Dopo aver studiato MQL5, quanto è realistico partecipare a Freelance. - pagina 6

 
Come faccio a sapere se il cliente ha accettato? Deve essere visto nella discussione dell'ordine o in cima, nei miei messaggi privati?
 
Mihail Matkovskij:
E come faccio a sapere se il cliente ha accettato? Deve essere visto nella discussione dell'ordine o sopra, nei miei messaggi privati?

Volete un esempio dal vivo? Ho creato il lavoro. E passare attraverso tutte le fasi dell'inferno?

 
Vladimir Karputov:

Volete un esempio dal vivo? Ho creato il lavoro. E percorrere tutti i passi dell'inferno?

Sì, sarebbe interessante.

 
Mihail Matkovskij:

Sì, sarebbe interessante.

Ops. Non volevo dire questo - il lavoro deve essere pagato. Così insegno e pago :) . Questo è un motivo di rottura.

Ti consiglio di leggere gli articoli e guardare il video: link a sinistra nel servizio Freelance.


 
Vladimir Karputov:

Ops. Non volevo dire questo - il lavoro deve essere pagato. Così insegno e pago :) . Questo è un motivo di rottura.

Vi consiglio di leggere gli articoli e guardare il video: link a sinistra nel servizio Freelance


Grazie :)
 
Mihail Matkovskij:
Non c'è bisogno di dirlo. Scegliere un TOR oscuro e poi rifiutare, è, credo, uno svantaggio nelle statistiche, se ho capito bene. E in generale, non c'è il desiderio di prendere tutto in fila. E studiare tutti in una riga per ordinare e pensare, non prenderà, troppo, in qualche modo non molto desiderabile. Così ho deciso di chiedere a degli artisti esperti. Ma se dicono che lo faranno, allora ci proverò.

E così accade. Leggo la descrizione, guardo gli allegati, controllo il codice degli Expert Advisors/indicatori allegati, penso alla quantità di lavoro e se è possibile implementarlo, e poi scelgono quello che ha lavori più completi, meno scaduti, meno arbitraggio, in altre parole, statistiche migliori. Questa è la normale routine quotidiana di ricerca di un ordine e richiede una discreta quantità di tempo.
Ma poi si trova qualche indiano, $ 30 quid, preferibilmente che sarebbe il nome dichiarato Simple Job, o meglio ancora Very Simple Job, e fare la quantità di lavoro per $ 300. La cosa principale da ricordare che questo 'Lavoro semplice' improbabile si lascia andare, essere sicuri di scoprire che non hai specificato il paragrafo del contratto, significava un altro 5 sottoparti. O almeno chiedere un po' di lavoro aggiuntivo/lavoro gratuito. E poi pensare come rifiutare con tatto di fare, che non sarebbe cranio una cattiva recensione. E mentre tu ti trastullerai con questo Sinple Job, il vero lavoro ben pagato passerà.
Ma tutto viene con l'esperienza, naturalmente. La concorrenza cresce ogni giorno. Ripensate a un anno fa, non c'erano molte applicazioni sul mercato dei freelance inglesi. 5-8 al massimo per un buon lavoro. Sul mediocre 2-4. Ma ora, 10 minuti dopo la pubblicazione dell'ordine, ci sono già 7 richieste, un'ora più tardi ci saranno 20. Molti nuovi arrivati, naturalmente, soprattutto loro è diventato notevolmente più da quando tutto è diventato classificato - volti, nomi. In passato, noi (freelance) ci vedevamo, chi faceva gli ordini dove, a che prezzo, ecc. Apparentemente le persone sono diventate più audaci man mano che tutto è diventato in incognito, c'erano più disposti a provare la loro mano.

Tutti abbiamo iniziato da qualche parte, vai avanti. Alexander Puzanov ha dato un buon consiglio. Qui bisogna lavorare a lungo termine. Prima lavori per il portafoglio, poi lui lavora per te. È meglio, naturalmente, avere clienti regolari, provati e degni di fiducia. Sì, e spesso lanciano lavori quando si è completamente fuori dal mondo.

Anche se, con i miei 200 lavori, mi sento anch'io un novizio. Ora 200 è come un anno fa 50. La concorrenza cresce come i funghi).

 
Vladimir Karputov:

Ops. Non volevo dire questo - il lavoro deve essere pagato. Così insegno e pago :) . Questo è un motivo di rottura.

Vi consiglio di leggere gli articoli e guardare il video: link a sinistra nel servizio Freelance


Di chi è il problema? E sembra che i link non siano a sinistra, ma a destra.

 
Lazar Buga:

Ecco come funziona. Si legge la descrizione, si guardano gli allegati, si controlla il codice degli Expert Advisors/indicatori allegati, si pensa alla quantità di lavoro e se si può implementare, e poi si arriva a scegliere un altro - che ha più lavoro, meno scadenze, meno arbitraggio, in una parola, statistiche migliori. Questa è la normale routine quotidiana di ricerca di un ordine e richiede una discreta quantità di tempo.
Ma poi si trova qualche indiano, $ 30 quid, preferibilmente che sarebbe il nome dichiarato Simple Job, o meglio ancora Very Simple Job, e fare la quantità di lavoro per $ 300. La cosa principale da ricordare che questo 'Lavoro semplice' improbabile si lascia andare, essere sicuri di scoprire che non hai specificato il paragrafo del contratto, significava un altro 5 sottoparti. O almeno chiedere del lavoro aggiuntivo/lavoro gratuito. E lì si deve pensare a come rifiutare con tatto di fare ciò che non deve saltare una cattiva recensione. E mentre tu ti trastullerai con questo Sinple Job, passeranno dei veri e propri Gob ben pagati.
Ma tutto viene con l'esperienza, naturalmente. La concorrenza cresce ogni giorno. Ripensate a un anno fa, non c'erano molte applicazioni sul mercato dei freelance inglesi. 5-8 al massimo per un buon lavoro. Sul mediocre 2-4. Ma ora, 10 minuti dopo la pubblicazione dell'ordine, ci sono già 7 richieste, un'ora più tardi ci saranno 20. Molti nuovi arrivati, naturalmente, soprattutto loro è diventato notevolmente più da quando tutto è diventato classificato - volti, nomi. In passato, noi (freelance) ci vedevamo, chi faceva gli ordini dove, a che prezzo, ecc. Apparentemente le persone sono diventate più audaci man mano che tutto è diventato in incognito, c'era più voglia di cimentarsi.

Tutti abbiamo iniziato da qualche parte, vai avanti. Alexander Puzanov ha dato un buon consiglio. Qui bisogna lavorare a lungo termine. Prima lavori per il portafoglio, poi lui lavora per te. È meglio, naturalmente, avere clienti regolari, provati e affidabili. Sì, e spesso abbandonano i lavori quando si è completamente fuori dal mondo.

Anche se, con i miei 200 lavori, mi sento anch'io un novizio. Ora 200 è come un anno fa 50. La concorrenza cresce come i funghi).

Non lo faranno, non lo faranno, e io lo farò, non lo farò. Tu, come programmatore, hai il diritto di prendere la posizione: c'è un TOR, c'è la sua implementazione - senza domande. Lavoro molto semplice, 10-30 sai cosa. È ancora possibile portarlo ad un'implementazione, ma richiede abilità.

 
Vladimir Karputov:

Ops. Mi sbagliavo - il lavoro deve essere pagato. Così insegno e pago :)

visto che l'argomento è venuto fuori comunque :-)

Sto per avere un'idea: perché dovrei pagare?

Se sei nuovo su questo sito, non puoi ordinare il software (non solo qui, ma in generale).
Per alcuni altri MQL-prima lingua e prima esperienza nell'IT, primo lavoro personalizzato...

è quasi garantito che la prima esperienza di freelance per entrambi sarà negativa, è una curva di apprendimento :-)
Mi piacerebbe pensare a dei coupon o a un bonus... in modo che la gente possa almeno una volta passare tutto il baccano dall'inizio alla fine.

 
Maxim Kuznetsov:

visto che l'argomento è venuto fuori comunque :-)

sull'orlo di un'idea: perché deve essere pagato?

I neofiti del sito non sanno come ordinare il software (non tanto qui, ma in generale).
Per alcuni altri MQL-prima lingua e prima esperienza nell'IT, primo lavoro personalizzato...

è quasi garantito che la prima esperienza di freelance per entrambi sarà negativa, è una curva di apprendimento :-)
Mi piacerebbe pensare a dei coupon o a un bonus... in modo che la gente possa almeno una volta passare tutto il baccano dall'inizio alla fine.

Sei sul punto di farlo.

Motivazione: