Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 25

 
Shoker:

Bene, questa è la ragione delle statistiche secondo cui solo l'1% dei trader guadagnano - il resto non ritira i profitti dai loro conti e, alla fine, prima o poi perdono tutto - sia il loro investimento che quello che hanno fatto...

Oh, non è l'1% o i commercianti

Si tratta di non gestire i fondamentali di MM.

1% di rischio per trade e basta

Cercare di perdere?

poi mi dirai come è stato)))

 
Compra lentamente, vendi velocemente :)
 
Marat Zeidaliyev:

Oh, non è l'1% o i commercianti.

Si tratta di non gestire i fondamentali di MM.

1% di rischio per trade e basta

Cercare di perdere?

Mi dirai come è stato)))

Sono d'accordo che è impossibile ritirare, e l'unico peccato è che non si può fare alcun profitto. Non hanno molto o molto poco e per molto tempo. E i commercianti, come tutte le persone, vogliono molto in una volta.

 
MrBobr1:

Sono d'accordo che è quasi impossibile perdere, ma è un peccato anche guadagnare. O molto poco e per molto tempo. E i commercianti, come tutte le persone, vogliono molto in una volta.

È importante resistere il più a lungo possibile. Dovresti entrare il più raramente possibile e mantenerlo il più a lungo possibile.

 
Marat Zeidaliyev:

Puoi dirmi dove scaricare un tale foglio di calcolo?)

Te lo manderò.

 
Marat Zeidaliyev:

Oh, non è l'1% o i commercianti.

Si tratta di non gestire i fondamentali di MM.

1% di rischio per trade e basta

Cercare di perdere?

Mi dirai come è stato)))

I miei conti erano tutti perdenti. È vero, è triste. Ma ho ritirato più di quanto ho depositato, e una volta ad un tasso che... - Non molti ricordano una sterlina a 100 in questo secolo.

 

1.000 volte... Sì... qui è al 1000% relativamente facile da fare... anche in pochi giorni...


ma 1.000 volte è il 100.000%.... è difficile da fare... nella mia memoria solo 1 persona poteva farlo...

è addirittura aumentato di un fattore 1.000


in nessun modo, ha avuto anche un aumento di 3.000x del suo deposito


 
Aleksander:

1.000 volte... Sì... qui è al 1000% relativamente facile da fare... anche in pochi giorni...


ma 1.000 volte è il 100.000%.... è difficile da fare... nella mia memoria solo 1 persona poteva farlo...

è addirittura aumentato di un fattore 1.000


in nessun modo, aveva anche un aumento del deposito di 3.000x


come solo sulla scimmia ha il suo deposito in quel modo?

 
Marat Zeidaliyev:

come solo su un martini è salito così il reparto?

sì. un semplice martini - puramente basato sui livelli - aspettando che una linea sfondi - costruendo una griglia di ordini di minimartini - ad un altro livello... ed è così che ci è arrivato...

 
Aleksander:

sì. un semplice martini - puramente a livelli - in attesa di una linea da rompere - allineato una griglia di ordini minimi - a un altro livello... ed è così che ci è arrivato...

Beh, la fortuna è la fortuna.

Scusa se non ho preso 10 copechi all'inizio)

Motivazione: