Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 5

 
Vladimir Gribachev:

sei nei guai, chiaramente.

Il registro? Ecco a voi.

Fantastico,

è un mailing di massa, è contro le regole qui.

 

leggere i registri e farsi una risata.

Grazie per il buon umore.

 
Mickey Moose:

leggere i registri e farsi una risata.

grazie per il buon umore.

provate voi stessi).

 
Alexey Volchanskiy:

Ero 10 dollari) in capricci su quanto sono bastardo. Ma per molti (che non fanno i freelance, ma giudicano) la cosa principale è saltare in piedi e gridare istericamente.

La quantità non ha alcuna importanza. L'uomo ha pagato il servizio, e l'artista si è abbuffato per una settimana, la promessa di assentarsi solo per due giorni non è stata mantenuta. E si batte ancora il petto "Ho ragione!!!". Perché mettere questa storia sul tavolo, in primo luogo?

 
Evgeniy Zhdan:

L'importo è assolutamente irrilevante. La persona ha pagato il servizio e l'appaltatore si è abbuffato per una settimana e non è riuscito a mantenere la sua promessa di assentarsi solo per due giorni. E poi si batte il petto "Ho ragione!!!". Perché mettere questa storia sul tavolo?

Volchansky si sbaglia, grande bullo) Volchansky è così famoso che non si può sbagliare.

 
Evgeniy Zhdan:

Senza un pagamento anticipato completo, il cliente riceve l'Expert Advisor e lo esegue nel tester. Si convince che il suo TOR e la sua strategia di trading sono uno scarico completo, decide che non c'è niente da pagare e scompare nella nebbia. Questo succede il 100% delle volte.

Ho conosciuto una persona così. E anche lui non si è sciolto, ha detto francamente che non aveva bisogno di un idraulico. E non è tutto!!! Ha avuto la faccia tosta di rivolgersi alla sua prossima offerta per scrivere un consigliere!

 
Fast528:

provalo tu stesso )

Scrivere a funghi i suoi amici e pubblicizzare i suoi prodotti?

 
Mickey Moose:

Scrivere a Gribachev perché irrompe negli amici e pubblicizza i suoi prodotti?

)))

Amico, è la prima volta che leggo questo e mi fa venire voglia di picchiarti.

LOL

 
Mickey Moose:

Scrivi a Gribachev, perché irrompe come amico e pubblicizza i suoi prodotti?

quasi, non mi piace quando aggiungo membri che offrono un sacco di spazzatura vera e propria, i programmatori possono non essere male

inviato per aggiungere, aspetta un voto.

il punteggio sarà giusto.

 
Fast528:

Quasi, non mi piace quando si aggiungono membri che offrono un mucchio di spazzatura scandalosa, i programmatori possono non essere cattivi

inviato per aggiungere, aspetta il voto.

il punteggio sarà giusto.


Cosa vorresti? Così sono entrati in amici e hanno mandato una foto come qui sono in un mackintosh di pelle, e qui senza, e qui in piscina, e qui in pantaloni, qui senza. E qui sono io che faccio la cacca...

... Potrebbero non essere cattivi programmatori.
Motivazione: