Lavorare insieme - pagina 7

 
Serqey Nikitin:
Beh, non è serio parlare per tutti...

Naturalmente, sono anche un uomo limitato, manon ho intenzione di darti unastrategia di trading UNICA GRATIS .

Ma possiamo fare un accordo, 10 sterline all'ora.

 
Yuriy Asaulenko:

Naturalmente, sono anche un uomo limitato, manon ho intenzione di darti unastrategia di trading UNICA GRATIS .

Ma possiamo fare un accordo, 10 sterline all'ora.

Sei disposto a pagarmi 10 sterline all'ora per testare il mio COUNTER su una strategia di trading unica?

Penserò alla sua offerta... anche se lei è "anche un uomo limitato"...

 
Georgiy Merts:

Unisciti alla Lega dei sistemi di trading.

In una settimana o due completerò l'aggiornamento del materiale informatico e mi occuperò di questioni urgenti - e di nuovo comincerò a mettere esperti per riottimizzare.

Se sto per iniziare una vera sessione di trading con Expert Advisor, allora sono pronto a seguire le tue istruzioni e ad ascoltarle attentamente.

Buon pomeriggio!!!

Una parola in anticipo. Purtroppo la maggior parte delle persone ha un'immaginazione estremamente eccellente. NON HO INTENZIONE DI ESSERE UN CAPOSQUADRA O QUALCOSA DEL GENERE. L'idea è stupidamente semplice. Ci incontriamo per discutere, ideare, implementare, ecc.... Onestamente dico che non ho mai fatto trading con il robot sul conto live. Non sono ancora riuscito a creare qualcosa in cui credo che voglio trovare persone che la pensano come me per creare qualcosa del genere. Non so cosa farne. NON HO IDEE PER CONQUISTARE L'EUROPA!!!!

 

BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!

GRAZIE per il feedback (francamente ne ho letto la metà e mi sono stancato), l'inondazione nonsense e la fantasia.

Amici chiedo di non essere disturbato dai maestri che sono molto occupati a creare grails e devono dare la loro attenzione a un post come il mio.

Un'altra richiesta di NON aggiungere al mio messaggio più di quello che è richiesto. MOLTO PER FAVORE NON SCRIVERE NULLA IN QUESTO MESSAGGIO PER I MENO RIUSCITI E MENO SVILUPPATI... E NON AGGIUNGETE NULLA DALLE VOSTRE SPECULAZIONI QUI - STATE CONTRIBUENDO FLOODOOD, SONO ESTREMAMENTE PRIMITIVO PER PAMPHLET MOLTO COLOSSALMENTE INTELLIGENTI...


Ora un'altra volta. Gli amici sono interessati a persone che lavoreranno insieme al robot. È così - io ho un'idea, tu hai un'idea, e ci mettiamo insieme: ci scambiamo opinioni, discutiamo, scriviamo e testiamo. Ho pochissima esperienza e francamente non ho successo. Ma c'è una piccola speranza che almeno qualcosa possa essere fatto. Quindi sto cercando di muovermi in questa direzione. NON HO INTENZIONE DI ESSERE UN MANAGER, UN SUPERVISORE, ECC. NON HO INTENZIONE DI PAGARE NIENTE A NESSUNO (NON SONO RICCO E NON MI RIFIUTO DI AIUTARE).

Ancora una volta. Tutti coloro che vogliono sedersi e rompere la testa insieme a *** che la pensano come loro.

 
Alexander Ivanov:

Ciao,


Quando si commercia in squadra, si crea una psicologia di squadra.

E il trading diventa molto più stabile di quando si fa da soli.

Ciao!!!


***

 
RomannMQL:

***

Un forum è altrettanto un luogo dove le persone si incontrano, parlano e discutono.

Mettete le vostre idee nel thread, discutetele.

 
Vladimir Karputov:

Un forum è come un luogo dove le persone si incontrano, parlano e discutono.

Mettete le vostre idee nel thread, discutetele.

Non ha idee, sta solo cercando l'aiuto degli altri partecipanti. Quelli che hanno idee le attuano subito, chiedono sui forum, scrivono codici, scrivono articoli, lavorano come freelance e mettono prodotti sul mercato.

 
RomannMQL:

Ora un'altra volta. Amici, sono interessato a persone che lavoreranno insieme sul robot. È così: io ho un'idea, tu hai un'idea, e ci mettiamo insieme: ci scambiamo opinioni, discutiamo, scriviamo e testiamo. Ho pochissima esperienza e francamente non ho successo. Ma c'è una piccola speranza che almeno qualcosa possa essere fatto. Quindi sto cercando di muovermi in questa direzione. NON HO INTENZIONE DI ESSERE UN MANAGER, UN SUPERVISORE, ECC. NON HO INTENZIONE DI PAGARE NIENTE A NESSUNO (NON SONO MOLTO RICCO E NON RIFIUTERÒ DI AIUTARE).

Ancora una volta. Tutti coloro che vogliono sedersi e rompere la testa insieme a *** che la pensano come loro.

Amico, ti ho offerto di unirti alla Lega dei sistemi di trading a maggio. Si tratta di un insieme di robot FATTI, che funzionano già da tempo. E non faccio mistero dei loro principi. Ma non ho sentito una risposta da lei. Da allora ho seriamente aggiornato il mio computer, quindi non ho più bisogno di potenza di calcolo. Inoltre, ho aperto un segnale di campionato gratuito. Un segnale di cent sarà aperto a breve.

Ma, suggerimenti su come scegliere i sistemi più stabili - ancora pronto ad ascoltare. E se le soluzioni sono pronte - sono pronto a condividere ogni migliore TS della Lega.

E quali progressi avete fatto da maggio?


Evgeny Raspaev:

Non ha idee, cerca solo l'aiuto degli altri partecipanti. Quelli che hanno idee le attuano subito, chiedono sui forum, scrivono codici, scrivono articoli, lavorano come freelance, mettono prodotti sul mercato.

Evgeny, gli ho fatto un'offerta concreta. Ma non ha risposto in alcun modo.

 
Georgiy Merts:

Amico, a maggio ti ho suggerito di unirti alla Lega dei sistemi di trading. Questo è un set di robot PRONTO che ha già lavorato per un po' di tempo. E non faccio mistero dei loro principi. Ma non ho sentito una risposta da lei. Da allora ho seriamente aggiornato il mio computer, quindi non ho più bisogno di potenza di calcolo. Inoltre, ho aperto un segnale di campionato gratuito. Un segnale di cent sarà aperto a breve.

Ma, suggerimenti su come scegliere i sistemi più stabili - ancora pronto ad ascoltare. E se le soluzioni sono pronte - sono pronto a condividere ogni migliore TS della Lega.

Quali progressi avete fatto da maggio?


Eugene, gli ho fatto un'offerta concreta. Ma non ha risposto in alcun modo.

Allora non so cosa stia cercando l'uomo. Se c'era una proposta specifica di lavorare insieme, e la persona ha rifiutato. Forse un gruppo di commercianti la sera per bere una birra? Non puoi farlo attraverso il forum. Semmai non bevo). Non hanno la strada giusta, la gente gravita su coloro che hanno già raggiunto qualcosa. L'ho raggiunto.

 
RomannMQL:

Buon pomeriggio!!!

Una parola di prenotazione in anticipo. Purtroppo la maggior parte delle persone ha un'immaginazione estremamente eccellente. NON HO INTENZIONE DI ESSERE UN CAPOSQUADRA O QUALCOSA DEL GENERE. L'idea è stupidamente semplice. Ci incontriamo per discutere, ideare, implementare, ecc.... Onestamente dico che non ho mai fatto trading con il robot sul conto live. Non sono riuscito a creare qualcosa in cui non credo. Non so cosa farne. NON HO IDEE PER CONQUISTARE L'EUROPA!!!!

Mi viene in mente la frase affissa nella stanza del leader del Komsomol di facoltà:

Se un'azienda ha quasi tutto per avere successo, l'unica cosa che manca è un leader - il suo business è condannato;

Se un'azienda non ha quasi nulla per avere successo, solo un manager, ma uno bravo, avrà successo.

Motivazione: