Dopo aver studiato MQL5, quanto è realistico partecipare a Freelance. - pagina 4

 
Georgiy Merts:

Se solo fosse "permanente"...

Il freelance è un po' denso e un po' vuoto.

Sembra solo che laggiù ci sia un mucchio di ordini, ora li evaderò e il denaro scorrerà... Proprio ora... Alexei ha giustamente notato "lo stress dei clienti. È per questo che non guardo nemmeno alla programmazione freelance, preferisco il tutoraggio.

Sì, il problema principale - i clienti con la mentalità del "se è chiaro a me, allora è chiaro anche agli altri". E anche "non c'è bisogno di scrivere TOR, lo spiegherò in mezz'ora tutto a parole!!!". E lungo convincerlo che le parole non prendono nulla che non percepisco, che la lettura è fino a 5-6 ordini in una sola volta e bisogno di avere un TOR scritto per il proprio beneficio, il cliente.

Tuttavia, è già stato discusso 1000 volte qui. Ma tutto questo è molto confuso. Perché sogno di andare via dal freelance in qualsiasi forma, ma finora la borsa non permette)).

 
Igor Makanu:

Fondamentalmente, sì,

Guardate le statistiche degli ordini - tutti i tipi di "spazzatura" come grid-advisor e EA stocastico ottengono 15-25 risposte dai programmatori, fare il vostro primo lavoro lì è più come una lotteria, le possibilità sono minime

Per fare un lavoro complesso, è necessario essere nel "tema mql" tutto il tempo - altrimenti, la qualità dei vostri programmi sarà così così, per non parlare della velocità di scrivere codice e risolvere i bug.

Fare un lavoro super complesso - qui, ahimè, è una questione di talenti, questi compiti sono di solito legati a competenze matematiche, con la conoscenza della programmazione di Windows, la conoscenza di piattaforme di trading di terze parti e tutti i tipi di compiti non standard.

E ce ne sono al massimo una dozzina all'anno.

 
Alexey Volchanskiy:

E ci sono al massimo una dozzina di questi compiti all'anno

Da gennaio mi sto occupando di freelance, con almeno un compito a settimana per comunicare con piattaforme terze


Alexey Volchanskiy:

Sì, il problema principale - i clienti con la mentalità del "se è chiaro a me, allora anche il resto". E anche "non c'è bisogno di scrivere il TOR, lo spiegherò in mezz'ora tutto a parole! E lungo persuadere che in parole non percepisco nulla, leggendo il lavoro è fino a 5-6 ordini alla volta e bisogno di avere un TOR scritto per il suo, il bene del cliente.

Sì, di solito lo chiamo un lavaggio del cervello; poi mostri a un tale cliente un modello di TOR da un buon cliente - dove tutto è formalizzato, con immagini e frecce - in risposta, non capisco cosa c'è scritto lì

Ahimè, specificare il ToR può richiedere fino a 3/4 del tempo per scrivere il codice

 
Igor Makanu:

Mi sto occupando di freelance da gennaio, le sfide di comunicare con piattaforme terze almeno una alla settimana

Penso che qui stiamo parlando di compiti adeguati, ma le solite sciocchezze - sì, vengono regolarmente offerte per fare...
 
Ho deciso di provare a guadagnare con il servizio Freelance. Ma siccome non ho mai fatto il freelance e ho solo implementato le mie idee per la vendita nel servizio Market, ho una domanda: come posso iniziare? Cioè, ho prodotti, download demo, acquirenti, pure. Ma come presentatore di ordini non ho assolutamente nessuna statistica. Come posso iniziare con Freelance nel mio caso?
 
Mihail Matkovskij:
Ho deciso di provare i guadagni nel servizio Freelance. Ma dal momento che non mi sono mai impegnato in freelance e ho implementato solo le loro idee per la vendita nel mercato dei servizi, ho una domanda, come iniziare? Cioè, ho prodotti, download demo, acquirenti, pure. Ma come esecutore di ordini non ho assolutamente nessuna statistica. Come posso iniziare con Freelance nel mio caso?

Fai domanda per i lavori che puoi gestire, c'è la possibilità che tu venga scelto come appaltatore. Tutti partono da zero, soprattutto perché c'è sempre un afflusso di facce nuove come clienti, e a loro non importa quanti lavori hai fatto prima e qual è il tuo rating.

 
Mihail Matkovskij:
Ho deciso di provare a guadagnare nel servizio Freelance. Ma dato che non ho mai lavorato come freelance e ho solo implementato le mie idee per la vendita nel servizio Market, ho una domanda, come iniziare? Cioè, ho prodotti, download demo, acquirenti, pure. Ma come realizzatore di ordini ho delle statistiche assolutamente vuote. Come posso iniziare con Freelance nel mio caso?

Soprattutto: NON affrettatevi a cliccare sul pulsante "Accetto di fare questo lavoro"!!!

È semplice: si sceglie il lavoro, si legge attentamente la descrizione, e solo dopo aver capito che si può fare il lavoro si clicca sul pulsante "Accetto di fare il lavoro". E poi la lotteria e una frazione del caso. Qualcuno è destinato ad essere selezionato.

 
Aleksey Semenov:
Penso che qui stiamo parlando di compiti adeguati, ma ogni sorta di sciocchezze - sì, si offrono regolarmente di fare...

bene, collegando il Quickie con MT4...

 
Vitaly Muzichenko:

Fai domanda per i lavori che puoi gestire, c'è la possibilità che tu venga scelto come appaltatore. Tanto più che c'è sempre un afflusso di facce nuove come clienti e a loro non importa quanti lavori hai fatto prima e qual è la tua valutazione.

Vitaly, proprio ora, dopo le tue parole, mi è venuto in mente un pensiero - forse i nuovi clienti sceglieranno i nuovi arrivati senza rating? Nella speranza che ci sia più attenzione e meno denaro?

 
Vladimir Karputov:

Soprattutto: NON affrettatevi a cliccare sul pulsante "Accetto di fare questo lavoro"!!!

È semplice: si sceglie il lavoro, si legge attentamente la descrizione, e solo dopo aver capito che si può fare il lavoro si clicca sul pulsante "Accetto di fare il lavoro". E poi la lotteria e una frazione del caso. Qualcuno è destinato ad essere selezionato.

Non c'è bisogno di dirlo. Scegliere un TOR oscuro e poi rifiutarlo è, credo, uno svantaggio nelle statistiche, se ho capito bene. E in generale, non c'è il desiderio di prendere tutto in fila. E studiare tutti in una riga per ordinare e pensare, non prenderà, troppo, in qualche modo non proprio voluto. Così ho deciso di chiedere a degli artisti esperti. Ma se dicono che lo faranno, allora farò un tentativo.
Motivazione: