Record sul mercato - pagina 41

 
Vitaly Muzichenko:

Di tutti i miei clienti, e ne ho più di uno o due, tutti dicono la stessa cosa: "Finché il robot fa trading, tutto va bene, appena ci metto le mani, è tutto finito".

Vedete, nella maggior parte dei casi avete bisogno di un automatico completo. Se un uomo può commerciare con le sue mani, non ha bisogno di alcuna interazione, e se non può commerciare, anche la semiautomatica più sofisticata non lo aiuterà.

Tutto!

Non tutto. Una persona non può commerciare con le mani per molto tempo, si stanca, la sua avidità o i suoi nervi non reggono e comincia a fare errori.

Ed è quasi impossibile formalizzare il trading manuale per creare un robot.


Tra mezz'ora vedremo importanti notizie dagli Stati Uniti. Lascia che il tuo robot indovini dove andrà l'USD :)

 
Vitaly Muzichenko:

Di tutti i miei clienti, e ne ho più di uno o due, tutti dicono la stessa cosa: "Finché il robot fa trading, tutto va bene, appena ci metto le mani, è tutto finito".

Vedete, nella maggior parte dei casi avete bisogno di un automatico completo. Se un uomo può commerciare con le sue mani, non ha bisogno di alcuna interazione, e se non può commerciare, anche la semiautomatica più sofisticata non lo aiuterà.

Questo è tutto!

Allora non c'è futuro per l'algotrading. Solo l'infinito presente.

 
Vitaly Muzichenko:

Di tutti i miei clienti, e ne ho più di uno o due, tutti dicono la stessa cosa: "Finché il robot fa trading, tutto va bene, appena ci metto le mani, è tutto finito".

Vedete, nella maggior parte dei casi avete bisogno di un automatico completo. Se un uomo può commerciare con le sue mani, non ha bisogno di alcuna interazione, e se non può commerciare, anche la semiautomatica più sofisticata non lo aiuterà.

Questo è tutto!

A proposito, avete mai pensato che i clienti e i venditori sono in qualche modo simili? Cioè, sei attratto dai clienti che hanno un punto di vista simile al tuo. Quindi pensi che tutti la pensino allo stesso modo. Ma se fossi un tuo cliente, ti chiederei di aggiungere funzioni e opzioni al mio Expert Advisor. Statistiche, impostazioni di gestione del rischio, messaggi su eventi di mercato, ecc. Se non forniste questo, me ne andrei a cercare un altro fornitore. Lei giudica il mondo in base alle sue prospettive. Ma non dimenticate che il mondo è più ampio e diversificato.


Inoltre, il tuo ragionamento è sempre fissato sui profitti del mercato. Ma il segreto è quello di distogliere la mente dal pensare ai profitti del mercato per iniziare ad evolvere.

"Ma perché sviluppare se si deve trarre un profitto dal mercato" direte voi?

 
Реter Konow:

A proposito, avete mai pensato che i clienti e i venditori sono in qualche modo simili? Cioè, sei attratto dai clienti che hanno un punto di vista simile al tuo. Quindi pensi che tutti la pensino allo stesso modo. Ma se fossi un tuo cliente, ti chiederei di aggiungere funzioni e opzioni al mio Expert Advisor. Statistiche, impostazioni di gestione del rischio, messaggi su eventi di mercato, ecc. Se non forniste questo, me ne andrei a cercare un altro fornitore. Lei giudica il mondo in base alle sue prospettive. Ma non dimenticate che il mondo è più ampio e diversificato.

Ora, il tuo evento di mercato verrà fuori e se pensi che i tassi di interesse saliranno (ovviamente lo faranno), quanti pips e in quale direzione il prezzo EURUSD andrà.

Se non potete identificarlo, come farà il robot a indovinarlo?

 
Petros Shatakhtsyan:

Il tuo evento di mercato sta per uscire e se pensi che i tassi di interesse saliranno (ovviamente lo faranno), quanti pips e in quale direzione andrà il prezzo EURUSD.

Se non siete in grado di determinarlo, come può il robot indovinarlo?

Il compito del robot è quello di informare e indovinare. Può anche darvi un consiglio. Se avessi un tale robot, ne sarei felice.

 

In breve, il livello del prodotto attira i consumatori dello stesso livello. Più basso è il livello dei prodotti, più basso è il livello dei consumatori. Mettendo fuori prodotti di scarsa qualità, si può raccogliere intorno a sé una folla di consumatori senza scrupoli, abituarsi a loro e pensare che tutto il mondo sia così. Ma non lo è. I consumatori di livello superiore semplicemente si allontanano e non vengono visti. E hanno anche la domanda...

 
Pulire il mercato è facile
Se un prodotto non è stato scaricato per un periodo di tempo specifico, ad esempio 1 anno
Lo rimuoviamo dal mercato
 

Chi controlla i prodotti per la palese truffa degli utenti ora?

C'è un prodotto fresco nella parte superiore degli EAs MT5. Se lo esegui su EURUSD, è un graal.

Ma se si crea un simbolo personalizzato con un altro nome ma con la stessa quotazione di EURUSD, non è affatto un graal...

Ho il sospetto che il codice contenga i periodi di tendenza / quotazioni piatte della coppia, e si chiama usando la parola intelligente "apprendimento automatico" ... Promettono aggiornamenti ogni mese :)

 
Andrey Barinov:

C'è un prodotto fresco nella parte superiore degli EAs MT5. Se lo esegui su EURUSD, allora è un vero e proprio graal.

E se si crea un simbolo personalizzato con un altro nome ma con le stesse quotazioni di EURUSD, non è affatto un graal...

Se non ti dispiace, mandami un messaggio su questo prodotto, è interessante guardarlo

Grazie in anticipo!

 
Igor Makanu:

Se non le dispiace, mi mandi un PM con questo prodotto, sarei molto interessato a dargli un'occhiata.

Grazie in anticipo!

Grazie ancora, e un GRAZIE speciale@fxsaber per la libreriaSymbol. In 10 minuti avevo scritto un codice per "spostare" EURUSD di 2592000 secondi = 1 mese fa, i risultati del test per un anno, beh, questo EA non è così su TF H1

e qui è spostato di un mese:

nel tester il contenuto del campo di commento dell'ordine è diverso, apparentemente il tempo di mantenimento della posizione è codificato lì

Motivazione: