Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 176

 
Voglio chiarire in modo che non sia troppo tardi dopo :) e correttamente compreso.

Ho controllato ora, e una ricerca fa emergere un sacco di cose, umorismo, pubblicità, sarcasmo, ecc. Ho citato l'originale, Mohammed Ali.

 
jdjahfkahjf:
Voglio chiarire in modo che non sia troppo tardi dopo :) e correttamente compreso.

Ho controllato ora, e una ricerca fa emergere un sacco di cose, umorismo, pubblicità, sarcasmo, ecc. Stavo citando l'originale, Mohammed Ali.

Dormire. Nel sonno, svolazza come una farfalla e compatisci come un'ape. Dormire.

 
Quale sonno?! Mars One è "in bancarotta" (Mavrodi è già geloso, altri schemi sono venuti fuori più fighi). :)
 
jdjahfkahjf:
Quale sonno?! Mars One è "in bancarotta" (Mavrodi è già geloso, altri schemi sono venuti fuori più fighi). :)

per preparare l'equipaggio per Venere :-) è vero che la pressione lì è alta - quindi è necessario peluche tutti in una volta, in modo che si abituano ad esso. Avendo tenuto conto dei propri errori - un viaggio non solo senza tornare da lì, ma anche senza volarci. E nessuno si attiene alla fattibilità tecnica.

finanziamento da fili d'inciampo, Venere dopo tutto :-)

 

Un teaser di una finestra dinamica.

  1. Tutte le maniglie della finestra funzionano e la finestra può essere ridimensionata in qualsiasi direzione.
  2. La finestra viene scalata con un doppio clic, toccando la parte superiore del grafico, se il cursore continua a muoversi verso il valore della coordinata Y -5, premendo il pulsante dello zoom. Lo stesso che nelle finestre di Windows.
  3. Quando viene scalata, la finestra si adatta ai cambiamenti del grafico.
  4. La finestra ha barre di scorrimento incorporate e può quindi contenere elenchi e grandi tabelle.

(Clicca per vedere.)


 

Sono state aggiunte nuove caratteristiche del tavolo:

  1. Cambiare la larghezza della colonna.
  2. Rotazione delle colonne tramite drag&drop.
  3. Gestione del fenomeno delle colonne tramite un pannello.



 

Nikolai, ti invito a partecipare allo sviluppo del motore. Ho bisogno di un algoritmo per ridurre l'immagine kanvas per adattarla a un'icona. Apparirà quando si passa sopra la scheda della finestra minimizzata nella barra delle applicazioni, (come per windows). Aiutami e metterò il tuo nome nel motore. Sarà la tua pubblicità. :)

 
Реter Konow:

Nikolai, ti invito a partecipare allo sviluppo del motore. Ho bisogno di un algoritmo per ridurre l'immagine kanvas per adattarla all'icona. Apparirà quando si passa sopra la scheda della finestra minimizzata nella barra delle applicazioni, (come per windows). Aiutami e metterò il tuo nome nel motore. Sarà la tua pubblicità. :)

Grazie Peter.
Forse parteciperei se tu potessi darmi un po' di fiducia nella fattibilità della tua creazione e iniziare a lavorare con le classi. Ma finora non ci siete riusciti.
Tanto più che ho già postato la soluzione pronta di scalare la tela da qualche parte qui su questo forum circa un anno fa. Potete usarlo.
 
Nikolai Semko:
Grazie, Peter.
Forse lo farei, se tu potessi darmi un po' di fiducia nell'adeguatezza della tua creazione e iniziare a lavorare con le classi. Ma finora non ci siete riusciti.
Tanto più che ho già postato la soluzione pronta di scalare la tela da qualche parte qui su questo forum circa un anno fa. Potete usarlo.

Sì, ho visto questa soluzione. Non ho un bisogno "vitale" di aiuto, e posso fare tutto da solo, ma non è interessante così. Lavorare insieme in comunità su un progetto interessante è molto più eccitante. Il punto è che il motore può diventare una piattaforma pubblicitaria per i suoi sviluppatori, perché è facile fare una finestra con nomi e link a profili, o anche a prodotti nel Marketplace.

A questo punto, classi o no, non ha più importanza. Tutto funziona, e quello che non funziona lo farà presto. Ci sono ancora molte opportunità e direzioni di sviluppo. Se le persone forniscono algoritmi interessanti, li integrerò nel motore e ci metterò i loro nomi con la loro pubblicità. Se il motore diventa virale, ci saranno benefici per tutti coloro che partecipano. Tu sei uno di quelli che potrebbe sicuramente essere coinvolto grazie alle tue capacità di disegno su tela. Ma anche altri hanno qualcosa da offrire.

Ecco un'idea.

 

Ho bisogno di sviluppare una soluzione. La mia finestra consiste in un insieme di oggetti MT - tele. Le loro immagini devono essere ridotte prima individualmente e poi combinate in una sola. Abbiamo bisogno di un tale algoritmo. Cioè, diciamo, individualmente, ma per combinare le immagini rimpicciolite, non ancora.

Motivazione: