La funzione di scomporre il colore in sfumature. - pagina 15

 
Реter Konow:

Beh, questa è la follia di non capire il mio algoritmo.

No, Peter. Dimostra che non riesci nemmeno a vedere la logica di base.
Date un'occhiata da vicino.

if(Старшая_компонента == Исходный_R)R = Старшая_компонента;
равносильно 
if(Старшая_компонента == Исходный_R)R = Исходный_R;
т.к. Старшая_компонента == Исходный_R
значит всегда R = Исходный_R вне зависимости от того старшая младшая или средняя компонента.
 
Реter Konow:

In generale, è conveniente prendere il codice collaudato di qualcun altro e, coperti dalla sua impeccabilità, dire agli altri (che stanno cercando una soluzione con la loro mente) quanto si è migliori. Non è vero, Nikolai?).

Non ti capisco. Cosa pensi, che ho copiato il mio codice da qualche parte?
Ti sbagli, sono troppo pigro per capire gli algoritmi di qualcun altro. Per me è più facile inventare il mio. Non c'è mai stato nessun plagio da parte mia.

 
Nikolai Semko:

Grazie, Yuri, per la tua partecipazione e il tuo intuito, così come per il chiaro esempio. Dopo le vostre modifiche il mio codice è diventato più piacevole da guardare.

Ma ecco un piccolo chiarimento:

Quindi quanto di questo codice è veramente tuo? Continui a discutere con me, dimostrando che il tuo codice è migliore. Ma in realtà non si può spiegare come funziona. Perché no? - Perché non è tuo. L'hai preso in prestito. L'hai modificato. Ho cambiato un po' le variabili.

Quindi è un argomento ineguale.

Se avete il vostro modo di scomporre il colore e il vostro concetto, allora il nostro concorso sarà giusto. Per ora, è la mia competizione contro l'autore o gli autori sconosciuti di cui sventolate il lavoro davanti a me.

 
Nikolai Semko:

Non ti capisco. Pensi che abbia copiato il mio codice da qualche altro posto?
Ti sbagli - sono troppo pigro per guardare negli algoritmi di qualcun altro. Per me è più facile inventare il mio. Non c'è mai stato nessun plagio da parte mia.

Oh, ma dai! Non c'è bisogno di dirmelo. Ho passato mesi a cercare di capire i principi della decomposizione del colore. Non puoi dirmi nulla al riguardo.

Infatti, ho scritto l'algoritmo in un giorno. Ho iniziato a studiare il problema cinque mesi fa. C'è stata una pausa di 4 mesi in cui ho pensato raramente all'argomento.

Quindi l'algoritmo è zoppo, ma il concetto è formato e pensato. E tu ce l'hai al contrario.

 
Реter Konow:

Oh, ma dai! Non c'è bisogno di dirmelo. Ho passato mesi a cercare di capire i principi della decomposizione del colore. Non puoi dirmi nulla al riguardo.

Infatti, ho scritto l'algoritmo in un giorno. Ho iniziato a studiare il problema cinque mesi fa. C'è stata una pausa di 4 mesi in cui ho pensato raramente all'argomento.

Quindi l'algoritmo è zoppo, ma il concetto è formato e pensato. E tu ce l'hai al contrario.

Inoltre, sono anche contento di sentire che quello che ho scritto non l'ho potuto scrivere io stesso. Sei un maestro nel fare i complimenti.

Il gradiente è una facile banalità.

Guarda questo video.

È stato registrato da me nel febbraio 2016. Da quanto tempo pensi - sono stato amico di kanvas e del gradiente?

 
Nikolai Semko:

Beh, non mi sento nemmeno a mio agio ad offenderti, anzi, mi fa sentire bene sentire che non avrei potuto scriverlo io. Sei un maestro nel fare i complimenti.

Il gradiente è una facile banalità.

Guarda questo video.

È stato registrato da me nel febbraio 2016. Da quanto tempo pensate che io sia amico di kanvas e del gradiente?

È come se non lo sentissi di proposito. Come fa questo video a dimostrare che l'algoritmo è suo? Come fa a dimostrare che non l'ha preso in prestito? Se tu avessi esposto il tuo concetto di colore, e spiegato le sfumature della soluzione...

Ma no.

 
Pietro è offeso, Pietro è chiamato con nomi...
 
Artyom Trishkin:
Pietro è offeso, Pietro è chiamato con nomi...

Eccoti qua. Ti stavo aspettando.))

E il gattino è tornato con te).
 
Реter Konow:

Eccoti qua. Ti stavo aspettando.))

Sono sempre qui in silenzio. Sono curioso.

Dietro l'angolo, per così dire...

 
Реter Konow:

...

E il gattino è tornato con te)).

È lui che mi ha chiamato.

Motivazione: