Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 302

 

alexx_v- Vedo che sei bravo a suscitare polemiche.

Come ho suggerito - prima lasciagli passare il test, almeno un mese. Alla fine si vedrà, la situazione reale, forse Joker che commenterà

e poi trarrà le sue conclusioni, che non devono essere scritte qui.

Non stiamo monitorando se<150% dire Joker - si MU**K e ci ha portato fuori strada per 4 anni. Dovremmo già dire è, o non è, e porre fine a questa Santa Barbara.

Nel frattempo, sono solo un mucchio di stronzate.

 
Quindi non parlare di niente, dammi solo i numeri, i criteri che sono importanti per te personalmente - che userai per giudicare se è o non è.
 
Mikhail Lermontov

PROROCK

Da quando il giudice eterno
Mi ha dato l'onniscienza di un profeta,
Negli occhi degli uomini ho letto
Pagine di cattiveria e vizio.
# Ho proclamato l'amore #
E gli insegnamenti puri della verità:
"Tutti i miei vicini mi hanno tirato delle pietre
Mi ha tirato delle pietre.
Mi sono cosparso di cenere sulla testa,
Sono fuggito dalle città, sono un povero,
E ora vivo nel deserto,
Come gli uccelli, il dono del cibo di Dio;
Io mantengo l'alleanza dell'eterno,
Le creature della terra mi obbediscono;
E le stelle mi ascoltano,
E le stelle mi ascoltano.
E quando attraverso la città rumorosa
Cammino frettolosamente attraverso la città rumorosa,
Gli anziani dicono ai bambini
Con un sorriso egocentrico:
"Guarda, ecco un esempio per te!
Era orgoglioso, non andava d'accordo con noi:
Sciocco, vorrebbe farci credere
Che Dio parla con la sua bocca!
Guardate, bambini, lui:
Com'è imbronciato, magro e pallido!
Guarda come è nudo e povero,
Come tutti lo disprezzano!".
 
alexx_v:
Quindi non bisticciate su nulla, dichiarate solo le cifre e i criteri che sono significativi per voi personalmente - in base ai quali state giudicando.
I compagni che fomentavano la polemica avevano un obiettivo chiaro: ingannarvi nel monitoraggio. Non hanno bisogno di porre limiti al monitoraggio.
Puoi fare soldi copiando... ...e forse ne verrà fuori qualcos'altro.

Joker non avrebbe dovuto cascarci.
 
Tecuciztecatl:
I compagni che hanno fomentato la polemica avevano un obiettivo chiaro: diluire il monitoraggio. Non hanno bisogno di mettere limiti al monitoraggio.
Puoi fare soldi copiando... e ricavarne qualcosa).

Joker non avrebbe dovuto cascarci.
Beh, è quello che ho detto prima, tranne che non stavo pensando di copiare. Credo che nelle impostazioni si possa chiudere l'accesso.
 
 

alexx_v- Non sto blaterando o gettando ombre ignoranti su nessuno, indovinare quanto di questo confine non è cosa mia, a giudicare dai casi che non ho ancora visto.

Vi dirò i numeri di una torcia, ma cosa c'è dopo. Non fare il passo più lungo della gamba. Il test non è ancora iniziato.

E la mia opinione come ho detto - lo dirò solo dopo il test (è. Sul risultato positivo), ma ora la mia opinione non è credibile per gli eroi di questo ramo (forse mi sbaglio).

Tecuciztecatl- fare soldi copiando senza sapere da chi - così può pensare solo un principiante (senza offesa).

 

Per essere giusti, dovremmo notare il fatto che quando Joker era ancora un popolano, prima che diventasse un profeta condiscendente e si illuminasse alle altezze della massoneria, non era estraneo a fare domande simili sulle password degli altri. Quindi perché storcere il naso se si è rivelato alle stesse persone a cui l'ha chiesto. Digitato in un motore di ricerca per prendere in giro Niroba, e ... destino visto, si è imbattuto in vecchie facce, e non credo che Joker così tanto tempo fa sul forum è stato unenlightened.

Non è che sto aspettando anche le password degli accordi e altre cose, non me ne frega un cazzo. Va dritto al punto... anche se non gliene frega un cazzo.

https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page131

Proprio kabuta Joker illuminato ha padroneggiato i misteri dell'universo, ha attraversato il tempo e, avendo chiesto se stesso, è tornato )))

PS. Guardare e respirare uniformemente anche lì.

 

È giusto dire che Niroba ha truffato la gente per soldi. Ha spacciato conti demo per conti reali, ecc. Il bastardo è stato portato allo scoperto.

Ricordami ancora, forse l'ho dimenticato o ero in coma: Joker ha offerto qualcosa a qualcuno? Soldi per gestirlo, vendere segnali, forse si è offerto di mostrarti il suo stato per 100 dollari? Niente di niente?

P.S.: Credo di averti preso all'interno...

 

La paura del monitoraggio è una - rivelare la verità.

Non è chiaro - perché c'è una paura di questo monitor da parte di alcuni, come se fa sentire il Joker freddo o caldo.