Lavorare insieme - pagina 8

 
Vladimir:

Mi è venuta in mente la frase affissa nella stanza del leader del Komsomol di facoltà:

Se un'azienda ha quasi tutto per avere successo, ma manca solo il leader, è condannata;

Se l'azienda non ha quasi nulla per avere successo, solo un leader, ma uno bravo, avrà successo.

Vedi, in un thread ho descritto come l'iniziatore (io) ottiene $ 500, mentre altri ottengono anche $ 100 * 5. Totale per 101 persone $ 1000 (meno le commissioni, così sarà). In totale per 5 dollari per mezz'ora di tempo (non operazioni o lavori complicati) nessuno ha scritto. Anche se aprire un centesimo per la maggior parte delle persone il problema. E qui abbiamo mille, mille in tre super segnali, è la fine del forex. Chi crede che la squadra di più di 1 persona non troverà qualcuno che decide di decollare con i risultati (beh, è nonna due-due ha detto che ci saranno risultati) - non ci credo.

Che cosa farà di solito un uomo quando vede che si può remare da soli, giusto, andrà da soli separatamente per spostare l'argomento e i primi partner sono in qualche modo messi in disparte. Quindi l'opzione appropriata è il pagamento/stipendio per i partecipanti, ad ogni partecipante viene dato un compito per fare qualche stronzata, e poi il partecipante più importante ne fa qualcosa che gli altri non sanno. E questo può essere fatto ora attraverso il freelancing, penso che alcuni altri progetti siano stati introdotti, ma come sia con il pagamento e la divisione/chiusura dell'accesso non lo so.

 
Hm, è come nelle scommesse, tanti argomenti ma non servono a niente, hai bisogno di risultati
Motivazione: