Dopo aver studiato MQL5, quanto è realistico partecipare a Freelance. - pagina 5

 
Mihail Matkovskij:
Non c'è bisogno di dirlo. Selezionare TK incomprensibile, e poi rifiutare, è, come, un meno nelle statistiche, se ho capito bene. E in generale, non c'è il desiderio di prendere tutto in fila. E studiare tutti in una riga per ordinare e pensare, non prenderà, troppo, in qualche modo non molto desiderabile. Così ho deciso di chiedere a degli artisti esperti. Ma se dicono che lo faranno, allora farò un tentativo.

Non iscriverti a lavori dubbi che violano direttamente le regole del servizio Freelance: la domanda include dettagli di contatto (Skype, email, ecc.), decompilare (richiesta di hacking o solo lavoro con decompilazione - ban e scomunica dal servizio).

 
Mihail Matkovskij:
Ho deciso di provare a guadagnare con il servizio Freelance. Ma siccome non ho mai fatto il freelance e ho solo implementato le mie idee per la vendita nel servizio Market, ho una domanda: come posso iniziare? Cioè, ho prodotti, download demo, acquirenti, pure. Ma come esecutore di ordini non ho assolutamente nessuna statistica. Come posso iniziare con Freelance nel mio caso?

Dopo tutto, tutti, e tutti hanno iniziato nel freelance proprio quello stato :)

 
Vladimir Karputov:

Non iscriverti a lavori dubbi che violano direttamente le regole del servizio Freelance: la domanda include dettagli di contatto (Skype, email, ecc.), decompilare (richiesta di hacking o solo lavoro con decompilazione - ban e scomunica dal servizio).

Naturalmente. Quella in cui si dice "Voglio fare questo lavoro..." e in cui si deve spuntare la casella di controllo si legge.

 
Mihail Matkovskij:
... Come posso iniziare con Freelance nel mio caso?

Come principiante - con prezzi di dumping e scadenze

Se hai qualcosa da dire sull'argomento del lavoro - non stare in silenzio, scrivi un messaggio, farà risaltare la tua candidatura. Suggerisci alcune opzioni di implementazione tra cui scegliere, o mostra qualcosa di simile se disponibile. A proposito - anche le proposte costruite correttamente sono un grande vantaggio mentre altre sono poche.

Non cancellare la tua domanda se non sei stato selezionato - le riselezioni avvengono. Anche dopo un congelamento con cessazione.

A proposito - di notte (in Europa) gli artisti entrano in un appartamento, e i clienti dall'altra parte si svegliano appena...

 
Alexander Puzanov:

Come principiante - con prezzi di dumping e scadenze

Se hai qualcosa da dire sull'argomento del lavoro - non stare in silenzio, scrivi un messaggio, farà risaltare la tua candidatura. Suggerisci alcune opzioni di implementazione tra cui scegliere, o mostra qualcosa di simile se disponibile. A proposito - anche le proposte costruite correttamente sono un grande vantaggio mentre altre sono poche.

Non cancellare la tua domanda se non sei stato selezionato - le riselezioni avvengono. Anche dopo un congelamento con cessazione.

A proposito - di notte (in Europa) gli artisti entrano in un appartamento, e i clienti dall'altra parte si svegliano...

Questo non è un buon fenomeno, come portare la merce alla cassa senza fare la fila.

 
Mihail Matkovskij:
Non c'è bisogno di dirlo. Selezionare TOR incomprensibile, e poi rifiutare, è, come, un meno nelle statistiche, se ho capito bene. E in generale, non c'è il desiderio di prendere tutto in fila. E studiare tutti in una riga per ordinare e pensare, non prenderà, troppo, in qualche modo non molto desiderabile. Così ho deciso di chiedere a degli artisti esperti. Ma se dicono che lo faranno, allora ci proverò.

Non sono un libero professionista qui, solo un osservatore.

Nessuno pubblica i ToR, di solito un flusso di pensieri e solo dopo l'amore reciproco iniziano a concordare i ToR

Freelance esperti di questo particolare servizio, ho ragione? Dalla mia parte, è proprio come ho descritto.

 
Vitaly Muzichenko:

Non è un bel fenomeno, come portare la merce alla cassa senza fare la fila.

L'analogia è storta - qui il "registratore di cassa" ne sceglie uno, il resto della coda va all'inferno. E sì, la realtà esiste indipendentemente dall'atteggiamento che si ha nei suoi confronti.

.

 
Cosa succede se, per esempio, accetto un gran numero di compiti e comincio a farne uno, se il cliente è d'accordo e seguono diversi altri clienti, o se diversi altri clienti mi scelgono contemporaneamente? Si scopre che sarò in grado di fare solo un lavoro, e gli altri potrebbero deludermi per una scadenza. Questo non aggiungerà un meno alle statistiche dei miei performer?
 
Mihail Matkovskij:
Che cosa succede se accetto un gran numero di ordini e comincio a farne uno, e se ottengo un buon cliente, posso essere abbinato ad un altro o a diversi clienti? Si scopre che sarò in grado di fare solo un lavoro, e gli altri potrebbero deludermi per una scadenza. Questo non aggiungerà un meno alle statistiche dei miei performer?

- la percentuale di delinquenze aumenterà. Ma aumenterà comunque - in ritardo per colpa del cliente, la statistica locale pende sul contraente

- Sì, siate pronti a lavorare sul postbruciatore.

- con il cliente può negoziare - ora ha un pulsante 'estendere la scadenza'.

- Personalmente faccio uno sconto sull'ordine successivo se il ritardo è dovuto alla mia colpa. Se il cliente è di buona qualità.

 
Alexander Puzanov:

- la percentuale di delinquenze aumenterà. Ma aumenterà comunque - in ritardo per colpa del cliente, la statistica locale pende sul contraente

- Sì, siate pronti a lavorare sul postbruciatore.

- con il cliente può negoziare - ora ha un pulsante 'estendere la scadenza'.

- Personalmente faccio uno sconto sull'ordine successivo se il ritardo è dovuto alla mia colpa. Se il cliente è di buona qualità

Grazie!
Motivazione: