Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 160

 

E così:

Ci sono 1000 celle in una tabella. L'EA invia i valori di mille celle al motore nello stesso momento. Il carico della CPU alla massima velocità aumenta fino al 50%. Allo stesso tempo, la velocità sta naturalmente diminuendo con..

Tuttavia, per 1000 celle, la velocità è abbastanza decente.

(Clicca)

Zy. Rallenta un po' durante la registrazione. In generale, è più veloce.
 
Così, ora non ci saranno problemi con il traffico di vetro (come hanno detto alcune persone rispettate:)). Un bicchiere di 100 - 200 cellule girerà come un matto).
 

Ecco il motore e il consulente. Mettetelo su diversi grafici.

Ordine:

1. Mettete il motore su una tabella.

2. Metti l'Expert Advisor sul secondo grafico.

3. Torna al grafico del motore e premi il grande pulsante blu con l'immagine delle montagne in basso a sinistra.

File:
EA_DRIVE.ex4  2999 kb
 

Il bello è che i valori di migliaia di parametri cambiano nel kernel, che la finestra della tabella sia aperta o meno. Se si chiude la tabella, i parametri sono ancora aggiornati. E quando la finestra è chiusa, non c'è carico, anche se la vita dei parametri continua.

L'unica cosa che dà carico è il ridisegno di una grande quantità di elementi.

Provate a chiudere la tabella e vedete come il carico sul processore scompare, anche se la comunicazione e la trasmissione di messaggi di stringhe giganti non si ferma. Mentre una finestra è chiusa, è possibile aprirne un'altra. In questo modo, è possibile regolare il carico. Chiudere le finestre di grandi tabelle con dati che cambiano rapidamente. O ridurre la velocità di rendering con un cursore.

Anche se le tabelle comuni sono raramente di queste dimensioni, e con valori in continuo cambiamento nelle celle. Questo è progettato per casi straordinari.

 
Реter Konow:

Il bello è che i valori di migliaia di parametri cambiano nel kernel, che la finestra della tabella sia aperta o meno. Se si chiude la tabella, i parametri sono ancora aggiornati. E quando la finestra è chiusa, non c'è carico, anche se la vita dei parametri continua.

L'unica cosa che dà carico è il ridisegno di una grande quantità di elementi.

Provate a chiudere la tabella e vedete come il carico sul processore scompare, anche se la comunicazione e la trasmissione di messaggi di stringhe giganti non si ferma. Mentre una finestra è chiusa, è possibile aprirne un'altra. In questo modo, è possibile regolare il carico. Chiudere le finestre di grandi tabelle con dati che cambiano rapidamente. O ridurre la velocità di rendering con un cursore.

Anche se le tabelle comuni sono raramente di queste dimensioni, e con valori in continuo cambiamento nelle celle. Questo è progettato per casi straordinari.

Qual è la finestra del tavolo?

Retug Konow2019.01.29 20:34 RU

Ecco il motore e l'EA. Mettetelo su diversi grafici.

Ordine:

1. Gettare il motore su un grafico.

2. Metti l'Expert Advisor sul secondo grafico.

3. Torna al grafico del motore e premi il grande pulsante blu con l'immagine delle montagne in basso a sinistra.

 

Comunque, pubblicherò il mio costruttore e il mio motore a febbraio. Con bug o non finito, non importa, sarà ancora nel Marketplace MT5 gratuitamente per tutti. È il momento.

Questa zona è insondabile per una persona sola, e la voglia di essere completamente finita mi costringe a rimandare il rilascio. Ma il momento è arrivato.

Riguardo allo sviluppo della direzione C#, - sono contrario. E non perché mi farà male. Mi adatterò e forse ne trarrò anche beneficio. Ma può danneggiare molti utenti di MT5. MQ non ha il controllo della DLL. Sotto la parvenza di cool EAs possono iniziare a diffondere malware per bypassare Market. E peggio ancora, sarà associato al marchio MT5. Cioè, danneggerà la reputazione e seminerà il malcontento diretto contro la piattaforma da parte degli interessati. In generale, oltre al lato positivo, metterà un grasso meno. Dopo tutto, se la piattaforma supporta qualcosa che può fare male, ci saranno ragioni per incolparla, anche se non è formalmente responsabile.

Penso che questa sia una cattiva direzione, e meglio non svilupparla...

 
Алексей Тарабанов:

Qual è la finestra del tavolo?

Sul grafico del motore, nella barra delle applicazioni a sinistra, clicca sul pulsante blu. Apparirà la finestra della tabella.

 
A proposito, credo che su MT5 la tabella funzionerà 10 volte più velocemente, e non è necessario il C#)).
 
Реter Konow:

Per quanto riguarda lo sviluppo della direzione C#, sono contrario. E non perché mi farà del male. Mi adatterò e forse ne trarrò anche beneficio. Ma può danneggiare molti utenti di MT5. MQ non ha il controllo della DLL. Sotto la parvenza di cool EAs possono iniziare a diffondere malware per bypassare Market. E peggio ancora, sarà associato al marchio MT5. Cioè, danneggerà la reputazione e seminerà il malcontento diretto contro la piattaforma da parte degli interessati. In generale, oltre al lato positivo, metterà un grasso meno. Dopo tutto, se la piattaforma supporta qualcosa che può fare male, ci saranno ragioni per incolparla, anche se non è formalmente responsabile.

Penso che sia una cattiva direzione, e meglio non svilupparla...

perché non è stato scritto prima?

ZS: ))))))

 
Igor Makanu:

Perché non è stato scritto prima?

ZS: ))))))

In precedenza, nessuno aveva sviluppato seriamente questo campo. E ora, all'improvviso, l'hanno fatto. E perché? Perché ho creato il costruttore di GUI per le persone, non per me stesso. E voglio distribuirlo liberamente. Certo, è peggio di C#, ma è sicuro e buono per il mercato. Ed è in continuo sviluppo. Allora che senso ha? (Vuoi farmi un dispetto?)).

A proposito, ho sempre detto che suggerirò il Browser solo per MT5. Ho un terreno di prova su MT4. Ed è giustificato dal punto di vista dello sviluppo. Mi fa migliorare, cercare soluzioni migliori...

Motivazione: