Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 3

 
Boris Gulikov:

Non proprio. Mi stai dicendo che avere, diciamo, 1-10K di capitale di trading ti darà un profitto del 3-5%?

Non proprio. E lei pensa che questo sia un "trading di successo"? ? È molto più sicuro avere quel tipo di profitto su un deposito a tempo in una banca.

Se abbiamo davvero un "trading di successo" - anche se non ideale come ho detto sopra, ma, diciamo, il 10% al mese con un drawdown massimo del 3% - allora gli abbonati diventeranno molto rapidamente poco interessanti per me.

 
Ho tre segnali trapelati salvati nei miei segnalibri, uno dei quali ha guadagnato 1300 abbonati, gli altri hanno condiviso un centinaio di abbonati.

Ciò che li rende degni di nota è che differiscono dal segnale perso di Taras Gonchar (ricordate, 3000 abbonati, 36 dollari di segnale), perché hanno perso i loro depositi e quelli degli abbonati nello stesso giorno. E sono anche notevoli per il fatto che hanno perso i loro depositi di martin, naturalmente. E, soprattutto, uno di loro era il numero 1 nella top.

Il servizio impedisce ai segnali normali di raggiungere le prime linee con basso rischio e affidabilità, ma incoraggia solo quelli fraudolenti.

Ora il top è apparso di nuovo un mostro con il 190% al mese. Chissà come finirà il trading.

Ho detto ripetutamente che ci dovrebbe essere una commissione nell'EA per identificare i segnali affidabili e fissarli nei top, o dare punti aggiuntivi quando si calcola il rating. Che sia soggettivo.

La formula non sostituisce l'esperienza umana.
 
Georgiy Merts:

Non lo farà. E lei considera questo un "commercio di successo"? ? È molto più sicuro avere quel tipo di profitto su un deposito fisso in una banca.

Se abbiamo un vero "trading di successo", beh, non ideale come ho detto sopra, ma, diciamo, il 10% al mese con un drawdown massimo del 3% - allora gli abbonati diventeranno molto rapidamente poco interessanti per me.

Dopo un altro paio d'anni di preoccupazioni per il tuo TS della Lega e sarai soddisfatto del 3-5% e dimenticherai il 10% con un drawdown del 3%...

Il 3-5% al mese è il 40-80% all'anno, che è molto più alto di qualsiasi deposito fisso.

 
Georgiy Merts:

Non lo farà. E lei considera questo un "commercio di successo"? ? Tali profitti sono molto più sicuri in un deposito a tempo in una banca.

Se abbiamo un vero "trading di successo", beh, non ideale come ho detto sopra, ma, diciamo, il 10% al mese con un drawdown massimo del 3% - allora gli abbonati diventeranno molto rapidamente poco interessanti per me.

Un buon trading è quando il rapporto tra la crescita media mensile e il massimo drawdown, 1:1.

Cioè non puoi ottenere il 10%, con uno slittamento del 3%, inoltre il tuo piano Lega TC non è promettente.

 
Boris Gulikov:

Ancora un paio d'anni e soffrirai con la tua Lega TS e sarai anche contento del 3-5% e dimenticherai il 10% con un drawdown del 3%...

Il 3-5% al mese è il 40-80% all'anno, che è molto più alto di qualsiasi deposito a termine.

Se avete solo 10K sul vostro deposito, anche il 10% al mese non vi andrà bene.

All'inizio tutti dicono che questo è sufficiente per loro e non hanno bisogno di altro.

Ma dopo 2-3 mesi, non sarà sufficiente, si aumenterà la redditività e tutti sanno come andrà a finire.

 
Petros Shatakhtsyan:

Se avete solo 10K in deposito, anche il 10% al mese non sarà soddisfacente.

All'inizio, tutti dicono che questo è sufficiente per loro e non hanno bisogno di altro.

Ma dopo 2-3 mesi, non sarà soddisfacente, si aumenterà la redditività e tutti sanno come andrà a finire.

È già stata approvata. Qualche anno fa.

Georgi sembra non averlo ancora superato.

 
Boris Gulikov:

Ancora un paio d'anni e soffrirai con la tua Lega TC e sarai anche contento del 3-5% e dimenticherai il 10% con un drawdown del 3%...

3-5% al mese - è il 40-80% all'anno, che è molto più alto di qualsiasi deposito a termine.

Cosa vuoi dire? 3-5% al mese? Pensavo che un anno...

E il 3-5% al mese andrà bene per me, e non avrò davvero bisogno di abbonati.

Con la Lega CU - non vedo nessuna "agonia", qui, aggiungete altri 8 CU per simbolo, e sarò lì 24 CU per simbolo a 28 caratteri noti. Scegliete voi...

Questo è il compito della Lega TC - avere sempre "qualcosa da scegliere". E questo problema - risolve con successo - perché "disturbarsi" con esso?

 
Justice for All:
Ora qualche mostro con il 190% al mese è di nuovo in cima. Chissà come finirà il trading.

Ho detto più volte che ci deve essere una commissione nell'amministrazione per identificare i segnali affidabili e fissarli nei vertici, o per fornire punti aggiuntivi nel calcolo del rating. Che sia soggettivo.

La formula non sostituisce l'esperienza umana.

Non avete bisogno di alcuna "formula"! L'equità reale del fornitore sul conto. Questo è tutto! Niente più formule. Nessuno ha proposto qualcosa di meglio di questa "formula". Perché solo questa formula mostra ciò che il PROVIDER pensa del suo segnale. Quando l'Equity del Provider è misero $100 - anche se ha un anno di trading meraviglioso al 10% al mese con l'1% di drawdown, tuttavia una somma così piccola sul suo conto significa che il Provider non ha fiducia nel proprio trading. In questo caso è ragionevole per lui "tosare le pecore", cosa che fa.

Se si fidasse del suo trading, avrebbe almeno 10.000 dollari di capitale reale sul suo conto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Un buon trading è quando il rapporto tra la crescita media mensile e il massimo drawdown, 1:1.

Cioè non puoi ottenere il 10%, con un drawdown del 3%, tanto più che il tuo schema TC League non è promettente.

Cos'è "poco promettente", se ho una dozzina di TS migliori del 10% con un drawdown del 3%?

Non sto facendo un segreto - mostro regolarmente i miei grafici.

Tutta la questione sta nella selezione del più stabile, perché non basta essere il "migliore", bisogna anche rimanere a questo livello. Ahimè, questo problema non è stato ancora risolto, e il segnale della TC League lo mostra molto bene.

 
Marsel:

Trading di qualità e basso rischio.

Ciao Marcel, qual è il vantaggio del valore (carico di deposito) ?

Con una leva 1k100 e 1k1000, il carico del deposito è diverso con gli stessi rischi. Quindi abbiamo 1 stick nell'indicatore di affidabilità per un segnale e tutti e 5 per l'altro.

Grazie.

Motivazione: