La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 19

 
Alexey Volchanskiy:

Il prossimo passo è quello di vietare gli indesiderati. Personalmente, sono stato bannato per il mio ultimo appello alla verità.

Ahhhh, leggi qui alcuni dei nostri stimati membri del forum. Credo che anch'io mi sia beccato un plotone d'esecuzione di 10 anni. Ma Volchanskiy non si farà intimidire dai peluche!

 
Alexey Volchanskiy:

Ahhhh, leggi qui alcuni dei nostri stimati membri del forum. Credo che anch'io mi sia beccato un plotone d'esecuzione di 10 anni. Ma Volchansky non si lascia intimidire dai peluche!

applicare l'approccio OOP -> ereditare e propagare più volte, poi scaricare in un altro modulo-trench tramite un metodo template di una classe template, allora non ci saranno abbastanza divieti su di voi in banomem ))))

 
Alexey Volchanskiy:

Il prossimo passo è quello di vietare gli indesiderati. Personalmente, sono stato bandito per il mio ultimo appello alla verità.

La tua chiamata non era quella di rimuovere i thread con la politica, il flooding e la palese mancanza di rispetto per alcuni utenti della comunità. Non si tratta di essere "irrispettoso", ma di infrangere ripetutamente le regole del forum.

Puoi dire la tua verità sui social media. Ma qui, per favore, fate del bene alla comunità tecnica o semplicemente non infrangete le regole.

 
e così, non ho ancora capito
 
Alexey Volchanskiy:

Il prossimo passo è quello di vietare gli indesiderati. Personalmente, sono stato bandito per il mio ultimo appello alla verità.

Quale verità?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

La sezione "Service Desk" non c'è più

MetaQuotes Software Corp., 2018.08.09 15:28

Create thread separati con descrizioni complete, per favore. Non c'è bisogno di aggiungere tutto in un thread.

Coinvolgere altri membri del forum per affrontare prima la situazione.

Cercate di descrivere il problema nel modo più completo possibile, allegando log, screenshot, esempi di codice, ecc. La cosa principale è non giocare a ping-pong, quando solo su 5-10 passi di domande/risposte si raccoglie abbastanza materiale per l'analisi della situazione e la riproduzione.

Qualsiasi problema tecnico deve avere una risposta alla domanda "può essere riprodotto". Se non c'è risposta, allora c'è un'alta probabilità che la query fallisca.


Sfortunatamente, non possiamo più affrontare il massiccio e sempre crescente volume di domande poco qualificate e domande palesemente educative.

Il nostro personale non è un insegnante di trading o di programmazione.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il Service Desk è scomparso

Renat Fatkhullin, 2018.08.15 13:56

È stato proprio a causa del numero di persone che improvvisamente sentivano che i nostri impiegati dovevano passare il loro tempo a rispondere a domande su tutto e su tutti che abbiamo chiuso il listserv pubblico. Il Service Desk è diventato una follia mondiale. Non dimenticare che serviamo tutto il mondo, non solo la parte di lingua russa.

C'è un'enorme quantità di informazioni ricercabili su questo sito. Abbiamo fatto il nostro lavoro, e in 7 lingue. Ora tocca a tutti passare il tempo a cercare le risposte alle loro domande.

Le questioni tecniche dovrebbero essere trattate in un forum pubblico in modo che ogni decisione abbia un effetto spalla. Lavorare con problemi tecnici con una leva 1:1 in un service desk chiuso è economicamente poco redditizio per qualsiasi azienda con economie di scala (100-1000 clienti non è una scala).


Ora stiamo cambiando radicalmente i processi di servizio sul sito e automatizzando tutto ciò che possiamo.

Purtroppo, alcuni dei vecchi processi che venivano fatti manualmente sono stati messi in attesa per un po'.


Cosa automatizziamo e rifacciamo?

  1. Registrazione del venditore
  2. Pubblicazione di prodotti, compresi gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti automatici sono già stati autorizzati.
  3. Pubblicazione in kodobase
  4. Arbitraggio freelance
  5. Migliorare i processi su tutta la linea e renderli più chiari


La critica:

  • Per capire la realtà, devi essere in grado di entrare nella posizione di ogni parte (2-3 parti almeno) piuttosto che cementarti nella tua posizione personale
  • i modi "mi è dovuto", "qualcun altro deve fare qualcosa", "deve funzionare così" sono di solito sbagliati quando si guarda la realtà dall'alto
  • considerare sempre l'economia dei processi e le economie di scala
  • la distribuzione di benefici gratuiti non può durare per sempre. nella sfera dell'IT si è creata una festa di omaggi che ha portato all'errore di percezione di un'intera generazione "nella sfera di XXX tutto deve essere gratuito".
  • ascoltare le spiegazioni - sono corrette, ragionevoli e valide
  • abbiamo statistiche ed esperienza - sappiamo cosa stiamo facendo
  • Stiamo bene, grazie.

 

Amministrazione - sostituisci gli screenshot nella sezione servicedesk in modo che gli utenti inesperti non siano confusi. Le schermate del service desk sono un esempio di una richiesta che non ha niente a che vedere con le questioni finanziarie.

Sportello di servizio

 

Buon pomeriggio!

Stranamente fatto in qualche modo.... e non ha capito come dovrebbe funzionare: per ogni domanda di creare un nuovo argomento (se sì, come crearlo) o fare una domanda attraverso "nuovo commento" (se sì, in quale sezione del forum)

Quindi, in sostanza:

Ho bisogno di spostare il terminale di lavoro su un nuovo PC, questo ha sollevato 2 domande:


1) come trasferire correttamente le chiavi, dato che il broker fornisce solo un terminale in prestito.
2) posso trasferire i tag fatti sui grafici in mt5 terminal sul vecchio PC al nuovo PC (non a mano :))
 
klavenok_1803:

Buon pomeriggio!

Stranamente fatto in qualche modo.... e non ha capito come dovrebbe funzionare: per ogni domanda di creare un nuovo argomento (se sì, come crearlo) o fare una domanda attraverso "nuovo commento" (se sì, in quale sezione del forum)

Quindi, in sostanza:

Ho bisogno di spostare il terminale di lavoro su un nuovo PC, questo ha sollevato 2 domande:


1) come trasferire correttamente le chiavi, dato che il broker fornisce solo un terminale in prestito.
2) Posso trasferire i tag sui grafici nel terminale MT5 sul vecchio PC al nuovo PC (non a mano:)).


Ditemi, avete fatto queste domande al dipartimento? dove dovrebbero essere risolti gli errori e il servizio in generale?


Cercherò di rispondere alle vostre domande:


1. si crea un nuovo argomento con il pulsante Nuovo argomento


1. il broker fornisce l'accesso al conto. E i terminali sono gratuiti.

2. Sì. Per farlo, salva il profilo nel tuo vecchio terminale e caricalo nel nuovo terminale