Lavorare insieme - pagina 5

 
Serqey Nikitin:

Ci sono dei risultati (vedi appendice), ma non sono completamente soddisfatto di questi risultati, perché finora questa strategia ha un commercio raro.

Questo è il risultato del tester!

Ne ho almeno un centinaio nella mia Lega TS. Ma nel trading demo reale il quadro anche per i migliori TS è molto più modesto...

 
Georgiy Merts:

Questo è il risultato del tester!

Ho almeno un centinaio di questi nella Lega TS. Ma, nel trading demo reale il quadro anche per il miglior TS è molto più modesto...

Non capisci affatto il trading se stai paragonando le tue strategie aggiustate ogni due mesi con una strategia no-loss di cinque anni...

 
Serqey Nikitin:

Non capisci affatto il trading se stai paragonando le tue strategie aggiustate ogni due mesi con una strategia di break-even a cinque anni...

Beh, visto che non lo capisco, sono perdonato.

Solo che non vedo nessun trade demo (assolutamente no, non sto parlando di trade reali).

Vedo un rapporto di un tester. Mostratemi (vediamo "voi") proprio questo "break-even trade", anche su un conto demo!

Ho, nella Lega TS, effettivamente i sistemi più lunghi funzionano per diversi mesi - ma sono esattamente il trading sulla demo, non nel tester!

E dove avete questo trading (almeno su demo)?

 
Georgiy Merts:

Beh, visto che non capisco, sono perdonato.

Vedo il rapporto del tester. Mostratemi proprio questo "break-even trading", anche su un conto demo!

Ragazzo, usa il tuo cervello anche solo per un po'... Dopo tutto, la squadra è stata creata per risolvere proprio questo problema: trading frequente e redditizio... anche su un conto demo, anche su uno reale...

 
Serqey Nikitin:

Ragazzi, usate un po' il cervello... Dopo tutto, la squadra è stata creata proprio per risolvere questo problema: trading frequente e redditizio... sia su un conto demo che su un conto reale...

Non riesco a capire con il mio cervello di gallina - sopra si parlava di "cinque anni di trading in pareggio", e ora si dice che "la squadra è stata creata proprio per questo commercio".

Secondo me, bisogna togliere la croce o mettere i pantaloni. Se avete "cinque anni di trading in pareggio". - allora c'è un account e una password di investitore dove si può vedere. O, per lo meno - monitoraggio su MyFXBook con diritti di trading confermati. E se "la squadra è creata per" - allora non ci sono ancora risultati, e i miei risultati nella Lega TS - molto più affidabile, possono essere visti e possono essere controllati.

 
Georgiy Merts:

Non riesco a capirlo con il mio cervello di gallina - sopra hai detto "cinque anni di trading in pareggio", e ora stai dicendo che "la squadra è stata costruita proprio per quel commercio".

Secondo me, dovresti toglierti la croce o metterti i pantaloni. Se c'è un "trade breakeven a cinque anni". - allora c'è un account e una password di investitore dove si può vedere. O, per lo meno - monitoraggio su MyFXBook con diritti di trading confermati. E se "la squadra è creata per" - allora non ci sono ancora risultati, e i miei risultati nella Lega TS - molto più affidabile, possono essere visti e possono essere controllati.

Infatti: "cervello di gallina"... Ma qui non c'è aiuto...
 
Serqey Nikitin:

Ci sono risultati (vedi appendice), ma non sono completamente soddisfatto di tali risultati, perché finora questa strategia ha un commercio raro.

L'obiettivo del team è quello di ottenere scambi più frequenti con una maggiore redditività. Dubito della tua affermazione: "Questa roba è in giro come la sporcizia". Ma puoi sostenere questa affermazione con esempi, se non sei un nullatenente...

Con il modo in cui sei scortese con tutti i critici intorno a te - non riuscirai a montare una squadra al 100%. Bisogna prendersi cura dei propri nervi.

Il tuo e quello degli altri. Non per niente si dice: "Tratta le persone come vuoi che ti trattino".

E all'essenza dell'argomento: i tuoi risultati dal tester di quattro anni fa non interessano a nessuno. Tali rapporti dal tester solo qui sul forum se si guarda si possono trovare centinaia.

E quando ti viene chiesto di mostrare qualcosa di più reale, almeno il trading su un conto demo, cominci subito ad essere scortese con i tuoi avversari. Ti stai scaldando molto qui.

Se avete una strategia di break-even, che ha funzionato bene tra il 2009-2014, ora avviate il vostro sistema sul periodo 2014 ad oggi. Cosa mostrerà ora?

 
Alexandr Saprykin:

Se hai una strategia di break-even che ha funzionato bene tra il 2009 e il 2014, esegui il tuo sistema ora tra il 2014 e oggi. Cosa mostrerà ora?

C'è almeno un po' di spazio per lavorare?

Lo dirò di nuovo, la squadra è creata precisamente per portare questa strategia a risultati accettabili - mantenere i positivi nella strategia ed eliminare i negativi, come il trading infrequente.

Se avessi i risultati che vuoi vedere, perché avrei bisogno di una squadra...?

Non ho mai incontrato nessuno così sprovveduto!!!

 
Serqey Nikitin:

Possiamo lavorare un po' con la testa?

Lo dirò di nuovo, la squadra è stata creata proprio per portare questa strategia a risultati accettabili - per mantenere i positivi nella strategia ed eliminare i negativi, come il trading raro.

Se avessi i risultati che vuoi vedere, perché avrei bisogno di una squadra...?

Non ho ancora incontrato nessuno così sprovveduto!!!

Dei negativi, hai citato solo il trading raro, ma non hai mai scritto che non hai fatto trading su un sito dopo il 2014, per esempio, o un trade una volta all'anno o il sistema perde e basta e quindi non hai i risultati che tutti qui ti chiedono di mostrare. Allora perché? Quali sono i nomi delle ragioni?

 
Alexandr Saprykin:

Tra gli aspetti negativi, hai citato solo il trading raro, ma non hai mai scritto che il sito dopo il 2014, per esempio, non fa trading o fa trading una volta all'anno o il sistema semplicemente perde e quindi non si hanno i risultati che tutti qui ti chiedono di mostrare. Allora perché? Quali sono i nomi delle ragioni?

I suoi "risultati" sono puramente teorici.

C'è una montagna di queste "teorie", e non solo per un misero quinquennio, ma per tutto il ventennio.

Quindi, questa è solo un'altra persona che vuole "prendere il calore con le mani di altre persone" - bene, per esempio, qualcuno per testare il sistema su una base di prova, dare un rapporto, e se tutto è buono - è possibile utilizzare questo sistema, e se tutto è male - allora questo "qualcuno" sosterrà tutti i costi, e l'autore ha un milione di idee per i test.

Sarà interessante vedere quante persone ci cascano. Di nuovo, posso offrire la Lega TS come illustrazione - c'è un sistema, e compiti assolutamente chiari e semplici, e il "pagamento" - molto chiaro, l'accesso a testato e per qualche tempo lavorando sulla demo TS... E quasi nessuno vuole preoccuparsi. E l'autore, con i suoi "risultati teorici", sono più che sicuro che questa impresa è assolutamente inutile.

Motivazione: