Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 36

 
dvarrin:
Grazie mille Simba! Cosa sono le due curve sul grafico del prezzo? Sono filtri digitali o le medie mobili di Hurst?

Il metodo di Hurst era quello di usarli, più l'incrocio della trendline (non so se l'ha spiegato nel suo libro, ma l'ha spiegato nel suo corso)...personalmente ho bisogno di una chiusura sopra/sotto la trendline per far scattare un'entrata.

Il problema con gli smas spostati è che sono sempre indietro di mezzo ciclo...quindi devi stimare l'incrocio...stlm2 è low delay, o low lag, quindi puoi usarlo con le trendline facilmente...vedi un esempio più recente...dello stesso grafico mensile di gj..10 anni di differenza e funziona ancora.

EDIT:Dimenticavo di aggiungere...1-avete bisogno di almeno 2 barre stlm2 rosse o blu consecutive nella vostra direzione, la prima barra è pericolosa...e 2-se scambiate tfs inferiori, h1 o sotto usate il precedente swingh high o swing low come SL...se scambiate quelli superiori...usate o un close back sopra/sotto la trendline (nel vostro tf di entrata)...o un breakout/breakdown della barra che ha chiuso la trendline e innescato l'entrata...

File:
hurst3.gif  61 kb
 

Ciao Simba,

Grazie mille per il tuo aiuto. È un'ottima idea quella di aggiungere la rottura della linea di tendenza per l'entrata. Il mio problema con la tecnica Hurst è quando i prezzi vanno in una direzione per molto tempo ed è difficile sapere dove le MA si incrociano.

Proverò ad usarla di nuovo :-):-):-)

 
dvarrin:
Il mio problema con la tecnica Hurst è quando i prezzi vanno in una direzione per molto tempo ed è difficile sapere dove le MA si incrociano.

In questo caso, apri la finestra Dati e segui ogni valore.

Spero che questo aiuti.

FerruFx

 

non più rilevante

 

PER TUA INFORMAZIONE:

Alcuni indicatori Hurst su questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page42#comment_320912

 

analizzatore di spettro