Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 3

 

Ciao sviluppatori!

Inoltre una grande richiesta, si prega di aggiungere la funzione di filtraggio dei parametri nella scheda "Ottimizzazione". Per esempio, quando è stato fatto "Optimization" e abbiamo ottenuto molti risultati, sarebbe possibile filtrare i risultati indesiderati per qualsiasi condizione.

(Ora non è conveniente lavorare con i risultati in MT5 Optimization, c'è una semplice classifica dei risultati e vengono visualizzati pochissimi parametri, non ci sono parametri come "transazione media" "max drawdown in pips", ecc.)



Anche in TSlab è molto conveniente abbattere i risultati dopo l'ottimizzazione e per un numero molto grande di parametri.

 
Roman:

Elimina tutte le cartelle nella cartella Tester.

Questo ti lascia con il tipo di spazzatura di cui chiedevi.

tester

 
Francuz:

Vorrei aggiungere i miei cinque centesimi all'automazione del tester.

La capacità di generare compiti per il tester e poi eseguirli in modalità trasportatore è molto carente.

Bat-file e avvio in modalità linea di comando salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa.

Ho ogni TC nella Lega ottimizzato da diversi passaggi con diversi parametri di input, ogni set successivo dipende dai risultati del passaggio precedente. E tutto funziona in modo sequenziale, per molti TC in modalità completamente automatica.

 
Valentin Dobroletov:

Ciao sviluppatori!

Inoltre una grande richiesta, si prega di aggiungere la funzione di filtraggio dei parametri nella scheda "Ottimizzazione". Per esempio, quando è stato fatto "Optimization" e abbiamo ottenuto molti risultati, sarebbe possibile filtrare i risultati indesiderati per qualsiasi condizione.

(Ora non è conveniente lavorare con i risultati in MT5 Optimization, c'è una semplice classifica dei risultati e vengono visualizzati pochissimi parametri, non ci sono parametri come "transazione media" "max drawdown in pips", ecc.)


Anche in TSlab è molto conveniente abbattere i risultati ottenuti dopo l'ottimizzazione e per un numero molto grande di parametri.


Usa il potere, Luke Excel!

Esporta i risultati e ordina secondo qualsiasi algoritmo, anche se complesso.

Non sto nemmeno parlando di tale elaborazione al volo, proprio nel processo di ottimizzazione (l'ho fatto esattamente in League, ma è fatto all'interno delle funzioni MKL)

 
Andrey Barinov:

Renat, per favore aggiungi un'altra opzione, MQ Old, alla scelta dello stile ME. Quello che c'era prima. È una piccola cosa per voi, ma per molti utenti risparmierà un sacco di nervi.

Non voglio abituarmi a un nuovo stile... Sono abbastanza contento di quello vecchio.

Grazie.

Sono d'accordo, pensavo che la vecchia versione fosse il punto di riferimento. Quello nuovo è terribilmente ingombrante, sposta le linee dove non dovrebbe essere, ecc. Ora non è conveniente. Per favore, rimetti quello vecchio solo nella lista, così c'è una scelta
 
andre:

Rimane questo tipo di spazzatura, che è quello su cui verteva la domanda.


Ho già scritto anche agli sviluppatori che dovrebbe essere rimosso - perché creare entità?

 
Сергей Таболин:

... E la cancellazione dei miei post ne è una conferma diretta. Anche se non c'era niente di particolarmente ridicolo in essi...

Non ho cancellato i tuoi post di cui parli. Ma ora cancellerò quelli che vedo al momento - sono un tentativo di iniziare una discussione che va oltre lo scopo di questo thread, di questo forum, e confina con quelli per cui si dovrebbe essere scopati per una settimana.
Ci sono forum tematici, social network e simili per queste discussioni.

Si prega di rispettare la comunità e le regole della risorsa.

ZS. Sono d'accordo con la tua opinione, ma non scrivere. E tu, per favore, astieniti.

 
Per favore, posso aggiungere io stesso la dimensione dello spread per i test? Molto mancante
 
Сергей Таболин:

... è un disastro di autocoscienza...

Non c'è bisogno di guardare al passato, perché la singolarità sta arrivando :)
 
Roman Sharanov:
Per favore, posso aggiungere io stesso la dimensione dello spread per i test? Molto mancante.

Per zecche e sulla base di zecche reali, avrete uno spread reale.

Motivazione: