Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 43

 
Реter Konow:

Dove vuoi che siano memorizzati i valori degli elementi?

Inizialmente, i valori degli elementi possono essere impostati nel costruttore e possono anche essere impostati dall'EA su Inite.

Il motore è obbligato a memorizzare i valori dei parametri degli elementi. Altrimenti, non sarà in grado di processarli quando l'utente interagisce con gli elementi.

Cioè, quando la maniglia del cursore viene spostata, il valore non cambierà sul lato del motore, e quindi, l'utente dovrà tenere traccia del valore da solo.

Ci sono un numero enorme di altre sfumature.

Per esempio - sincronizzazione dei valori dei parametri tra elementi. Deve essere impostato a livello del costruttore.

(Chiedete a Oleg Papkov. Ho implementato la sincronizzazione dei suoi elementi. Cambia la posizione del cursore, e nei campi di input in diverse finestre i valori cambiano. E tutto questo funziona a livello di motore).

Altrimenti, tutto questo deve essere fatto dall'utente stesso.

E questo, - non è per le masse.

Fondamentalmente non capisco niente, sono di un'altra setta, ma ho capito che se si riavvia il terminale, tutto cade a pezzi? Sì?

 
Maxim Kuznetsov:

Porca puttana! Dammi due...

Non è mai successo prima ed eccoci di nuovo qui).

È il miracolo dei miracoli quando cambiare una cosa ne cambia un'altra.

Dovresti pensare a quello di cui ti stai vantando :-)

Dove vedi il vanto? Nella spiegazione della tecnologia?

 
Dmitry Fedoseev:

In pratica non ho capito niente, sono di un'altra setta, ma ho capito che se si riavvia il terminale, tutto si sgretola? Sì?

Potreste salvare i valori dei parametri in un file. Ci penserò.

 
Реter Konow:

È possibile salvare i valori dei parametri in un file. Ci penserò.

Ma non ne vedo il motivo. Quindi, l'Expert Advisor si riavvia e cosa?

 
Peter, puoi spiegare un'altra domanda, in che modo questa gui è migliore della normale finestra delle proprietà EA? Cosa fa che non può essere cambiato attraverso la normale finestra delle proprietà? E qual è il valore speciale di cambiare questi parametri attraverso la gui piuttosto che attraverso la finestra delle proprietà?
 
Dmitry Fedoseev:
Piotr, puoi spiegare un'altra domanda: in che modo questa gui è migliore della finestra standard delle proprietà dell'EA? Cosa fa che non può essere cambiato attraverso la normale finestra delle proprietà? E qual è il valore speciale di cambiare questi parametri attraverso la gui e non attraverso la finestra delle proprietà?

Classica domanda di questo forum)).

Perché abbiamo bisogno di una piattaforma di trading? E perché abbiamo bisogno di robot di trading? E perché è meglio che preparare torte e venderle in una bancarella?

Sto scherzando, naturalmente.

Non ho una risposta.

ZS: Non si può implementare la semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà. Quindi è impossibile conquistare il campo del trading manuale. Quindi, è impossibile uscire dai grails dei tester e arrivare a un livello superiore.
 
Реter Konow:

Dove vedi il vanto? Nello spiegare la tecnologia?

Dov'è la tecnologia? Finora si può vedere un ritorno di 10-15 anni.

 
Реter Konow:

Classica domanda di questo forum)).

Perché abbiamo bisogno di una piattaforma di trading? E perché abbiamo bisogno di robot di trading? E perché è meglio che preparare torte e venderle in una bancarella?

Sto scherzando, naturalmente.

Non ho una risposta.

SZY. È impossibile implementare la semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà. Quindi, è impossibile conquistare il campo del trading manuale. Quindi, è impossibile uscire dai grails dei tester e arrivare a un livello superiore.

Non capite cosa stanno cercando di dirvi. Stai cercando di mettere il tuo lavoro nel segmento sbagliato. La vostra GUI deve (no, beh, nessuno deve ovviamente - non prendete il gioco dei collegamenti come un suggerimento) connettersi semplicemente attraverso, per esempio #include <GodPeter\Tru-La-La-GUI.mqh>.

E già come parte del programma dovrebbe inviare eventi ad esso. Questo è tutto. L'utente li riceve e li elabora.

Avete inventato ancora una comunicazione porcata con invio avanti e indietro, con il vostro proprio linguaggio di markup, che deve ancora essere studiato. Comunque, questa bestia non raggiungerà le masse. Mi dispiace per la verità. Capisco che lei, come artista, ha bisogno dell'ammirazione dei nobili, ma finora non c'è niente.

 
Реter Konow:

Classica domanda di questo forum)).

1. perché hai bisogno di una piattaforma di trading? 2. Perché abbiamo bisogno di robot di trading? Perché è meglio che preparare torte e venderle in una bancarella?

Sto scherzando, naturalmente.

Non ho una risposta.

ZS: Non si può implementare la semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà. Quindi, è impossibile conquistare il campo del trading manuale. Quindi, è impossibile uscire dai grails dei tester e arrivare a un livello superiore.

Allora perché non si può implementare una semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà? Che differenza fa se abilitare o disabilitare qualcosa attraverso la finestra delle proprietà, o attraverso un'interfaccia aggiuntiva (tranne che nel secondo caso i costi aumentano)? Quindi la domanda si ripete - cosa si può fare attraverso la vostra gui che non può essere fatto attraverso la normale finestra delle proprietà?

 
Dmitry Fedoseev:
Piotr, puoi spiegare un'altra domanda, perché questa gui è migliore della finestra standard delle proprietà EA? Cosa fa che non può essere cambiato attraverso la normale finestra delle proprietà. E qual è il valore speciale di cambiare questi parametri attraverso la gui, piuttosto che attraverso la finestra delle proprietà?

Potrebbe essere più conveniente, Dimitri.

Capisco molto bene la GUI di Peter. A volte ha senso mettere alcuni parametri in pannelli separati, per posizionare comodamente i pulsanti di scorrimento e altri controlli. E di farlo in un modo diverso da quello offerto dalle interfacce standard.

La questione, come mi sembra, è un po' diversa - la complessità del supporto (ricordare dove e quali indici, in che ordine e cosa significano è molto difficile), e il target (le persone che conoscerebbero abbastanza bene la programmazione, ma che preferiscono fare trading manuale, a mio parere, sono molto poche).

Peter crede che i semiautomatici siano il futuro. È su questo che conta rilasciando una libreria come questa.

Ma, personalmente, ho grandi dubbi sia sul "futuro dei semiautomatici" che sul fatto che ci sono molte persone che sanno programmare, ma commerciano manualmente.

Motivazione: