"Resettare" il contatore degli amici - pagina 12

 
Evgeniy Chumakov:


Sembra di sì.

E questo ha senso.

 
Daniel mql5:

1) Qualcuno può spiegare perché alcune persone possono costruire liste di migliaia di amici e altre no?

2) Per favore, fate delle regole, quanti possono essere aggiunti al giorno/settimana/mese, specificate un limite se ne avete bisogno e lasciate che la gente lavori entro i limiti. Perché al momento si scopre che si proibisce una persona, e gli altri annullano la lista - come spam, non si può aggiungere agli amici della gente, quelli che hanno bisogno di essere aggiunti a voi stessi - e si rimane fuori.

3) Qui si possono citare molti login con cui al momento - richieste confermate da 7000 e più, è chiaro che inviato alle decine di migliaia più. - Azzerate tutto allora, o dov'è la giustizia che avete azzerato alcuni e lasciato altri.

4) Che dire di coloro che hanno preso richieste, cioè i loro interessi non contano quando si rimuove il loro amico dalla lista, non importa se l'altra parte lo vuole o no. Anche questo non è giusto, quindi se aggiungere amici in massa è spam - allora fate una regola. Quanto e in quale intervallo di tempo è permesso e scriverlo nelle regole del mercato mql5, allora sarà giusto.

Penso che aggiungere come amico faccia parte di SMM, lo fanno su instagram, fb, vk. Questo è normale e tutti vogliono una lista più grande quando ottengono più clienti, ordini, lavori, vendite.

Renat FatkhullinChiedo a molte persone in questa comunità- regolate la questione per favore e dite alla gente le regole.


Alcuni hanno 17.000 amici *** e zero sulle regole attuali.

P.s. se non so qualcosa e da qualche parte hanno già fatto le regole, mostratemele per favore.


Sinceramente

a quasi tutti gli utenti di questo sito e all'amministrazione

Sono totalmente d'accordo con questo utente!

Se raggruppate tutti in un unico gruppo, siate gentili e azzerate i vostri amici per tutti!

Come fa una persona a competere con utenti che hanno 7k amici o più che hanno annunci che "funzionano"?

Nelle impostazioni della privacy, aggiungi l'opzione "Non voglio vedere i post dei miei amici"

Ancora di più, tale opzione è già parzialmente in atto durante la visualizzazione delle notizie.

O almeno mettere un limite ragionevole, come in Instagram, non più di 200 amici al giorno

Ora aggiungo un amico, infatti ho un altro amico rimosso dalla lista e aggiungo l'ultimo, solo un jolly

 
Tagliare il numero di amici per tutti. Due volte. O tre.
Ho aggiunto tutti quelli con cui sono entrato in contatto come amici. Nei commenti, nei feedback, nei messaggi, o chiedendo di essere mio amico.
Aggiunto in un colpo solo. Una volta al mese.
Chi ha iniziato a spammare, ho cancellato.
Ora in praticamente tutti gli utenti, che sono in commenti e recensioni è un plusik. Cioè, non sono amici... Non posso aggiungerli di nuovo. Anti-spam...
Cioè devono invitarmi loro stessi.
È così.
 
Vladislav Andruschenko:
Tagliare il numero di amici di tutti. Due volte. Oppure 3.
Ho aggiunto tutti quelli con cui sono entrato in contatto come amici. Nei commenti, nei feedback, nei messaggi, o chiedendo di essere mio amico.
Aggiunto in un colpo solo. Una volta al mese.
Chi ha iniziato a spammare, ho cancellato.
Ora in praticamente tutti gli utenti, che sono in commenti e recensioni è un plusik. Cioè, non sono amici... Non posso aggiungerli di nuovo. Anti-spam...
Cioè devono invitarmi loro stessi.
È così.

E questo è giusto.

 
Valeriy Yastremskiy:

ed è la cosa giusta da fare.

In realtà è giusto lasciare la scelta a tutti gli utenti.

Qualcuno ha già 7.000 amici, qualcuno ne ha 12.000, qualcuno ne ha 2.000, ecc.

Lasciate la scelta a tutti, basta che il tempo di scadenza di ogni applicazione sia di 24 ore e basta.

Puoi sempre mettere un segno di spunta nelle impostazioni, voglio vedere le notizie e non voglio.

È la cosa giusta da fare.

p.s. In passato, senza internet al villaggio della nonna, anche questo era giusto.

 
Voglio dire che tutti sono stati tagliati. Indipendentemente da "Tutto o non tutto".
 

Non so cosa sia successo, sono stati tagliati 100 conti.

Da un punto di vista di buon senso, si dovrebbe tagliare tutti in base a due criteri:

Se non c'è stata alcuna comunicazione nella corrispondenza personale e una delle parti ha cliccato "Non mostrare nelle notizie", cioè l'utente non vuole vedere lo spam quotidiano del bot, allora questi dovrebbe essere tagliato fuori - chiaramente non è un "amico".

Rimuovi anche gli account morti senza attività per più di 1 anno.

Questo potrebbe essere già successo.

La gente non sa come utilizzare il "muro", cestino in esso mediocremente, a volte voglio cancellare tutto me stesso, ma ci sono account interessanti che ho letto.

 
Le richieste di amicizia non sono considerate spam.
Le richieste di amicizia sono anche benvenute, per le quali si ottiene una valutazione.
Il sistema degli amici non è perfetto, da qui le domande degli "insoddisfatti".
Ma le innovazioni hanno una ragione diversa.
 
Pavel Verveyko:
Le richieste di amicizia non contano come spam.
Le richieste di amicizia sono anche benvenute, per le quali si ottiene una valutazione.
Il sistema degli amici non è perfetto, da qui le domande degli "insoddisfatti".
Ma le innovazioni hanno una ragione diversa.

Ora non riavremo mai più i nostri ascolti.

 
Vladislav Andruschenko:
Voglio dire che tutti sono stati tagliati. Indipendentemente da "Tutto o non tutto".

Ho tutto a posto, anche se non ho aggiunto nessuno come amico, accetto solo richieste