[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 758

 
jelizavettka:
È un peccato. Ma se il vostro sistema è progettato, diciamo, per lavorare sui prezzi di apertura sul grafico orario, allora il 99% non sarà affatto necessario.

Solo aprendo l'orologio, se si presta attenzione, sono stati mostrati questi risultati)

E non c'è da meravigliarsi, guardate come il tester corre attraverso le barre aperte. Cioè le code delle candele non sono affatto prese in considerazione! E sono quelli che leccano le fermate del reale, e più breve è quest'ultimo, più è vero.

-----------

Prezzi di apertura

Alcuni trader non vogliono dipendere dalle peculiarità della modellazione intra-barra e scrivono EAs che fanno trading su barre formate. Il fatto che la barra di prezzo attuale sia completamente formata è visibile quando appare quella successiva. Questoè ciò che è la modalità di modellazione "Prezzi aperti"per tali Expert Advisors.


In questa modalità viene modellata l'apertura della prima barra (Open = High = Low = Close, Volume = 1) che permette all'esperto di identificare la fine della formazione della barra di prezzo precedente. È su questa barra che inizia il test dell'Expert Advisor. Al passo successivo viene mostrata la barra di corrente completamente formata, ma non viene usata per i test!

 
Almeno sul Metacquota cinque, hanno pensato di fare una corsa a candele OHLC, cioè già su tutti e quattro i punti: Open - High - Low - Close.
 
OnGoing:
Almeno sul Metacquot cinque hanno pensato di fare una corsa sulla candela OHLC, cioè già su tutti e quattro i punti: Open - High - Low - Close.
Questo è ciò che è necessario per gli EA con stop. Sono sorpreso che ci abbiano pensato solo di recente.
 
alexeymosc:
Questo è ciò che serve ai consulenti con le fermate. Mi sorprende che ci abbiano pensato solo di recente.

È stato capito da molto tempo)

Tu sai solo il perché...)

 
7Konstantin7:

È stato capito da molto tempo)

sai solo perché è così...).

Sì ;) capito.

Comunque, ho pensato a che tipo di test del prezzo di apertura sui minuti può essere affidabile sul 4. In primo luogo, grandi stop e prese: da 10 pips almeno. In secondo luogo, la condizione di apertura dell'affare nel codice deve implicare strettamente l'inizio di una nuova barra. Se i trade dovrebbero logicamente aprirsi subito dopo un breakout di uno stop, un take, un ordine pendente o un ordine di stop, i risultati saranno molto diversi da quelli reali. Tutti i griders, aka Avalanche, Ilan, rientrano in questa categoria. E se un affare viene aperto solo su una nuova barra (per esempio, su un segnale aggiornato di un indicatore che lavora su open o kloz), allora più o meno il test è adatto.

E non preoccuparti, scarica le zecche e fai il 99%. Tuttavia, c'è una fregatura anche lì, l'ottimizzazione non funziona per me personalmente. Cioè, potete eseguirlo con i parametri specificati ma non potete ottimizzarlo - il terminale si chiude.

 
OnGoing:

Solo aprendo l'orologio, se si presta attenzione, sono stati mostrati questi risultati)

E non c'è da meravigliarsi, guardate come il tester corre attraverso le barre aperte. Cioè le code delle candele non sono affatto prese in considerazione! E sono quelli che leccano le fermate del reale, e più breve è quest'ultimo, più è vero.

-----------

Prezzi di apertura

Alcuni trader non vogliono dipendere dalle peculiarità della modellazione intra-barra e scrivono EAs che fanno trading su barre formate. Il fatto che la barra di prezzo attuale sia completamente formata è visibile quando appare quella successiva. Questoè ciò che è la modalità di modellazione "Prezzi aperti"per tali Expert Advisors.


In questa modalità viene modellata l'apertura della prima barra (Open = High = Low = Close, Volume = 1) che permette all'esperto di identificare la fine della formazione della barra di prezzo precedente. È su questa barra che inizia il test dell'Expert Advisor. Al passo successivo l'Expert Advisor riceve la barra attuale completamente formata, ma non viene utilizzata per i test!


Grazie. Non lo sapevo. Ho iniziato da poco a leggere articoli sul tester) ...solo che non ho stoploss nel mio EA. Entro ed esco secondo il mercato...e solo dopo che arriva una nuova barra. Il risultato del test su tutte le zecche non è diverso da "a prezzi di apertura" e con anche il 100% di qualità di Dukas le differenze saranno abbastanza insignificanti.
 
jelizavettka:

Grazie. Non lo sapevo...semplicemente non ho stoploss nel mio EA. entrata e uscita - secondo il mercato...e solo dopo l'arrivo di una nuova barra. Il risultato del test su tutti i tick non è diverso da quello "a prezzi aperti" e anche al 100% di qualità con Dukas le differenze saranno molto piccole.
L'Expert Advisor ha un Take Profit?
 
jelizavettka:

Grazie. Non lo sapevo...semplicemente non ho stoploss nel mio EA. Entro ed esco secondo il mercato...e solo dopo che arriva una nuova barra. Il risultato del test su tutte le zecche non è diverso da "a prezzi di apertura" e con anche il 100% di qualità da Dukas le differenze saranno molto piccole.

Capisco. Solo che ancora una volta, questo sarà vero solo con grandi obiettivi al di sopra della dimensione media della candela.

E per tutte le zecche dei quattro, niente di buono. Quindi non c'è niente da confrontare con) Solo la demo mostrerà tutto su un termine piuttosto lungo.

L'unica cosa è che il tester dei quattro è idealmente adatto al nostro ilan classico. Per lui sembra che sia stato creato appositamente).

In primo luogo non ci sono fermate, solo prese, e in secondo luogo c'è un controllo delle barre, ecco perché il test dell'Ilan da minuti di apertura corrisponde quasi alla realtà)

 
alexeymosc:
Il consulente ha un Take profit?
No
 
jelizavettka:
No
OK, ma che dire del drawdown sulle ombre delle candele? Cosa fare?
Motivazione: