Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

Un ordine non può essere chiuso, può solo essere cancellato.

Questo è quello di cui parlo anch'io. Imparato alcuni concetti a memoria, la parola "posizione" è stata buttata fuori dal mio post e ha lasciato la parola ordine.

Che intelligente, conosce la differenza tra un ordine e una posizione :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo è quello di cui parlo anch'io. Ho imparato alcuni concetti a memoria, ho buttato via la parola "posizione" dal mio post e ho lasciato la parola mandato.

Che furbo, sa tutta la differenza tra un mandato e una posizione :)

Non si imparano questi concetti a memoria, ogni caso ha un nome per ogni cosa, dato che siamo in questo business siamo obbligati a conoscerli senza memorizzarli.

Non penserete mica che un chirurgo impari a memoria anche i nomi degli strumenti e come usarli?

:)

P.S. Come lo spread, non esiste uno spread a cinque cifre, o qualsiasi altro, non importa quanto sia visualizzato nel terminale. 1 punto è 1 punto

 
Alexander Ivanov:

Buon pomeriggio!

O cosa manca nella tabella dei tester? -Citazioni di zecca?

È possibile fare in modo che il robot non prenda in considerazione le quotazioni in tick durante il trading, ma solo quelle in minuti?

La verità è là fuori...

Il graal del tester funziona in due casi:
-solo con tick simulati, perché il terminale conosce già il futuro e modella il prezzo di conseguenza. Questa è la caratteristica che usano i gaalis.
- se lo spread e le commissioni sono inferiori a quelle del mercato reale. Non devo spiegare perché all'interno dello spread si possono fare soldi.
 
Vitaly Muzichenko:

P.S. Proprio come lo spread, non esiste uno spread a cinque cifre, o qualsiasi altro, non importa quanto sia visualizzato nel terminale. 1 punto è sempre 1 punto

In realtà, tutto dipende dall'unità di misura. In metri è 1m e in centimetri è 100. Non fa alcuna differenza.

A proposito, il terminale considera i pip in profitto da 5 cifre. E nel DC lo spread è scritto - 0.7 (7) pip.

 
Vitaly Muzichenko:

Questi concetti non si imparano a memoria, ogni affare ha un nome per ogni cosa, dato che lo facciamo, siamo obbligati a conoscerli senza memorizzarli.

Non penserete mica che un chirurgo impari a memoria anche i nomi degli strumenti e come usarli?

:)

P.S. Come lo spread, non esiste uno spread a cinque cifre, o qualsiasi altro, non importa quanto sia visualizzato nel terminale. 1 pip è 1 pip.

Non fare il furbo.

Tutti i broker specificano lo spread standard, per 4 cifre decimali.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, tutto dipende dall'unità di misura. In metri è 1m e in cm è addirittura 100. Non fa assolutamente alcuna differenza.

A proposito, il terminale in profitto conta pp in 5 cifre.

Bene, avete risposto alla domanda: c'è un metro, c'è un centimetro, c'è un chilogrammo e c'è un punto. E in tutti i calcoli c'è sempre un valore, e non importa dove lo misuriamo, su una camicia o sui mattoni.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non fare il furbo.

Tutti i broker specificano gli spread standard, per 4 cifre decimali.

Quindi sto dicendo che c'è solo un punto standard, non uno spread a cinque cifre, o qualche altro spread fittizio.

 
Un pip è il minimocambiamento di prezzo e non devi inventare nulla. A 5, un pip è 0,00001; a 4, è 10 volte più grande e lo spread è solo in pip, è così semplice. Quasi tutti hanno uno spread di 5 cifre. In DT scrivono 0,1 spread per il marketing perché è meno di 1. Scrivono 0,1 di spread per un broker e 0,1 per un altro e gli ingenui andranno dove è meno, anche se è lo stesso, questo è il trucco.
 
Maxim Romanov:
Un pip è uncambiamento minimodi prezzo e non c'è bisogno di inventare nulla. Nelle coppie a 5 cifre, un pip è 0,00001, nelle coppie a 4 cifre è 10 volte più grande e lo spread è in pip. Quasi tutti hanno uno spread di 5 cifre. In DT scrivono 0,1 spread per il marketing perché è meno di 1. Scrivono 0,1 di spread per un broker e 0,1 per un altro e gli ingenui andranno dove è meno, anche se è lo stesso, questo è il trucco.

Cosa ti fa pensare che sia il cambiamento del prezzo minimo?

I creduloni non vanno da nessuna parte, perché tutti e ovunque lo affermano nel calcolo di scambio accettato: tutte le coppie 0,0001, lo yen 0,01 . Perché prendere un decimo di pip come un pip intero?

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi sto dicendo che c'è solo una clausola standard, non una clausola a cinque cifre o qualche altra clausola inventata.

Non è così. Su MT, il Market Watch mostra sempre lo spread reale.

Motivazione: