Pubblicità: GOOGLE e YANDEX di nuovo - pagina 5

 
Vladislav Andruschenko:


Ti riferisci alla ricerca?

O stai parlando di annunci che sono sopra la ricerca?

Non si può fare pubblicità su questo sito, vero? Non è proibito dalle regole?

Sulla ricerca, non sulla pubblicità...

 
Boris Gulikov:

La cosa divertente è che in Yandex la query "Il forex può essere pubblicizzato attraverso Yandex e google" fa cadere questo argomento del forum al quinto posto nella ricerca.

Hai già progredito molto bene ))))

Ma in effetti è più o meno possibile fare pubblicità sul forex-tema in Yandex tramite direct.

https://yandex.ru/support/direct/moderation/categories/finance-forex.html


Per l'Ucraina Yandex è chiuso.

 
Taras Slobodyanik:

sulla ricerca, non ho fatto nessuna pubblicità...


La ricerca è comprensibile.

 
Per quanto ho capito, Yandex e Google non accettano pubblicità a pagamento per prodotti legati al Forex. Così com'è, i loro robot indicizzano tutti i siti relativi a questo argomento e li distribuiscono per parole di ricerca, non c'è discriminazione qui. Bisogna imparare ad usarlo in qualche modo. La scienza del SEO deve essere imparata. E i risultati non si ottengono immediatamente. E non sempre. Tuttavia, è diventato più complicato.
 
Vadim Zotov:
Per quanto ho capito, Yandex e Google non prendono pubblicità a pagamento su prodotti legati al Forex. E siccome i loro robot indicizzano tutti i siti relativi a questo argomento e li distribuiscono per parole di ricerca, non c'è discriminazione qui. Bisogna imparare ad usarlo in qualche modo. La scienza del SEO deve essere imparata. E i risultati non si ottengono immediatamente. E non sempre. Tuttavia, è diventato più complicato.


Allora non sono l'unico...

Perché quello che mi ha sorpreso è quanto segue:

su A....i sostengono che è giusto fare pubblicità.

Io dico loro "non puoi".

E loro rispondono: "Sì".

Questo mi ha sorpreso. Ho creato un thread.

 
Vladislav Andruschenko:


Allora non sono l'unico...

Perché quello che mi ha sorpreso è quanto segue:

su A....i sostengono che è giusto fare pubblicità.

Io dico loro "non potete".

E loro rispondono: "Sì".

Questo mi ha sorpreso. Ho creato un thread.

Non sei l'unico. Ho avuto alcune pubblicità a pagamento su Google. Sono stati mostrati. Venivano pagati per loro. Ma ad un certo punto (circa mezzo anno fa, non ricordo esattamente) hanno smesso di essere mostrati e ad ogni annuncio è stato detto che non era conforme ai nuovi termini. Nel libro che mi hanno mandato a leggere, ho trovato riferimenti torbidi su come tutto ciò che riguarda il Forex è male e Google non sarebbe coinvolto.

 
Vadim Zotov:

Non sei l'unico. Ho avuto alcuni annunci a pagamento su Google. Sono stati mostrati. Si facevano pagare per loro. E ad un certo punto (circa mezzo anno fa, non ricordo esattamente) hanno smesso di essere mostrati e ad ogni annuncio è stato detto che non era conforme ai nuovi termini. Nel libro che mi hanno mandato a leggere, ho trovato riferimenti torbidi su come tutto ciò che riguarda il Forex è male e Google non sarebbe coinvolto.

Grazie

l'argomento è ora chiuso.

 
Renat Akhtyamov:

Ho dei conoscenti che non sono nemmeno riusciti a vendere un prodotto - know-how (non legato al forex), purtroppo.

Naturalmente, erano convinti che non aveva bisogno di pubblicità e alla fine sono falliti.

Quindi non importa come la giri:

"La pubblicità è il motore del commercio".

Ha-ha-ha... Beh, solo perché i tuoi conoscenti "erano sicuri" non significa che lo fossero.

Anch'io ho pensato che il "pool TC" fosse necessario per molti. Si è scoperto che sono solo io. Beh, alcune altre persone lo stanno guardando. Ma ne ho bisogno. Quindi continuo a sostenerlo.

È proprio perché il loro prodotto non è davvero utile a nessuno. Peter pensa anche che molte persone hanno bisogno della sua biblioteca, e che dopo averla vista, molte persone cominceranno a capire la programmazione, in modo da poter commerciare a mano. Ma, secondo me, si sbaglia, e la situazione attuale lo dimostra.

 
Vladislav Andruschenko:


Allora non sono l'unico...

Perché quello che mi ha sorpreso è quanto segue:

su A....i sostengono che è giusto fare pubblicità.

Io dico loro "non puoi".

E loro rispondono: "Sì".

Questo mi ha sorpreso. Ho creato un thread.

Quindi questa azienda è pubblicizzata su Google. Quindi è possibile. Quando cerco su Google qualcosa sul Forex, il primo link pubblicitario è A...i.
 
Alexandr Saprykin:
Quindi questo ufficio fa pubblicità su Google. Quindi è possibile. Quando cerco qualcosa su Forex, il primo link pubblicitario è A...i.

Ci sono diverse persone di questo sito che mostrano annunci su google. Come ci siano riusciti, non lo so.
Motivazione: