Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 12

 
Konstantin Nikitin:

Beh, è una questione di opinione. Per esempio, ci sono Expert Advisors che usano diverse strategie, o meglio, non c'è un TS specifico. L'utente può selezionare gli indicatori che sono accettabili per lui e creare l'ATC basato sull'Expert Advisor. Quindi, non c'è modo di pubblicizzare un tale Expert Advisor nei segnali. Semplicemente non è realistico condurre qualche dozzina di segnali. Tuttavia, per essere giusti, naturalmente. Non ci sono molti Expert Advisor di questo tipo.

Perché non fare pubblicità? Almeno una strategia di lavoro (o due o tre) e basta. Dopo di che, l'utente deciderà cosa aggiungere o rimuovere, o lasciarlo. L'importante è attirare l'attenzione.

 
Vasiliy Kolesov:

Perché non fare pubblicità? Almeno una strategia di lavoro (o due o tre) e basta. Dopo di che, l'utente deciderà cosa aggiungere o rimuovere, o lasciarlo. La cosa principale è attirare l'attenzione.

A proposito, c'è un tale Expert Advisor sul mercato.

Lo sviluppatore ha un prodotto e 15 segnali. Inoltre, alcuni segnali sono vecchi di 2,5 anni.

Ben fatto, credo.

 
Maxim Kuznetsov:

Capisco che voi due vi siete trovati :-) entrambi avete prodotti sul mercato, ma nessun abbonato ai segnali, e probabilmente nessun acquirente per gli esperti :-)

E così si è insoddisfatti di coloro che non hanno nemmeno i segnali ...

E il mercato in generale...

La vita è ingiusta! :-)

Cosa ti fa pensare che non sia soddisfatto? Personalmente sono soddisfatto di tutto ciò che c'è nel Mercato. Fornisco segnali non per la sottoscrizione, ma per la dimostrazione del funzionamento degli EAs.

E gli Expert Advisors hanno 5 stelle ciascuno.... Anche se il secondo ha solo una valutazione, ha ancora 5 stelle)))) Quindi la vita è proprio giusta. Non mi dispiace affatto la spazzatura nel mercato. Sono solo stupito dalla volontà di alcune persone di vendere Expert Advisors, in funzionalità di cui non sono sicuri. A mio parere, questa è la "ricerca dei fessi". Hai sviluppato un gufo, pensi che funzioni e sia in grado di guadagnare, ma non lo usi...... Non è strano?

 
Boris Gulikov:

A proposito, c'è un tale esperto sul mercato.

Lo sviluppatore ha un prodotto e 15 segnali. E alcuni segnali sono vecchi di 2,5 anni.

Ben fatto, credo.

Lo sostengo completamente.

 

E in generale, l'argomento non riguarda davvero nulla.

Il topikaster è stanco di creare nuovi bot per fare soldi vendendoli.

Tutti noi qui stiamo solo confondendo le acque.

Lasciate che si svolga nel modo in cui sta andando.

Qualcuno sta sfornando la propria roba e non si preoccupa nemmeno di avere un monitor. Qualcuno sta adattando i suoi EAs alla storia recente e smuovendo l'intera cotoletta sui loro conti - sono andati, e poi aprono un nuovo segnale.

Qualcuno sta cercando di sviluppare un Expert Advisor redditizio a lungo termine e dare al cliente una reale opportunità di guadagno con il loro programma. E qualcuno è andato oltre. E creano bot complessi con decine di strategie e centinaia di impostazioni.

Ognuno di noi ha il suo cliente, quello che si merita.

Non vedo il motivo di discutere. Ognuno ha una visione diversa su questo sito. E forse i moderatori hanno quello più corretto.

Buona fortuna a tutti, buone idee e clienti adeguati!

 
Boris Gulikov:

E in generale, l'argomento non riguarda davvero nulla.

Il topikaster è stanco di creare nuovi bot per fare soldi vendendoli.

Tutti noi qui stiamo solo confondendo le acque.

Lasciate che si svolga nel modo in cui sta andando.

Qualcuno sta sfornando la propria roba e non si preoccupa nemmeno di avere un monitor. Qualcuno sta adattando i suoi EAs alla storia recente e sta smuovendo l'intera cotoletta sui suoi conti - sono andati, e poi aprono un nuovo segnale.

Qualcuno sta cercando di sviluppare un Expert Advisor redditizio a lungo termine e dare al cliente una reale opportunità di guadagno con il loro programma. E qualcuno è andato oltre. E creano bot complessi con decine di strategie e centinaia di impostazioni.

Ognuno di noi ha il suo cliente, quello che si merita.

Non vedo il motivo di discutere. Ognuno ha una visione diversa su questo sito. E forse i moderatori hanno quello più corretto.

Successo a tutti, buone idee e clienti adeguati!

L'argomento è puramente una chiacchierata prima di andare a letto))).

E tutto il meglio per voi.

 
Dovrò controllare anche io.
 
 
Maxim Kuznetsov:

Ho avuto un'idea simile circa due anni fa. Ma l'idea è stata fermata dal fatto che io stesso "non sono uno scrittore", e non ho abbastanza soldi per assumere "esecutori" :-)

PS/ Un'idea abbastanza commerciale: fare una risorsa tipo "mql digest" e usarla per analizzare quello che succede qui. Con le valutazioni degli autori degli EA e dei segnali.

In linea di principio, è abbastanza capitalizzabile, cioè è possibile uno sviluppo commerciale. Ma bisogna avere una passione per la scrittura fin dall'inizio.

Qualcuno si è alzato presto.

 
Andrey Barinov:

Qualcuno si è alzato presto.

sono guidati dall'auto-rating (perché è più facile da fare),
e si suppone che ci dovrebbero essere revisioni paritarie da parte delle persone e secondo vari criteri, dalla sostenibilità/profittabilità, fino alla facilità di funzionamento e alla bellezza esterna

Allora il gioco vale la pena di essere giocato.

Alla gente piace ascoltare/leggere altre persone

Motivazione: