Record sul mercato - pagina 42

 
Igor Makanu:

Nel tester il contenuto del campo di commento dell'ordine è diverso, apparentemente il tempo di mantenimento della posizione è codificato lì

Tutti gli ordini sono chiusi da TP/SL. Ho anche notato lo strano commento al commercio, ma non ho ancora capito cosa significa...

 
Andrey Barinov:

Ha tutti gli ordini chiusi su TP/SL. Ho anche notato uno strano commento su uno scambio, ma non so ancora cosa significa...

Posso codificare CryptEncode() per evitare che qualcuno indovini quali sono le informazioni, ma i commenti differiscono sugli stessi dati, significa che ci sono informazioni per le operazioni commerciali - penso che sia il momento di tenere una posizione

 

Pulsante

"Pubblicare"

è bloccato?

O si tratta di un altro record di mercato?



17 ESPERTI!


chi ne ha di più?

Caratteri massimi 1000 nella recensione del mercato!

Chi andrà per il record?

 
Vladislav Andruschenko:

Pulsante

"Pubblicare"

è bloccato?

O si tratta di un altro record di mercato?


17 ESPERTI!


In qualsiasi pagina di prodotto nel Mercato c'è un pulsante "Violazione" - cliccaci sopra e scrivi il motivo del reclamo, per favore


 

Rimosso lo stato di venditore - tutti i prodotti sono stati nascosti dal mercato.

Запрещается публиковать множественные копии Продуктов на основе одной и той же идеи, которые различаются между собой только настройками входных параметров, символами и/или таймфреймами. Создание однотипных Продуктов с небольшими изменениями описания и/или оформления рассматривается как спам и влечет удаление всех копий с витрины Маркета с последующим отстранением Продавца от платных сервисов MQL5.com.

 
Andrey Barinov:

Chi controlla i prodotti per la palese truffa degli utenti ora?

C'è un prodotto fresco nella parte superiore degli EAs MT5. Se lo esegui su EURUSD, è un graal.

Ma se si crea un simbolo personalizzato con un altro nome ma con la stessa quotazione di EURUSD, non è affatto un graal...

Ho il sospetto che il codice contenga i periodi di tendenza / quotazioni piatte della coppia, e si chiama usando la parola intelligente "apprendimento automatico" ... Promettono aggiornamenti ogni mese :)

Si prega di segnalare tali prodotti utilizzando il pulsante di violazione. Dai un'occhiata al tuo post, per favore dammi un link nella tua email personale per controllare.

 
Rashid Umarov:

Su qualsiasi pagina di prodotto nel Marketplace c'è un pulsante 'Violazione' - cliccaci sopra e scrivi il motivo del reclamo, per favore



Grazie. Lo terrò presente.

 
Rashid Umarov:

Si prega di segnalare prodotti come questo utilizzando il pulsante "Violazione". Dai un'occhiata al tuo post, dammi un link nel mio personale per controllare per favore.

E se i concorrenti lo fanno da account "di sinistra"?

Se non sapete come usare questa metodologia, potreste aver bisogno di farlo manualmente.

Per quanto riguarda l'argomento, il top Expert Advisor è un EA da $2.400 con una recensione

 
Igor Makanu:

E se i concorrenti lo fanno da account "di sinistra"?

Se non sapete come usare questa metodologia, potreste aver bisogno di farlo manualmente.

Per quanto riguarda l'argomento, il top Expert Advisor costa $2.400 e ha solo una recensione

Transazioni finanziarie limitate Il venditore - si occuperà della questione. Grazie per il messaggio!

 
Dopo l'introduzione dell'halaal, iniziarono le esecuzioni pubbliche e le fucilazioni, infine iniziò un'epurazione, lavorando su una soffiata, individuando coloro che si erano distinti
Motivazione: