Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 914

 
È possibile restituire programmaticamente il nome dell'ufficio e il numero di conto?
 
Seric29:
È possibile restituire programmaticamente il nome dell'ufficio e il numero di conto?
È possibile
 

Salve. Per favore, aiutatemi a capire lo script, o meglio le sue impostazioni. Non riesco a capirlo da solo. Se non ti dispiace, traduci le impostazioni in un linguaggio semplice.

 
E un'altra richiesta, se posso. Si prega di fare in modo che questo script piazzi solo ordini di acquisto.
 
Artyom Trishkin:
Puoi farlo a

Sì, l'ho fatto. Ditemi la vecchia domanda: se non ci sono abbastanza dati, il caricamento avviene una barra alla volta, e funziona in modo affidabile? Ed è possibile fargli caricare tutto il sito, non ci sono tali funzioni, è necessario implementare il meccanismo da soli?

 
Seric29:

Sì, l'ho fatto. Ditemi la vecchia domanda: se non ci sono abbastanza dati, il caricamento avviene una barra alla volta, e funziona in modo affidabile? Ed è possibile fargli caricare tutto il sito, non ci sono tali funzioni, è necessario implementare il meccanismo da soli?

Nessuno può garantire il tempo di caricamento completo. L'unica cosa da fare è controllare la sincronizzazione completa ad ogni tick e uscire se non è ancora sincronizzata. Oppure controllare il numero minimo possibile di barre disponibili per lavorare, e uscire se non sono sufficienti.

 
Artyom Trishkin:

Nessuno può garantire il tempo di caricamento completo. L'unica cosa che rimane da fare è controllare la sincronizzazione completa ad ogni tick, e uscire se non è ancora sincronizzata. Oppure controllare il numero minimo possibile di barre disponibili per lavorare, e uscire se non sono sufficienti.

Risulta essere un po' un pasticcio di burro. Supponiamo che ci sia un gap nel grafico, perché dovrei contarli uno per uno e usare quest'area vuota per la mia strategia di trading se posso caricare l'intera area ed elaborarla in una volta sola, inoltre il robot può fare trading solo sulla situazione attuale e non può usare quella passata, perché il tempo non può tornare indietro. Si scopre che è una sciocchezza. Se la data della barra è uguale alla situazione attuale, allora tutto è OK. Altrimenti aspetto un secondo finché tutto il grafico è pronto e poi controllo di nuovo dopo un secondo.

Se non hanno un carico completo di informazioni, non ci sarà nemmeno uno scambio.

Anche il sistema di contare le barre come serie temporale (da destra a sinistra) mi stupisce. L'ultima barra attuale è 0 e la prima è l'ultima all'inizio del grafico. Chi ha insegnato loro a farlo? Si scopre che la 0a barra diventa la 1a, poi la 2a e poi la 3a, e cambia la sua posizione, e devono reinventare il loro schema per trasformare questi calcoli dinamici in statici, o riscrivere migliaia di valori di array ogni volta, quindi le prestazioni del robot sui tick diminuiscono a volte.

 
E come controllare se le barre sono completamente sincronizzate è possibile?
 
Seric29:
E come si controlla la sincronizzazione della barra completa, è possibile?

quale piattaforma? MT4 / MT5 ?

Che tipo di indicatore di programma o di esperto?

qual è il compito? - il terminale stesso fa tutto, il problema principale è il primo lancio del programma MQL sul grafico che è stato appena aperto, e questo grafico non è stato aperto per ore o addirittura giorni, nel 99% dei casi tutto funziona fuori dalla scatola con mezzi standard, il problema principale è ottenere i dati su un simbolo diverso - lì è necessario controllare...... Puoi già scrivere un EA o un indicatore per il simbolo corrente e il timeframe corrente - mostrami il tuo esempio, se no, allora non ha senso discutere la paginazione da un altro simbolo

 
Igor Makanu:

quale piattaforma? MT4 / MT5 ?

Che tipo di indicatore di programma o di esperto?

qual è il compito? - il terminale fa tutto da solo, il problema principale è il primo lancio del programma MQL su un grafico che è stato appena aperto, e questo grafico non è stato aperto per ore o addirittura giorni, nel 99% dei casi tutto funziona fuori dalla scatola con mezzi standard, il problema principale è ottenere i dati su un altro simbolo - lì è necessario controllare...... Puoi già scrivere un EA o un indicatore per il simbolo corrente e il timeframe corrente - mostrami il tuo esempio, se no, allora non ha senso discutere la paginazione da un altro simbolo

Non sto parlando di alimentare i dati al simbolo corrente da altri simboli e il loro legame, anche se ho un tale indicatore, che non è stato scritto per me, ma ha bug e incompletezza. Mi interessa il lavoro dell'EA con le sezioni più solide perché posso prendere una sezione di 30 battute e fare il lavoro in una sola volta, oppure posso prendere una sezione di 25 battute e 5 mancate e avviare un 20% aggiuntivo di controlli per le restanti 5 battute mancate che potrebbero essere evitate se avessi una sezione solida, ovviamente, non è fondamentale, ma meno controlli ci sono più velocemente lavora il programma.

Motivazione: