Dalla teoria alla pratica - pagina 752

 
_o0O:

contraddice questo:

Non lo contraddice.

 
Renat Akhtyamov:

Ma ci sono tick di un minuto, tick di cinque minuti, ecc.

Questo cambia i parametri di trading, principalmente la durata dello scambio.

L'informazione è disponibile praticamente su tutti i TF. Queste informazioni possono essere ottenute per il trading demo.

Ma tutta questa logica non funzionerà comunque su un conto reale.

Quindi cosa sto dicendo? Eri tu a parlare di lacune l'altro giorno, giusto? Corretto, i gap sono uno dei problemi più radicati nel trading (più problemi che opportunità di guadagnare su di esso), ma è solo una piccola parte, la maggior parte dei problemi sono "cigni neri", quelle "code grasse", quei "moccoli", che non possono essere evitati nel TF, ma che possono essere facilmente evitati se non si perde il 99,99999999999% dei tick che ingoiano selvaggiamente il TF.
 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è contraddizione.

Qualunque sia il modo in cui ti senti più a tuo agio, non mi interessa molto, ad essere onesti.
 
_o0O:
In qualsiasi modo vi sentiate più a vostro agio, non mi interessa molto, ad essere onesti.

Anch'io.))

 
_o0O:
Quindi cosa sto dicendo? Ieri avevi ragione sulle lacune, giusto? Giusto, i gap sono uno dei problemi permanenti nel trading (più problemi che opportunità di guadagnare su di esso), ma è solo una piccola parte, la maggior parte dei problemi sono "cigni neri", quelle "code grasse", quei "moccoli" che non possono essere rimossi nel TF, ma che possono essere facilmente risolti, se non per perdere il 99,99999999999% dei tic che divorano selvaggiamente il TF.

sono d'accordo

l'informazione non è persa, è stata convertita in una candela di acquisto e vendita ;)

Vi darò solo un suggerimento, forse qualcuno lo troverà utile

sui tick la candela è la domanda e l'offerta, e sul TF-max la candela è il massimo e il minimo

questa è la differenza

e il cloze e l'open non sono davvero nulla

 
Yuriy Asaulenko:

...

Penso che non ci siano regolarità chiare nelle serie del mercato e che nessuna trasformazione della distribuzione possa rivelarle. L'unico modo: ipotesi - test statistico.

Le regolarità nella BP del mercato sono un gioco da ragazzi. Un'altra cosa è confrontarli tra loro. Forse dovremmo pensare un po' diversamente.

 
Renat Akhtyamov:

sono d'accordo

non è perso, è stato trasformato in una candela ;)

Vi darò solo un suggerimento, forse qualcuno lo troverà utile.

sui tick la candela è asc/bid, ma sui TF la candela è alta/loi

questo è tutto ciò che fa la differenza nel complesso

e il cloze e l'opener non sono davvero nulla


Mi ricorda la parabola dei saggi ciechi che cercavano di descrivere l'elefante :-)

 
Renat Akhtyamov:

sono d'accordo

non è perso, è stato trasformato in una candela ;)

Vi darò solo un suggerimento, forse qualcuno lo troverà utile.

sui tick la candela è asc/bid, ma sui TF la candela è alta/loi

questa è la differenza

e il cloze e l'opener non sono davvero nulla

Ma la clausola e l'apertura sono la forza portante del movimento. Dà la direzione al movimento.

 
Uladzimir Izerski:

Ma Klose e Opener sono la forza portante del movimento. Dà la direzione al movimento.

La chiusura starà dove dovrebbe stare, ma sicuramente all'interno del range di una candela

dove pensate che sia il prezzo di chiusura?

Supponiamo che 10 trade SELL siano passati in una candela con incrementi di 1 pip, volume uguale

dove sarà il prezzo?

quali saranno gli alti e i bassi?
 
Uladzimir Izerski:

Ci sono molte regolarità nel mercato BP. Un'altra cosa è confrontarli tra loro. Forse bisogna pensare un po' diversamente.

Come? A occhio? A occhio sono davvero una decina, ma il controllo mostra che la maggior parte di loro lo sono solo in apparenza. Da qui un sacco di grails che non funzionano davvero.

Motivazione: