Alla ricerca di modelli - pagina 282

 
Rustam Galkeev:

Sarebbe interessante vedere le competenze dei codificatori e dei commercianti su una distanza di almeno 1 mese.

Certo, sarebbe interessante, ma le quote non ne hanno bisogno. Hanno altri compiti per migliorare sia la piattaforma che per sostenere il relativo business di codifica.

 
Uladzimir Izerski:

Certo, sarebbe interessante, ma le quote non ne hanno bisogno. Hanno altri compiti per migliorare sia la piattaforma che per sostenere il business di codifica associato.

Solo un sacco di parole e favolosi grafici di crescita depo, ma come è nadal?

Peccato... ./

 
Rustam Galkeev:

Solo un sacco di parole e favolosi grafici di crescita depo, ma che dire del nadal ?

Peccato... ./

Sì. Qui vengono mostrati soprattutto i profitti dei tester. È un peccato guardare persone che pubblicizzano i loro robot con i profitti di un tester con uno spread minimo che non esiste nei mercati reali.

La verità è che ci sono virtuosi del segnale. Ma non frequentano il forum.

 
Uladzimir Izerski:

Sì. Qui vengono mostrati soprattutto i profitti dei tester. È imbarazzante guardare le persone che pubblicizzano i loro robot con i profitti di un tester con uno spread minimo che non esiste nei mercati reali.

La verità è che ci sono virtuosi del segnale. Ma non frequentano il forum.

))) Sì, prendono una trama per tendenza e fanno rotolare i giocattoli lungo un percorso prestabilito - potrebbero anche mostrare le lire sui grafici così per gli ignoranti... ... Ci sono anche ragazzi competenti, ma il problema è che la codifica e il trading non sono la stessa cosa... ./

 
Rustam Galkeev:

))) Sì, prendono la trama per tendenza e fanno rotolare i giocattoli lungo un percorso prestabilito - potrebbero anche mostrare la lira sui grafici così per gli ignoranti... ... Ci sono anche ragazzi competenti, ma il problema è che la codifica e il trading non sono la stessa cosa... ./

Lo scopo di tali codificatori è chiaro. Cercano persone che non hanno familiarità con la materia, attirandole con profitti inesistenti di migliaia di percento. In effetti, questa è una truffa. Ma non è regolato in alcun modo ed è un trogolo per alcune categorie di codificatori.

Non sto parlando di tutti loro. Ci sono dei professionisti in gamba e competenti per i quali nutro un grande rispetto.

 
Uladzimir Izerski:

Lo scopo di tali codificatori è chiaro. Cercano persone inesperte nel business, attirando profitti inesistenti di migliaia di percento. In realtà, è una truffa. Ma non è regolato in alcun modo ed è un trogolo per alcune categorie di codificatori.

Non sto parlando di tutti loro. Ci sono dei professionisti freddi e competenti che tratto con rispetto.

Semplicemente, ognuno guadagna soldi a modo suo e se lo fa significa che c'è chi compra.

In realtà, non è tutto così triste e il 1000% non è difficile da fare in un mese, ma è necessario monitorare costantemente il processo di lavoro cambiando le modalità di funzionamento in base a

della situazione attuale del mercato.

 
Rustam Galkeev:

Ognuno semplicemente guadagna soldi a modo suo e se lo fa, allora c'è chi compra.

In realtà, tutto non è così triste e il 1000% non è difficile da fare in un mese, ma è necessario monitorare costantemente il processo di lavoro cambiando le modalità di funzionamento in base a

della situazione attuale del mercato.

Non ci sono obiezioni. Ho visto io stesso un esempio. In un giorno il ragazzo ha guadagnato il 17.000%. Ma era in un concorso, non sul mercato reale. Significa che c'è l'opportunità di fare interessi più alti in alcune occasioni.

 
Uladzimir Izerski:

Qui non c'è nessuna obiezione. Ho visto io stesso un esempio. Un ragazzo ha guadagnato il 17.000% in un giorno. Ma in un concorso, non in uno vero. Significa che c'è l'opportunità di ottenere profitti più alti in certe occasioni.

Non ho visto nessuno di questi, ma ho visto Expert Advisors nel 2007 durante il campionato settimanale in Forex Club dove stavo guadagnando il 3000% e una ragazza ha preso il primo posto con l'aumento del suo deposito iniziale (5 000$).

78 conto demo e nell'intervista ha detto che ha usato Fibonacci e qualcos'altro, è un'economista di professione e ha ammesso il rischio, ma il fatto è che possono farlo... ./

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Видимость объектов
  • www.mql5.com
Комбинация флагов видимости объекта определяет таймфреймы графика, на которых объект отображаем. Для установки/получения значения свойства OBJPROP_TIMEFRAMES можно использовать функции ObjectSetInteger()/ObjectGetInteger...
 
Rustam Galkeev:

))) Sì, prendono la trama per tendenza e fanno rotolare i giocattoli lungo un percorso prestabilito - potrebbero anche mostrare la lira sui grafici così per gli ignoranti... ... Ci sono anche ragazzi competenti, ma il problema è che la codifica e il trading non sono la stessa cosa... ./

@Rustam Galkeev Sono completamente d'accordo con te su questo punto. Non sono un codificatore, per esempio. Raramente visita questo forum. Leggete questo thread. E cosa vedo. Vedo programmatori che parlano di trading e programmatori che parlano di trading. Un trader è una persona di una certa mente, psiche, esperienza, con un certo fiuto. Chi è più adatto a valutare correttamente le prospettive di un'idea creata da un programmatore, un collega programmatore o un trader? E così. Ho letto questo thread e non vedo un solo partecipante con il punto di vista del trader. È giusto? Sembra che non lo sia. Allora perché non invitare un commerciante e consultarlo? Perché rimanere bloccati nel proprio succo...

Rustam Galkeev
Rustam Galkeev
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
IURII PAVLOV:

@Rustam Galkeev Sono completamente d'accordo con te su questo punto. Io non sono, diciamo, un programmatore. Raramente visita questo forum. Leggete questo thread. E cosa vedo. Vedo programmatori che parlano di trading e programmatori che parlano di trading. Un trader è una persona di una certa mente, psiche, esperienza, con un certo fiuto. Chi è meglio per valutare correttamente le prospettive di un'idea creata da un programmatore, un collega programmatore o un trader? E così. Ho letto questo thread e non vedo un solo partecipante con il punto di vista del trader. È giusto? Sembra che non lo sia. Allora perché non invitare un commerciante e consultarlo? Perché prendersi la briga di entrare nei propri succhi...

Il fatto è che non sono un programmatore.

Ho solo una grande esperienza di comunicazione con loro, perché io ordino o modifico gli strumenti di trading per le mie esigenze ... ./

Motivazione: