizioni favorevoli. Ma non hanno la sete di guadagnare 1000 dollari da 30 dollari. Hanno un approccio molto responsabile al trading.

Sono rimasto sorpreso, ma anche il Brasile commercia con le mani!

Coloro che si aspettano il 100% da un robot spesso investono i loro ultimi soldi (prendendo prestiti, vendendo appartamenti, prendendo in prestito denaro) e sperano in un'ultima possibilità di fare un milione.

Ma tali utenti commettono errori grossolani: violano le condizioni di trading raccomandate (deposito minimo e rapporto lotto/deposito) Vogliono di più e più velocemente, ma ottengono il contrario.

Anche io ho fatto lo stesso errore l'estate scorsa. Ho guadagnato più del 150% in 2 anni da un grande deposito e volevo ottenere più profitti ancora più velocemente (100% al mese, non in 2 anni), e questo errore mi è costato un sacco di soldi (per i miei standard). L'unica cosa che mi ha salvato da una crisi di nervi è stato il fatto che ho ritirato il 100% e il deposito iniziale entro 2 anni. Ma ho perso l'altro 50% del mio saldo iniziale.

Alla fine mi è rimasto solo il 100% ed è stato molto frustrante quando ho perso la somma che avrei potuto spendere in un paio di giorni.


L'utente che è arrivato al forex e brama milioni (ho molti amici che credono che il trading e la programmazione siano una miniera d'oro e spesso chiedono di essere istruiti e se spiego loro che ci vuole molto tempo per imparare si offendono e si allontanano) rimane con niente.

L'utente che abbraccia la vita reale e ha un approccio responsabile ad essa, continua a guadagnare e ad imparare dai propri errori.

Sono convinto che la mia opinione sia la stessa di chi fa trading sul reale e crea programmi professionali. E ne sono felice. Anche se io stesso non ho fatto trading su un conto reale per molto tempo, ma quando facevo trading sono arrivato a conclusioni simili. Ho anche sperimentato situazioni in cui sono riuscito a malapena a ritirare il mio deposito iniziale dopo un lungo periodo di guadagno.

 
Georgiy Merts:

La grande differenza è che le mie 'pale' sono in costante funzionamento, non un progetto. E puoi vedere quale sta funzionando al momento.

E riguardo al "moto perpetuo" - così ho già detto più di una volta, QUALSIASI ST ha periodi di profitto e di perdita, e i periodi di perdita sono più lunghi.

Ok, avete definito cosa funziona il TS in quale periodo di tempo, pensate che l'acquirente sarà in grado di utilizzare il robot con la stessa efficienza? E quanti di questi periodi ci sono sul mercato? E come capire che uno è finito e il secondo, il terzo, il ventesimo è iniziato... e ognuno ha il suo robot, capite cosa intendo? Puoi vendere la tua Lega solo a te stesso o a chi ha il tuo cervello, la tua visione del mercato, la tua esperienza, la tua pazienza e sangue freddo ecc. E non c'è un solo robot che funziona tutti i periodi di mercato senza perdere soldi, non ci sarà mai una macchina a moto perpetuo, ti stai prendendo in giro?
 
Реter Konow:

Sono convinto che la mia opinione coincida con quella di persone che commerciano nel mondo reale e creano programmi professionali. E questo è piacevole. Non faccio trading su un conto reale da molto tempo, ma ho fatto conclusioni simili. Ho anche sperimentato situazioni in cui sono riuscito a malapena a ritirare il mio deposito iniziale dopo notevoli guadagni.

Vorrei dire questo:

Dopo aver abbandonato la programmazione personalizzata ed essermi immerso totalmente nel miglioramento delle mie capacità di programmazione e nell'aggiornamento del mio software, non avevo più tempo per il commercio.

Quindi, in realtà, ho smesso di scambiare le mani con il reale. Ho automatizzato tutto quello che ho fatto con le mani.

E l'esperienza si basa sulla comunicazione con gli utenti. Il Mercato è diventato una piattaforma che mi ha dato la possibilità di trovare utenti di tutto il mondo e di prendere in considerazione i loro interessi.

Forse perché sviluppo l'80% delle utility (e solo il 18% degli EA e il 2% dei robot), il rapporto di interesse del consumatore, nella mia esperienza, il 70% è il trading manuale (utility, one-click trading) e solo il 30% è EAs e robot.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non capisco come la gente possa affidare il trading ai robot. Anche se sono lontano da

Non sono un programmatore, ma capisco che il mercato non è costante, è costantemente

è in continuo cambiamento. Non si può applicare un programma al mercato dove ci sono confini chiari e

e il robot fa trading all'interno di questi confini. Sì, il robot può fare soldi per un po' se questi confini coincidono

con i "confini" del mercato. Beh, hai capito il mio punto di vista)))

Ma poi tutta la stessa inevitabile perdita.

Bisogna commerciare con le mani.

Anche se foste vicini alla programmazione, questo non farebbe che convincervi ulteriormente delle vostre tesi. Credetemi. La programmazione ti dà un vantaggio, ma te ne toglie un altro. Crea un'illusione del Graal che il trading manuale non ha.

 
Реter Konow:

Anche se foste vicini alla programmazione, vi convincerebbe solo di più delle vostre tesi. Credetemi. La programmazione ti dà un vantaggio, ma te ne toglie un altro. Crea un'illusione del Graal che il trading manuale non ha.

Al contrario: il trading automatico distrugge completamente l'illusione del Graal, mentre il trading manuale è sempre permeato da questa illusione. Uno dei miei ex clienti si chiedeva sempre perché fossi così sicuro che la sua prossima strategia non fosse il Graal, e mi chiedeva di indicare dove fosse l'errore )))

 
Ho fissato obiettivi realistici, per trovare il segnale più stabile con un rendimento di almeno il 50% all'anno, tutti i parametri di questo segnale sono descritti sulla mia pagina l'estate scorsa, finora solo un candidato soddisfa pienamente le mie esigenze, e il segnale è creato secondo i miei parametri specificati, è ancora in possesso, ma la durata di 10 settimane ero eccitato, ho sei mesi per tenere prestazioni costanti, vediamo come Brexit sopravviverà) E poi si può provare su un deposito minimo.
 
Olga Devitsyna:
OK, avete identificato quale TS funziona in quale periodo, pensate che l'acquirente sarà in grado di utilizzare il robot nello stesso modo efficace? Quanti di questi periodi ci sono sul mercato? Come capire che uno è finito e il secondo, il terzo, il ventesimo è iniziato... E per ognuno il proprio robot, capite cosa intendo?

Esattamente! Questo è quello che ho! "E per ogni periodo un robot diverso" - io li ho! È questo che mi rende felice della Lega!

Ti ho già detto quanto sono stato triste quando l'Expert Advisor che ho sviluppato per anni si è rivelato essere un lavoro economico di KodoBase! E che senso ha avuto tutta quella lunga ricerca e la scrittura di codice complicato, se il risultato era lo stesso dell'Expert Advisor che potevo scrivere in un giorno?

Proprio quella sensazione quando il TS non funziona e non riesci a capire cos'altro devi inventare per farlo funzionare, è quello che mi ha spinto a cambiare il paradigma. Quello che non stavo cercando di fare - non stavo facendo alcun profitto nemmeno nel tester (per il trading demo o reale è fuori questione). È stato allora che ho capito che non c'era bisogno di provare per anni a scrivere un Expert Advisor complesso - è molto meglio scrivere un mucchio di semplici e, soprattutto, farli lavorare su principi opposti. E poi alcuni di loro saranno sicuramente redditizi! E in questo caso stiamo passando dalla domanda "cosa inventare per far funzionare il nostro sistema" alla domanda "come scegliere il più stabile tra i sistemi già funzionanti" - dovete convenire che sono questioni sostanzialmente diverse.

Quando ho espresso il mio pensiero, nel 2016, sono stato quasi deriso. Ma ora vedo che avevo ragione. Realisticamente - i sistemi più semplici possono funzionare, e fare soldi, ed è abbastanza possibile passare dalla questione di "cosa far funzionare" alla questione di "come scegliere tra quelli che già funzionano".


A proposito, proprio "Scegliere e mantenere" è un compito naturale di una donna, e tu dovresti essere in grado di farlo molto meglio degli altri partecipanti

 
Vladislav Andruschenko:

...

Forse perché io sviluppo l'80% delle utility (e solo il 18% degli EA e il 2% dei robot) il rapporto di interesse, nella mia esperienza, il 70% è il trading manuale (utility, one-click trading) e solo il 30% è EAs e robot.

Cioè, i vostri clienti sono persone molto diverse. Non come i venditori che sostengono che nessuno è interessato alle utility, e tutti vogliono i robot automatizzati.

Cioè, tutti parlano dei clienti che hanno. Ma quali clienti avete davvero di più? Cosa ne pensate?

 
Olga Devitsyna:
La tua lega può essere venduta solo a te stesso o a qualcuno che abbia il tuo cervello, la tua visione del mercato, la tua esperienza, la tua pazienza e sangue freddo, ecc. E non c'è nessun robot che lavora tutti i periodi di mercato senza perdere soldi, non ci sarà mai una macchina a moto perpetuo, ti stai prendendo in giro?

L'ho detto più di una volta: la TC League non è in vendita. In parte perché sono troppo pigro per preoccuparmi del Mercato (almeno per ora), ma soprattutto perché tutti i principi sono semplici e aperti. Come posso venderli?

Se arrivo al punto di vendere sarà esattamente l'idea di cambiare. Lega, tutti i 672 TC sono liberamente disponibili. E quali usare e a che punto - questo è sul denaro. Ma, naturalmente, prima bisogna elaborare questa metodologia, e finora sono molto triste qui.

Quindi per ora è tutto gratis.

Per quanto riguarda il "perdere" - l'ho detto più volte, un EA scritto correttamente non perderà mai, al massimo andrà in drawdown, dopo di che si fermerà automaticamente. Qualsiasi TS di Lega ha questo parametro di controllo, e nel file di Lega ha una definizione, che gestisce il controller di stop trade. Se è definito - TS, che ha ottenuto "controllo crollo" si fermerà e smettere di trading, impedendo perdere. Ma, qui ho i miei dubbi, davvero ... Ho il sospetto che la gente spegnerà questo defy, in modo che il sistema non scambierà fino a un controllo di drawdown, ma fino a uno stopout. Vedremo...

 
Реter Konow:

Cioè, i vostri clienti sono persone molto diverse. Non il tipo di persone che i venditori affermano che nessuno è interessato alle utility, e tutti vogliono le prigioni automatizzate.

Cioè, tutti parlano dei clienti che hanno. Ma quali clienti avete davvero di più? Cosa ne pensate?


Un'utilità è l'automazione di qualche azione. Il che significa che questa azione è stata una conseguenza del trading manuale.

L'automazione più rudimentale è. impostazione automatica di stoploss e takeprofit. Facile? Semplice? Comune? Perché è necessario?

Sarete sorpresi, ma anche un'utilità così primitiva che automatizza il processo di impostazione di stop loss e take profit dopo aver aperto un affare a mano - è incredibilmente richiesta (è gratuita - forse è per questo?).

Ma a parte il fatto che è un software libero e leggero, perché è molto richiesto?

Ogni venditore ha il suo esercito di fan e una vasta esperienza. Qualcuno sta vendendo indicatori, utility,pannelli,Expert Advisors,robot (mi chiedo se il sito fa link :-) - non sono io), e tutti baseranno le loro vendite solo sulla loro esperienza.

Per esempio, non ho esperienza nella vendita di indicatori, perché non vedo il senso di fare un indicatore che non può essere automatizzato.

Penso che se l'indicatore mostra segnali e frecce, dovrebbe essere automatizzato subito! Non capisco i venditori che fanno indicatori con segnali e frecce e non possono automatizzarli.


Nella mia esperienza, penso che le utilità siano interessanti per la maggior parte delle persone! Ma non posso dire che i robot non siano interessanti nemmeno per gli utenti.

C'è un cliente per ogni prodotto. E sono diversi (clienti).

Motivazione: