Perché i programmatori scappano dai clienti - pagina 3

 
Evgeniy Zhdan:

Pubblica gli screenshot. I membri del forum esamineranno e giudicheranno chi ha ragione.

Sì, è tutto quello che aspettano, è per questo che sono qui).

 
катавасия с рождением внучки, вместо пары дней пришлось задержаться больше, чем на неделю.

Potrei comunque capire se fossero loro stessi a partorire.

 
Alexey Volchanskiy:

Amici, una donna se ne esce con qualcosa e tutti la ripetono.

Più che altro un narcisista, che è anche sessista, voleva ottenere qualche like, e poi si è imbattuto in persone normali che hanno dato una valutazione adeguata della sua "professionalità".

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è un po' eccitante.

Ho preso un ordine, non da qui, da un altro forum. Il cliente ha iniziato a lamentarsi con me di come tutti i programmatori erano così poco impegnati che sono scomparsi senza una fine in vista. A stento sono riuscito a fargli scrivere il TOR, continuava a cercare di spiegarlo a parole.

Ho deciso di dividerlo in tappe logicamente indipendenti, con un pre-pagamento del 100% per ciascuna. Ok, iniziato a fare la prima fase, poi questo katavassiya con la nascita di mia nipote, invece di un paio di giorni ha dovuto ritardare per più di una settimana.

Torno a casa, ricevo decine di lettere da lui con parolacce e scopro molte cose su di me. Non me ne frega niente dell'opinione degli stronzi per molto tempo, ma sono abituato a fare un lavoro pagato, tanto più, non è rimasto molto.

Scrisse qual era il motivo della mia assenza, disse che l'avrei finito e arrivederci. Ha iniziato a scusarsi per l'insulto e io ho detto: "Non mi dispiace, l'argomento è chiuso.

Avete mai avuto casi simili? E come identificarli in anticipo? Mi viene in mente - se hai iniziato la conversazione con lamentele sui precedenti esecutori, qui c'è qualcosa che puzza. А?

Un bel po' di sviluppatori truffatori, prendono il pagamento anticipato e non fanno nulla. Forse una persona li ha incontrati.

Penso che si debba avvertire il cliente che ha una questione urgente e scusarsi. Sì, e non prendere un anticipo del 100%. Così si possono evitare le parolacce a tre piani).

 
Ramiz Mavludov:

Parecchi sviluppatori sono dei truffatori, prendono un pagamento anticipato e non fanno nulla. Forse una persona li ha già incontrati.

Credo che tu debba avvertire il cliente che è successo qualcosa di urgente e scusarti. Sì, e non prendere un anticipo del 100%. Così si può evitare il tappeto a tre piani)

Se non prendi un anticipo, si chiama lavorare al massimo per un "grazie".

Nemmeno quello, ecco un paio di opzioni:

1. Grazie, non ne ho bisogno.

2. pagherò quando farò dei soldi con questo Expert Advisor

3. sta perdendo soldi, non pagherò

4. è più economico.

5. lasciatemi sviluppare ulteriormente e poi pagherò

6. ....

In generale, è necessario lavorare attraverso "Freelance", non prendo ordini sul lato per un anno e mezzo ora esattamente.

I ritardi possono verificarsi sia da parte dell'appaltatore che del cliente, e non c'è modo di evitarli.

 

Oggi è successo il contrario: il portatile ha deciso che era ora di andare in pensione - ha iniziato a digitare con forza dalla tastiera alcuni caratteri, così forte che era impossibile scrivere un messaggio e nel processo ha continuato a bloccarsi, così che ho potuto solo spegnerlo. Mentre ci stavo armeggiando per un'ora o due ho cambiato idea su cosa fare e dove andare. In quel periodo il cliente ha creato un lavoro per me, io mi sono indignato perché non ho risposto, e poi ha ricreato il lavoro e ne ha scelto un altro. Un'emozione))

Ma non è normale non rispondere per una settimana, ho sempre trovato un'occasione per scrivere una volta al giorno.

 
Vladimir Gribachev:

Se non prendi un pagamento anticipato, si chiama lavorare solo per un 'grazie' nel migliore dei casi.

Nemmeno quello, ecco un paio di opzioni:

1. Grazie, non ne ho bisogno.

2. pagherò quando farò dei soldi con questo Expert Advisor

3. sta perdendo soldi, non pagherò

4. è più economico.

5. lasciatemi sviluppare ulteriormente e poi pagherò

6. ....

In generale, è necessario lavorare attraverso "Freelance", non prendo ordini sul lato per un anno e mezzo ora esattamente.

I ritardi possono verificarsi sia da parte dell'appaltatore che del cliente, e non c'è modo di evitarli.

Tu non capisci)

Non ho detto di finire il lavoro, e fare un layout, per mostrare che si fa il lavoro, pobobolnyh farlo. Non c'è altro da dire)

 
Vladimir Gribachev:

Se non prendi un pagamento anticipato, si chiama lavorare solo per un 'grazie' nel migliore dei casi.

nemmeno quello, ecco un paio di opzioni:

1. Grazie, non ne ho bisogno.

2. pagherò quando farò dei soldi con questo Expert Advisor

3. sta perdendo soldi, non pagherò

4. è più economico.

5. lasciatemi sviluppare ulteriormente e poi pagherò

6. ....

In generale, è necessario lavorare attraverso "Freelance", non prendo ordini sul lato per un anno e mezzo ora esattamente.

Non prendo più ordini sul lato da circa un anno e mezzo. I ritardi possono verificarsi da entrambe le parti - l'esecutore e il cliente - e non c'è modo di evitarli.

Cosa c'è di così difficile da mettere in un robot una linea come "se il tempo è più di una settimana da oggi, allora ritorna" e semplicemente non funziona in una settimana

 
Mickey Moose:

Cosa c'è di così difficile nel mettere una linea nel robot come "se il tempo è più di una settimana da oggi, allora ritorna" e semplicemente non funziona dopo una settimana.

Non c'è niente di difficile, che senso ha? Il lavoro è fatto, il tempo è sprecato.

Capisco solo quelli che non hanno mai avuto a che fare con un cliente o che lo sono stati loro stessi.
 
Mickey Moose:

Cosa c'è di così difficile da mettere una linea nel robot come "se il tempo è più di una settimana da oggi allora ritorna" e semplicemente non funziona in una settimana

Senza pagamento anticipato completo, il cliente riceve l'Expert Advisor e lo esegue nel tester. Gli viene assicurato che il suo TOR e la sua strategia di trading sono una schifezza totale, decide che non c'è niente da pagare e sparisce nel nulla. Questo è il 100% delle volte.

Motivazione: