Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 38

 
Xupypr >> :

Perché una mucca ha bisogno di una sella?

+100

 
Xupypr >> :

Perché la mucca ha bisogno di una sella?

Tutto quello che dovete fare è chiamare uno script speciale per scoprire la spalla.

E sostengo l'idea che ci debba essere il maggior numero possibile di informazioni nello strumento di lavoro.

Naturalmente si può avere un set di chiavi inglesi, e si può avere una chiave a mezzaluna

per esempio, nel vostro indicatore ho bisogno di calcolare la quantità di punti cumulativi di una certa % su ogni posizione.

Posso usare una calcolatrice o uno script, ma sarebbe meglio in un indicatore

Ma sono d'accordo che bisogna pagare per il servizio
 

- chi è un testimone?

- Sono un testimone! Cosa è successo qui...? (с)

 
Xupypr >> :

A proposito:

Ora la numerazione sarà comunque in ordine - ordinamento automatico per orario di apertura. E dopo aver rimosso la linea di tendenza non necessaria vengono eliminate anche le sue controparti verticali, indipendentemente:)

è nella versione 11.09 o ce n'è una più recente di quella della pagina precedente?

 
Si tratta della nuova versione, che non è ancora pronta.
 
Xupypr >> :
Si tratta della nuova versione che non è ancora pronta.

c'è improvvisamente un'altra linea DarkOrange Current Drawdown - dovrebbe essere questo?

 

Potrebbe essere ancora la Drawdown Line?

Poi va bene - l'allarme è scattato, la linea è apparsa.

 
Xupypr >> :

Potrebbe essere ancora la Drawdown Line?

Allora va bene - l'allarme è scattato, la linea è apparsa.

No, è proprio come ho scritto - in grassetto e obliquo.

Vorrei aver fatto uno screenshot.

dopo un po' quando l'ulteriore marcatura è scomparsa

 

Fatto!

---

Scusa, ho fatto un errore con la sottrazione dello spread (non ho tenuto conto della posizione di vendita).

L'indicatore è nella pagina successiva.

 
Xupypr писал(а) >>

Fatto!

// Per emulare una chiusura parziale di una posizione, la fine di una trendline deve essere allineata con l'inizio dell'altra.

Domanda .

1.Se la fine della prima linea di tendenza è ancorata alla metà di una candela (uscita corretta), allora l'inizio della prossima linea di tendenza sarà ancorata alla fine della prima, automaticamente, se mettiamo l'inizio della seconda linea sulla stessa candela?

2.È possibile disegnare 2 linee di lunghezza diversa da un punto nel mezzo di una candela (corretto) - conterà correttamente, e sottrarrà lo spread da una e dalla seconda?

3. Devo mettere il segno $ prima di [-100,150] o dopo?

----

Affinché l'indicatore sommi i profitti di 2 posizioni aperte, la direzione (segno + o -) della seconda posizione deve essere uguale alla direzione (segno + o -) della prima posizione