Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 7

 
Freud:

Ditemi dove vivete, vi farò avere una registrazione per cacciare in quella zona mentre è ancora in stagione.

Non mi piacciono i cacciatori. Mastichi e mastichi, puzzi di alcol e sei tutto unto, non c'è quasi carne...
 
jelizavettka:

Stavo solo scherzando) Mio fratello ha fatto trading sulla borsa CME per 5 anni, soprattutto in futures su valute, e con molto successo....- è passato dal forex. così, alla fine ha avuto pietà di me - ha deciso di illuminarmi parzialmente...

Davvero, gufi. Devo scriverlo io stesso).... l'implementazione sarà molto complicata.... seduto, penso.... Ma funzionerà al 100% - così mi è stato detto...

ah sì mi ricordo che) interessante, lo prendo nella sua mente... ecco i miei pensieri sul commercio - i metodi di cui parlavo - le regole.

beh pensieri in quella direzione).

Penso che sia l'unico modo per commerciare

 
Mischek2:

Non mi piacciono i cacciatori. Lo mastichi, puzza di alcol, è tutto grasso, non c'è quasi carne...

Correrò il rischio, lo prometto, senza la doppia canna, ma con il forcone sarai a posto.

O che.

Metodo: si prende la catena, ci si salda un grosso bullone, si spalma del miele sul bullone e si aspetta che l'orso lo ingoi, poi si aspetta che il bullone esca dall'ano, risalga inosservato e stringa il dado. L'orso è alla catena!

 
7Konstantin7:

Oh sì, me lo ricordo) interessante, lo prendo nella sua mente... Ecco i miei pensieri sullo scambio, i metodi di cui parlavo, le regole.

pensieri in quella direzione)?

...più o meno...no .... Da quello che so... Ha un sacco di metodi... ma quello che mi ha detto è il più facile che ha (secondo lui) ma mi ha quasi rotto il cervello. È solo che il metodo era più vicino a una delle mie idee... - Mi sono avvicinato, quindi mi ha detto... Ma c'erano sfumature che non avrei mai immaginato.... Ed è quasi irrealistico fare trading manuale con questo metodo... credo. Sì, in generale, i metodi di mio fratello sono basati su profonde e infernali statistiche matematiche + know-how e ogni sorta di suoi teoremi. Tutto è formalizzato fino ai dettagli. dei parametri di input - quasi solo... rischio medio per operazione... tutto qui. Ora sembra essersi espanso - commercia non solo futures, ma anche indici e azioni... circa 50 strumenti finanziari...

E tutto in modalità automatica...

Ogni trader ha un approccio diverso... alcune più facili, altre più difficili... la cosa principale è farla funzionare.

Ecco, voglio farlo anch'io!

È notte - tempo e spirito per creare))

 
Babayskin:

..

MA! Posso ancora essere salvato! Se qualche trader filantropo ha tempo prima delle 02:45 MSK per farmi cadere un Expert Advisor redditizio nel mio Personal, dal 500% al mese, mi salverebbe, e allora non mi ucciderò!!!

Metto il mio destino nelle tue mani!

Userò questo, non è forex, ma futures, la percentuale è molto più di 500 (penso che non ti dispiacerà). Non ho bisogno di scambiare 1 lotto, nessuna media, nessuna ottimizzazione. Ci sono molti simboli (a sinistra, penso che ci siano esperti, capiscono cosa c'è...) Senza alcun cambiamento, adattamento, ottimizzazione...

IMHO. Il Graal esiste...

 
PapaYozh:

È un mese?

per 4 mesi dall'inizio di quest'anno. c'è una data iniziale 01/01/2012 ....Fine 4/05/2012
 
Prival:

Nei 4 mesi dall'inizio di quest'anno. Guarda bene lì Data iniziale 01/01/2012 ....Fine 4/05/2012


All'inizio non ci ho fatto caso.

Al 500% al mese per 4 mesi ci dovrebbe essere almeno il 129500% (quando reinvestito), o il topstarter dirà "non abbastanza".

;)

PS. Sembra che tu abbia trovato quello che stavi cercando. Congratulazioni.

 
Prival:

4 mesi dall'inizio di quest'anno. c'è una Star Date 01/01/2012 ....End Date 4/05/2012

Sei riuscito a implementare il tick multi-currency o hai rinunciato?
 
PapaYozh:


All'inizio non ho prestato attenzione.

Al 500% al mese per 4 mesi ci dovrebbe essere almeno il 129500% (quando reinvestito), o il topstarter dirà "non abbastanza".

;)

PS. Sembra che tu abbia trovato quello che stavi cercando. Congratulazioni.


Grazie. Non c'è reinvestimento, tutto è 1 lotto. Se si reinveste, ci si imbatte rapidamente nella liquidità del mercato.
 
Prival:

Grazie. Non c'è reinvestimento, tutto è 1 lotto. Se si reinveste, ci si imbatte rapidamente nella liquidità del mercato.

))))))))))) cool. e prima del trading a lotti, per quanto tempo hai accumulato un deposito, e con quanto hai iniziato (ho il sospetto che prima del trading a 1 lotto, ci fosse il reinvestimento)
Motivazione: