Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 20

 
Stanislav Aksenov:

Cosa c'è che non va? Il clima è chiaramente migliore che in Bielorussia (in Bielorussia non è molto buono - umido). I prezzi per l'alloggio sono economici (lo stesso che nelle regioni russe), non c'è quasi nessuna barriera linguistica, il mare è vicino.

Anche se per la maggior parte delle persone sono d'accordo che è meglio non andare da nessuna parte, è più economico. Voglio dire, le cose potrebbero improvvisamente salire drasticamente, e il mio reddito sarebbe misurato in diversi milioni di dollari all'anno, non esiterei ad andare lì, aprire un conto in una banca europea, e il pagamento delle tasse sarebbe fuori questione!

Dalla Federazione russa, credo che tu abbia bisogno di un visto.

 
Non sono preoccupato di trasferirmi, non ho molte entrate. È appena sufficiente per i biglietti.
 
Arkadii Zagorulko:

È possibile aprire una VISA virtuale in Privat. Da esso a una VISA di grivna.

Grazie per il suggerimento. Mia moglie aveva una carta Internet Visa e ad un certo punto ho dovuto fare un pagamento, ma mi hanno chiesto una foto della carta. Ho dimenticato tutto. Ora ho provato con CardPay ed è veloce. Il tasso di cambio è di 24,65, è lo stesso del sito di Privat. Si è scoperto che non hanno fatto pagare la conversione separatamente.
 
Stanislav Aksenov:

Cosa c'è che non va? Il clima è chiaramente migliore che in Bielorussia (in Bielorussia non è molto buono - umido). I prezzi per l'alloggio sono economici (lo stesso che nelle regioni russe), non c'è quasi nessuna barriera linguistica, il mare è vicino.

Anche se per la maggior parte delle persone sono d'accordo che è meglio non andare da nessuna parte, è più economico. Voglio dire, e se gli affari improvvisamente salgono bruscamente, e il reddito sarà misurato in qualche milione di dollari all'anno, non esiterei ad andare lì, aprire un conto in una banca europea, e il pagamento delle tasse è fuori questione!

Con un reddito di diversi milioni di dollari all'anno per pensare di comprare a buon mercato?
 
Evgeny Belyaev:

Dalla Federazione russa, credo che tu abbia bisogno di un visto.

Questo è il punto, no.

Vladislav Andruschenko:
Con un reddito di diversi milioni di dollari all'anno per pensare di comprare più a buon mercato?

Sì, è vero, i veri milionari sono molto frugali, ci sono molti esempi.

 
Stanislav Aksenov:
A proposito, forse qualcuno sarebbe interessato se ha un sacco di reddito e non vuole pagare le tasse su di esso ufficialmente e legalmente, può trasferirsi in Georgia e vivere lì per 183 giorni, diventando così un residente fiscale di questo paese. Il sistema fiscale georgiano è molto complicato e non è necessario pagare alcuna tassa sul reddito ricevuto da fonti diverse dalla Georgia.

Un'esca. Basta tenere viva la memoria per rendersi conto che una cosa del genere è già successa, è stata...

 
Stanislav Aksenov:

E' proprio questo, no.

Sì, è vero, i veri milionari sono molto frugali, ci sono molti esempi.

Certamente non vivere in Georgia per 180 giorni per ottenere la cittadinanza. ....
 
Vladislav Andruschenko:
Certamente non vivere in Georgia per 180 giorni per ottenere la cittadinanza. ....

la cittadinanza non è necessaria, 180 giorni per diventare un residente fiscale. Cosa c'è di male? È noioso? Se si lavora, non ci si annoia.

Oleg avtomat:

È un trucco. Bisogna solo ricordarsi di rendersi conto che è stato fatto prima...

Qual è l'esca? Ci sono molti altri paesi in cui l'imposta sul reddito delle persone fisiche è dello 0%, per esempio Emirati Arabi, Monaco e molti altri ancora. Ma non sono tutti così adatti e hai bisogno di un visto.

 
Stanislav Aksenov:

la cittadinanza non è necessaria, 180 giorni per diventare un residente fiscale. Cosa c'è di male? È noioso? Se si lavora, non ci si annoia.

Hai provato a vivere lì per 180 giorni, che consigli a tutti?

 
Evgeniy Zhdan:

Hai provato a vivere lì per 180 giorni, cosa consigli a tutti?

No, se avessi avuto i soldi, sarei stato lì (a Batumi). Non sto sollecitando, sto solo dando informazioni utili a persone che possono teoricamente trovarle utili (sempre che si parli di tasse).