Un modello. - pagina 30

 
Vitaly Muzichenko:

Il mio punto è che, per qualche ragione,Cluster Delta ha input di ottima qualità, ma ha solo dati da PMI

Gli ingressi di qualità sono il tuo segnale? )

 
Renat Akhtyamov:

è una coincidenza.

un modello sarà rilevato da questo calcolo:

- prendere il rapporto di acquisto/vendita e analizzare la risposta del prezzo

Se guardiamo come le operazioni dei trader influenzano il prezzo e consideriamo ogni barra, otteniamo questo:


Vediamo ora cosa succede se analizziamo ogni 200° barra
(e un bar su Oanda è a 20 minuti).

Guardiamo ogni 200 barre, se le longs sono aumentate - il prezzo è aumentato e anche se le longs sono diminuite - il prezzo è diminuito.

Il risultato è il seguente.



Quindi, è il diretto opposto del primo.

Cosa ne pensate?
File:
t23y52.zip  1545 kb
 
Vitaly Muzichenko:

Per qualche motivo,Cluster Delta produce input di ottima qualità, ma ci sono solo dati da CME

i dati sono sufficienti per la rilevanza dei volumi. in ogni caso è l'unico posto dove è possibile ottenere buoni volumi e il mercato per le coppie forex. se non si dispone di un terminale Bloomberg)

 
igrok333:
Se guardiamo come le operazioni dei trader influenzano il prezzo e consideriamo ogni barra, otteniamo questo:


Vediamo ora cosa succede se analizziamo ogni 200° barra
(e un bar su Oanda è a 20 minuti).

Guardiamo ogni 200 barre, se le longs sono aumentate - il prezzo è aumentato e anche se le longs sono diminuite - il prezzo è diminuito.

Il risultato è il seguente.



Quindi, è il diretto opposto del primo.

Cosa ne pensate di questo?

Cosa c'è da pensare, questa è la risposta giusta e l'ho detto molte volte

Se hai comprato, il prezzo nella maggior parte dei casi andrà contro l'ordine, cioè verso il basso.

A proposito, è naturale che sul reale, perché i dati istriani sono morti.

Un punto che spero tu capisca

Il secondo è kotir pr con SME.

Ma non ho intenzione di provarlo perché è una lunga storia.

 
Renat Akhtyamov:

Se comprato, il prezzo nella maggior parte dei casi andrà contro l'ordine, cioè verso il basso.

Ma non ho intenzione di provarlo, perché è una lunga storia.

Esatto, non c'è bisogno di dimostrare nulla). Tuttavia, al mercato reale non importa affatto se hai comprato o venduto - questo è un tuo problema. Andrà ancora dove il mercato vuole che vada.

Non ho nemmeno intenzione di dimostrare nulla) perché è abbastanza ovvio.

 
Yuriy Asaulenko:

Esatto, non c'è bisogno di dimostrare nulla). Tuttavia, al mercato reale non importa se hai comprato o venduto - questo è un tuo problema. Andrà ancora dove il mercato vuole che vada.

Non ho nemmeno intenzione di dimostrare nulla) perché è abbastanza ovvio.

Quindi la tecnica dice che se non c'è l'intervento di grandi giocatori o notizie...allora i commercianti in una folla, come un banco di piccoli pesci che si muovono nella stessa direzione...e questo fenomeno naturale è chiamato la psicologia della folla...in qualche modo comunichiamo inconsciamente tra di noi al momento di cliccare buy sel...e questo è qualcosa di impossibile da prevedere...qualunque robot facciamo - nessun robot ha un umore e il tempo non ha effetto su di esso...))

compreso il movimento delle stelle e il calendario lunare...

 
È per questo che l'EUR morde al massimo, perché io scommetto ostinatamente al ribasso e sono sicuro che milioni di persone fanno lo stesso, e poi arriva a una presunta resistenza e tutto in una volta: oh ecco la resistenza o il livello - dobbiamo girare...è così che ci portiamo l'un l'altro allo sciacquone, e nessuno ha niente da fare - faremo tutto da soli ... ecco perché c'è un GRAIL al 5% che lo capisce a modo suo - comeRenat Akhtyamov per esempio... e lavorano contro la folla - io non posso farlo - devo sedermi ... o coprire fino al 10 - 50% ... o da perdere se mi capita la cotoletta intera...))
 
Сергей Криушин:
Questo è il motivo per cui l'EUR morde verso l'alto, perché io scommetto ostinatamente verso il basso e sono sicuro che milioni di persone fanno lo stesso, e poi arriva alla presunta resistenza e tutto in una volta: oh ecco la resistenza o il livello - devi girare...è così che ci portiamo l'un l'altro allo sciacquone, e nessuno ha niente da fare - faremo tutto da soli ... ecco perché c'è un GRAIL al 5% che lo capisce a modo suo - comeRenat Akhtyamov per esempio... e lavorano contro la folla - io non posso farlo - devo sedermi ... o coprire fino al 10 - 50% ... o da perdere se mi capita la cotoletta intera...))
come fai a sapere che Renat ha successo contro la folla?)

A proposito, questo è il modo in cui la folla fa trading. Confrontalo con il grafico che hai nel tuo terminale.

 
Tutti gli stessi come tutti gli altri ... Qui la vigilia è venuto a grande resistenza a 1,16229 - dove tutti sono in piedi in questo momento ... Personalmente sono in una vendita, come probabilmente un altro 60% dei commercianti e cosa farà Kukl, come un grande squalo - molto probabilmente gapping tutti i pesci piccoli, si riscalda tutti su fermate, che ho questa volta anche chiudere ... Questo è il suo modello subdolo, ma contro di esso ho messo una rete di ordini stop e limit sopra - un agguato per così dire ... sulla sua grande bocca, quindi sta pensando - o fare una mossa o aspettare ancora un po '...))
 
Deve essere impossibile non vedere il segnale di un imminente aumento dei prezzi dal forte calo di forza degli Orsi sul piatto:https://www.mql5.com/ru/charts/8813815/eurusd-m1-e-global-trade. Infatti, presto il prezzo è salito di 15 pip. Ora, proverò a comporre le statistiche per cercare un modello e il grado di affidabilità di un tale metodo di previsione.



График EURUSD, M1, 2018.06.18 21:41 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2018.06.18 21:41 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2018.06.18 21:41 UTC.
Motivazione: