Errori, bug, domande - pagina 2277

 

Ho iniziato a eseguire corse singole su un simbolo personalizzato dopo l'ottimizzazione. Erano cardinalmente diversi in tutti gli aspetti da quelli mostrati dall'ottimizzatore.

Il bug è stato riprodotto costantemente ed è apparso solo su un simbolo personalizzato. Dopo alcune azioni (rimozione del simbolo, riavvio del terminale) tutto è tornato alla normalità.

Non sono più riuscito a prendere l'insetto dopo. Sospetto sulle cache di ottimizzazione.

 

Aiutami con i segnali. Nel registro c'è scritto che non ha trovato un simbolo. Ho solo i simboli XXXXk, XXXm, XXXf nel terminale, ma il manuale dice che dovrebbe comunque copiare.

Qual è la fregatura?

 

Buon pomeriggio.

L'ottimizzazione non funziona su un computer con un gran numero di core.

Il codice di Expert Advisor è testato, il singolo test funziona bene su tutta la sezione della storia.

L'ottimizzazione funziona bene su 8 core.

Su 72 core si avviano gli agenti locali e il loro stato cambia da Ready a Busy e poi a 0,0%.

Nella colonna Compiti/Completati, il numero di compiti programmati/completati appare come al solito.

Su 8 core dopo alcuni secondi il carico dei core aumenta al 100% e la colonna Status inizia ad aumentare in %.

Non applicabile per 72 core: i core rimangono in modalità background, i processi metatester64.exe hanno attività zero, l'ottimizzazione non viene avviata.

Sto allegando i registri nell'archivio.

File:
logs.zip  12 kb
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il Service Desk è scomparso

Renat Fatkhullin, 2018.08.15 13:56

Cosa stiamo automatizzando e rifacendo:

  1. Registrazione del venditore
  2. Pubblicazione di prodotti, compresi gli aggiornamenti. Ha già permesso gli aggiornamenti automatici.
  3. Pubblicazione in kodobase
  4. Arbitraggio freelance.
  5. Migliorare i processi su tutta la linea e renderli più chiari

Il QB è ancora moderato?

 
Ho fatto una corsa di ottimizzazione su un personaggio personalizzato. Se modifico la sua storia, la cache del tester deve essere resettata? Questo non sembra accadere al momento.
 
fxsaber:
Ha fatto un'ottimizzazione su un personaggio personalizzato. Se modifico la sua storia, la cache del tester deve essere resettata? Questo non sembra accadere al momento.

Le cache di ottimizzazione non vengono resettate quando si cambia la cronologia

 
Slava:

Le cache di ottimizzazione non vengono resettate quando si cambia la cronologia

Lo aggiusterai? Mi darete un meccanismo per resettare le cache?

 
fxsaber:

Lo aggiusterai? Mi darete un meccanismo di reset della cache?

Non sono sicuro di come determinare se i dati storici sono invariati. Contare il checksum da data a data?
 
Slava:
Non è chiaro come determinare l'immutabilità dei dati storici. Contare il checksum da data a data?

Sì, memorizzazione del checksum per zecche/barre + proprietà dei simboli per ogni intervallo memorizzato nella cache.

Naturalmente, il meccanismo di reset della cache come TesterCacheFree() in OnTesterInit() sarebbe utile.

Ho paura di chiedere se la cache può essere letta con gli strumenti MQL5. Se è così, la gente potrebbe scrivere i propri trucchi per analizzare i risultati di Optimization.

 
Slava:
Non si sa come determinare l'immutabilità dei dati storici. Contare il checksum da data a data?
albero di merkle