FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 434

 
sxww:

I creduloni pensano che si conta il numero di contratti o il denaro in opzioni, si stima il rapporto tra venditori e compratori con qualche formula miracolosa ed ecco fatto)

Se non sai come farlo, non puoi farlo da solo).

Strano, penso che possa essere ancora legato all'indice del dollaro. (Se stiamo parlando di coppie di dollari) La situazione potrebbe essere diversa. E comunque sarà in ritardo di 4 giorni (W-Giovedì) quando apparirà il verbale.
 
mmmoguschiy-new:
perché hai bestemmiato in modo così infantile queste percentuali in ogni altro post?

Ora stai diventando più originale, inserendo numeri intelligenti di LTRO... Mi chiedo, quando lo fai, salivi profusamente sulla tua tastiera, perché ti rendi conto della tua importanza e del tuo coinvolgimento nel club dei massoni?

Si dice "non gettare le tue perle davanti ai porci". È vero, i maiali sono maiali in Africa.

Il cucchiaio ti è stato dato, vai avanti e mangialo; se non puoi mangiarlo, resta affamato, ma sappi che la ragione per cui non puoi è colpa tua, non mia, non del cucchiaio, ma tua.

Addio.

 
max325:
Strano ciao! Immagino che tu debba ancora correlarlo con l'indice del dollaro, vero? (Se parliamo di coppie di dollari) Anche lì la situazione è diversa. In ogni caso, è in ritardo di 4 giorni (WT-MT) come appare il verbale.

In ritardo per cosa?).

Uscivano con un mese di ritardo e questo non impediva alla gente di rastrellare un'ottima grana. Sapete perché? Perché si sono presi il loro tempo, hanno avuto il tempo di pensare e pensare .... e hanno capito che i buoni soldi si fanno con le buone mosse, che sono rare, quindi hanno preso tempo.

Niente è cambiato da allora.

 
sxww:

In ritardo per cosa?).

Uscivano con un mese di ritardo e questo non impediva alla gente di rastrellare un'ottima grana. Sapete perché? Perché si sono presi il loro tempo, hanno avuto il tempo di pensare e pensare .... e hanno capito che i buoni soldi si fanno con le buone mosse, che sono rare, quindi hanno preso tempo.

Niente è cambiato da allora.

Quindi sì, totalmente d'accordo - la tendenza può essere tracciata. Non c'è fretta. E bisogna entrare solo quando c'è un grande movimento. Ma ci vuole più tempo. Mettete in relazione tutti questi dati con l'indice?
 
mmmoguschiy-new:
Allora perché ti sei vantato in modo così infantile delle percentuali in ogni altro post?

Ora sei più originale - stai solo infilando numeri intelligenti di LTRO... anche se 2 mesi fa, hai detto che non era un grosso problema... mi chiedo, quando lo fai, sali molto sulla tua tastiera perché ti rendi conto che sei importante e sei un membro del club dei massoni?
cadrai in disgrazia ((((. (cosa vede? orto... letti.... - almeno lasciagli sgranchire le gambe qui)
 

Insegnante, vieni a parlare dei CD, sto ascoltando ogni tua parola)

 
max325:
Quindi sì, totalmente d'accordo - la tendenza può essere tracciata. Non c'è fretta. Ed entrare solo nelle grandi mosse. Ma ci vuole più tempo. Correla tutti questi dati con l'indice?

Più a lungo e molto più di un quotidiano rigirarsi e rigirarsi.

Non correlo nulla a nulla, perché sono tutti strumenti separati.

 
sxww:

Più a lungo e molto più di un quotidiano rigirarsi e rigirarsi.

Non correlo nulla a nulla, perché sono tutti strumenti separati.

Capito. Grazie! In questo momento sto lavorando sulla tua teoria. Penso che sia il più vicino alla verità. Sarà come una riserva. Se la mia teoria dei modelli smette di funzionare O userò il mio per sostenerlo.
 
sxww:

Insegnante, vieni a parlare dei CD, sto ascoltando ogni tua parola)

E cosa dire - le statistiche sono confermate, su 13 voci dal 25.05. (semplicemente non ho registrato prima) - 13 hanno lavorato.
 
Tantrik:
E cosa dire - la statistica è confermata, su 13 voci dal 25.05. (solo che non l'ho corretto prima) - 13 hanno funzionato.

Insegnante, è così che dovrebbe essere, è la norma della vita))

Devo stare un po' attento ai drawdown.