Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure

 

Buon pomeriggio!

O cosa manca nella tabella dei tester? -Citazioni di zecca?

È possibile fare in modo che il robot non prenda in considerazione le quotazioni in tick durante il trading, ma solo quelle in minuti?

La verità è là fuori da qualche parte...

 

significa che il robot dovrebbe essere innescato da qualche parametro della barra dei minuti, o dalla prima barra o dalla barra zero

come alla chiusura del 1°.

 
Mickey Moose:

significa che il robot dovrebbe essere innescato da qualche parametro della barra dei minuti, o dalla prima barra o dalla barra zero

come alla chiusura del 1°.

Qualcosa del genere, ma come fare o qualcuno ha provato?

 
Alexander Ivanov:

più o meno, ma come fare o qualcuno ha provato?


L'ultima volta che ho scritto qualcosa è stato sei mesi fa.

In 4ka ci sarà una condizione come

se Alto [1]>x

non so in 5

cercare nel kodobase per i robot con barrelation

 
Mickey Moose:

significa che il robot dovrebbe essere innescato da qualche parametro della barra dei minuti, o dalla prima barra o dalla barra zero

come alla chiusura del 1°.

Un EA sviluppato correttamente DEVE avere una funzione che ritarda l'apertura di nuove posizioni in base al tempo: aspettare un minuto o 62 secondi... Ma questo è per i trader competenti...
 

Non so se "non ha contato", ma si può filtrare per tempo

void OnTick()
  {
   static datetime prev_minute=0;
   datetime new_minute=TimeCurrent()-TimeCurrent()%60;
   if(new_minute==prev_minute) // та же минута
     {
      return;
     }
    prev_minute = new_minute;
  }
 
Serqey Nikitin:
Un EA progettato correttamente DEVE avere una funzione che ritarda l'apertura di nuove posizioni per tempo: anche per un minuto, anche per 62 secondi... Ma questo è per i trader competenti...

Perché? Quando arriva il segnale, devi entrare. Non per aspettare mezza giornata.

 
Georgiy Merts:

Perché? Il segnale è arrivato - dovresti entrare. Non aspettare mezza giornata.

Sembra che tu voglia sembrare un ritardato... E io devo spiegarti le situazioni reali del mercato...?

È la sindrome del principiante - reagire DAVVERO rapidamente a qualsiasi movimento del mercato...

Il trader esperto DEVE controllare più volte la situazione attuale, per un'azione GIUSTA sul mercato... È a questo che serve un ritardo, prima della liberazione emotiva del proprio potere...

 
Serqey Nikitin:

Commerciante esperto ...

Cosa che tu non sarai mai.

 
Alexander Ivanov:

È possibile fare in modo che il robot non prenda in considerazione le quotazioni in tick durante il trading, ma solo quelle in minuti?

La verità è là fuori...

Elementare, Watson. Non capisco affatto questa domanda. Aprire si sa sempre. E si sa sempre "Close" dal momento in cui la candela lascia quella attuale. E si conosce sempre esattamente l'OHLC della candela precedente.

Tutti i miei sistemi hanno funzionato e non sono apparsi problemi. Prima i tick non erano considerati affatto, ora sono considerati solo all'ultimo stadio - appena prima di entrare nel commercio.

Dato che non mostro mai il reale, posso, se necessario, mostrare l'ultimo modello non realizzato. Non ci sono zecche - solo Open e Close. Nemmeno un Hi-Low.

Perché aspettare e controllare dopo il segnale, non capisco nemmeno io, ma 30 secondi di ritardo (in media), se si lavora su 1 candela, non cambierà radicalmente nulla.

 
И ?