Promozione di indicatori - pagina 9

 

Saluti

Ho ricevuto una risposta da servicedesk - il sistema di riferimento funziona, nessun errore trovato.

Se un utente ha cliccato sul tuo link - ma non ha comprato questo prodotto, e ne ha comprato un altro, non conterà per te! (Si scopre che lavoriamo per chiunque tranne che per noi stessi)

Ad oggi 12230 click sui link, guadagni = 0

Sto smettendo di pubblicare link dal Mercato - il modo in cui il programma sta funzionando ora per attrarre clienti al Mercato - è uno spreco di tempo e risorse.

 
server:

Saluti

Ho ricevuto una risposta da servicedesk - il sistema di riferimento funziona, nessun errore trovato.

Se un utente ha cliccato sul tuo link - ma non ha comprato questo prodotto, e ne ha comprato un altro, non conterà per te! (Si scopre che lavoriamo per chiunque tranne che per noi stessi)

Ad oggi 12230 click sui link, guadagni = 0

Sto fermando qualsiasi tipo di link dal mercato - come ora funziona per attirare i clienti al mercato - una perdita di tempo.

molto probabilmente questo era originariamente destinato, solo per attirare al mercato, e condividere come si scopre)
 
sanyooooook:
Molto probabilmente questa era l'idea originale, solo per attrarre al mercato, e condividere come succede )
Personalmente, una tale idea mi ha scoraggiato dallo sviluppo in questa direzione
 
E non un solo commento da parte dell'amministrazione
 
server:
Personalmente, una tale idea mi ha scoraggiato dallo svilupparmi in quella direzione.
frustrante, ovviamente.
 
Candid:

Passare il tempo sulla protezione hacking :) è ovviamente possibile, ma solo se ti piace il processo stesso.

Piuttosto, se ha senso, perché se un prodotto costa, diciamo, 50-100 sterline, allora nessuno ha bisogno di hackerarlo - è più conveniente comprarlo.

Cioè quello che hai detto è più adatto all'hacking che alla protezione. L'hacker deve avere una forte motivazione (o il processo è interessante o economicamente redditizio), perché non sa a cosa andrà incontro. Forse in un indicatore da 50 dollari tutto sarà così intricato che gli ci vorranno due settimane per capire tutto.

A proposito, un meccanismo di protezione intelligente integrato nell'algoritmo è molto buono proprio nell'ambito del trading, in particolare quando è impostata qualche restrizione basata sul tempo. Nei programmi normali è facile da calcolare intercettando la chiamata di funzione per ottenere il tempo corrente, perché il tempo è ovviamente necessario lì.Ma nei programmi di trading, il tempo è direttamente coinvolto nell'algoritmo stesso, quindi un vincolo può essere attaccato ad esso senza essere notato e il cracker dovrà sbrogliare l'intero groviglio.

 
deskipper:
E non un solo commento da parte dell'amministrazione
Squadra di supporto2014.09.24 17:06

Abbiamo controllato il sistema di rinvio e funziona bene.

Le vostre statistiche mostrano che non avete più di 40 referral per prodotto. Non sono molti, anche se il totale di tutti i prodotti risulta essere un gran numero.


Abbiamo un certo numero di partecipanti attivi al programma di affiliazione. A giudicare dalle loro statistiche, solo una piccola percentuale di utenti attratti acquista prodotti e abbonamenti. Cioè, se 300 persone sono attratte da un prodotto, troverete 1-3 acquirenti per questa quantità.

Naturalmente - queste 300 persone hanno comprato un altro prodotto - e io ho promosso, fatto il lavoro, perso tempo e risorse!

 
meat:

Il cracker deve avere una forte motivazione (o il processo è interessante o economicamente redditizio), perché non sa cosa dovrà affrontare all'inizio. Forse in un indicatore da 50 dollari tutto sarà così intricato che ci vorranno due settimane per capire tutto.

La motivazione per rompere la versione demo non è difficile da pensare: supponiamo che il cracker abbia l'obiettivo di fare modifiche cosmetiche e commerciare l'indicatore da solo. In questo caso, non è il prezzo che conta, ma il fatturato previsto.
 
server:
Squadra di supporto2014.09.24 17:06

Abbiamo un certo numero di membri attivi del programma di affiliazione. Secondo le loro statistiche, solo pochi per cento degli utenti attirati acquistano prodotti e abbonamenti. Cioè, se per esempio 300 persone sono attratte da un prodotto, ci saranno 1-3 acquirenti per quel numero.

Naturalmente - queste 300 persone hanno comprato un altro prodotto - e io stavo promuovendo, facendo il lavoro, sprecando tempo e risorse!

Questo non è un argomento convincente. Perché il prodotto può essere acquistato non solo dalla 299ª o 301ª persona coinvolta, ma anche dalla 1ª o 27ª. Per 12000 attratti ci dovrebbero essere circa 40 acquisti, solo per grandi numeri la media dovrebbe funzionare.

Quindi è qualcos'altro, per esempio la gamma di prodotti o la composizione di quelli attratti.

 
Candid:

Il supporto ha un argomento poco convincente. Perché il prodotto può essere acquistato non solo dalla 299° o 301° persona attratta, ma anche dalla 1° e dalla 27°. Ci dovrebbero essere circa 40 acquisti ogni 12.000 attratti, solo per grandi numeri la media dovrebbe funzionare.

Quindi è qualcos'altro, come la gamma di prodotti o la composizione di quelli attratti.

Se ho piazzato l'80% di tutti i prodotti pubblicati sul mercato, di cos'altro ho bisogno? Quindi il partner dovrebbe essere pagato per il suo lavoro? - Se ha portato un cliente al link, ma ha comprato non al link, ma solo un altro prodotto da un mercato o diversi, in modo da poter acquistare di anno in anno, e tu sei in pieno deficit, anche se lo hai portato a questa risorsa - guadagnerà il venditore, mk.

Così un altro intoppo, per esempio ho messo tutti i prodotti, pagato, libero - sperando che quando il venditore si tradurrà in un pagato, troppo, inizierà a guadagnare, e non devono mettere un link di nuovo, tanto più in questo tempo tutti indicizzati dai motori di ricerca. Quindi non funziona neanche questo.

Tutti capiscono perfettamente, lo sviluppatore produce, il partner promuove!

Motivazione: