Dopo aver studiato MQL5, quanto è realistico partecipare a Freelance. - pagina 2

 
Mickey Moose:

Per te personalmente. Non ce ne sono perché non faccio ordini, ed è impossibile prendere lavoro qui.

Ecco, date un'occhiata voi stessi. Ho aperto il primo che ho visto.

Perché devi gettare delle ombre sul tessuto? Ci sono delle regole - se vuoi lavorare con servizi a pagamento - sii gentile e ottieni lo status del venditore. Quindi la diagnosi è confermata:

È solo un chiacchierone? Come al solito senza prove? Non hai un solo ordine o un solo lavoro completato.

 
Mickey Moose:

Per te personalmente. Non ce ne sono perché non faccio ordini, ed è impossibile prendere lavoro qui.

Ecco, date un'occhiata voi stessi. Ho aperto il primo che ho visto.

Non ho problemi, posso prenderlo in qualsiasi momento...

Ahhhh... Mickey Moose non ha status di venditore.... Allora perché è sorprendente che la domanda non possa essere accettata?
 
Vladimir Karputov:

Perché devi farne una questione così importante? Ci sono delle regole: se vuoi lavorare con servizi a pagamento, devi essere un venditore. Quindi la diagnosi è confermata:

Mettiamola in un altro modo. Sei mesi fa volevo davvero fare un ordine. Non è così importante su quali argomenti, avevo bisogno di un po' di WMZ

Così, l'ho cercato in 5 minuti dopo la registrazione sul sito e entro la sera ho fatto e ottenuto i miei soldi.


Di cosa stai parlando? Prima alcuni documenti e poi si rabbrividisce per dare o non dare l'ordine.

Allora stai tremando per non essere bandito insieme ai "soldi" che non sai nemmeno se ti daranno.

Ho alcuni amici così. E tutti hanno paura che lo blocchino per niente, poi lui passerà mesi a dimostrare al BOD che non è un pazzo.


Come se freelance ed emorroidi non fossero la stessa cosa. Non confondiamo le due cose.

 
Mickey Moose:

Di cosa stai parlando? Prima ci sono le scartoffie, poi hai paura che ti diano l'ordine.

allora sei preoccupato di essere bannato insieme ai "soldi" che non sai nemmeno se ti lasceranno ritirare.

Ho alcuni amici così. E tutti hanno paura che lo blocchino per niente, poi lui passerà mesi a dimostrare al BOD che non è un pazzo.

Come se freelance ed emorroidi non fossero la stessa cosa. Non confondiamo le due cose.

Non capisco cosa ci sia da tremare, ci sono molti ordini. La condizione "stato di venditore" - abbastanza giustificata, soprattutto per il cliente, in modo che almeno sappia che dà un ordine a una persona reale, registrata nel sistema.

Ma un tale "ho davvero bisogno di fare un ordine, ho bisogno di un po' di WMZ"... Se tu stesso hai bisogno di ordinare un lavoro, a chi ti rivolgerai, a un membro registrato come venditore o a qualcun altro (anche se accetta di fare qualcosa di più economico)?

 
Georgiy Merts:

Non capisco cosa ci sia da "scuotere", ci sono parecchi ordini. La condizione "stato di venditore" è abbastanza giustificata, prima di tutto, per il cliente, in modo che almeno sappia che dà l'ordine a una persona reale registrata nel sistema.

Ma tale "ho davvero bisogno di fare un ordine, ho bisogno di un po' di WMZ"... Tu stesso, se hai bisogno di ordinare il lavoro - a chi ti rivolgi, al partecipante registrato come venditore, o a non si sa chi (anche se sono più economici accettano di fare qualcosa)?

Ognuno sceglie la propria nicchia - solo per se stesso.
 
Georgiy Merts:

Non capisco cosa ci sia da "scuotere", ci sono parecchi ordini. La condizione "stato di venditore" è giustificata, principalmente per il cliente, in modo che almeno sappia che sta dando l'ordine a una persona reale registrata nel sistema.

E qui ci sono quelli che "hanno davvero bisogno di ottenere l'ordine, ho bisogno di qualche WMZ"... Tu stesso, se hai bisogno di ordinare un lavoro - a chi ti rivolgi, al partecipante registrato come venditore, o a chiunque altro (anche se sono più economici accettare di fare qualcosa)?

Se devo assumere qualcuno, assumerò qualcuno che mi piace. Semmai, chi scrive qui è già registrato nel sistema. Per quanto riguarda l'autore - se vuole avere una seccatura è un suo diritto e così tutti noi. Questo è tutto.

 
Mickey Moose:

Se devo assumere qualcuno, assumerò qualcuno che mi piace.

Beh, è quello che ti sto chiedendo - chi vorresti?
 
Georgiy Merts:
Beh, è quello che ti sto chiedendo, chi vorresti?

Giochiamo)

Mostratemi cinque persone qui e vi dirò a chi lo darei.

 
Mickey Moose:

Per te personalmente. Non ce ne sono perché non faccio ordini, ed è impossibile prendere lavoro qui.

Ecco, date un'occhiata voi stessi. Ho aperto il primo che ho visto.

Il lavoro è fattibile, ma non lo voglio per 100 sterline.

A proposito di prendere / non prendere - c'è chi fa il lavoro, c'è chi ordina.

E a proposito, l'interesse è reciproco. Cioè, uno sceglie il lavoro e l'altro sceglie l'appaltatore.

Ha, dimenticato di aggiungere ))))

Ci sono anche quelli che sono gelosi dei freelance locali

 
Renat Akhtyamov:


Ci sono quelli che sono gelosi dei freelance locali

E quelli che si dispiacciono per loro ))

Motivazione: