Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 9

 
Sergey Lazarenko:

Lei ha un'opinione sul "rumore, un canale", ma dove è descritto? Dov'è la definizione di base? Dopo tutto, per essere d'accordo con te, o per confutarti, bisogna conoscere gli assiomi su cui ti basi...

Altrimenti si trasforma in uno Show chiamato: "Sei uno stupido".

L'ho già descritto molte volte...

E questo è il tuo spettacolo.

 
Олег avtomat:

descritto prima, e più di una volta...

Ma lo spettacolo è tuo.

Quindi mi dai il link.

 
Sergey Lazarenko:

quindi dammi il link.

nelle viscere del mio ramo:https://www.mql5.com/ru/forum/133625

Per inciso, oggi segna il settimo anniversario della filiale.

Рынок -- управляемая динамическая система.
Рынок -- управляемая динамическая система.
  • 2011.05.19
  • www.mql5.com
Прежде всего необходимо дать определение, что из себя представляет управляемая динамическая система, и как это соотнести с рынком, явлением, в пред...
 
Олег avtomat:

nel profondo del mio ramo:https://www.mql5.com/ru/forum/133625

Per inciso, oggi segna il settimo anniversario della filiale.

Ora mi è tutto chiaro

 
Sergey Lazarenko:

Ora mi è tutto chiaro.

Bene, se ti è tutto chiaro ora, ecco il mio modello di movimento giornaliero EURUSD (confronta con le tue linee)

.

Vedete dove inizia la tendenza? Vedete dov'è la decelerazione?

E le tue regole hanno dato una linea di tendenza solo quando la tendenza era già esaurita...

Quindi ti è più chiaro ora?

==================


ss

Ecco la tua foto per un confronto

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sistemi di trading trend following

Sergey Lazarenko, 2018.05.17 17:21

La tendenza è determinata dalla posizione dei Top e dei Troughs... Senza indicatori...


"senza indicatori... " ??? ;)))) Questo perché non sai come crearli e usarli.

A quanto pare non capite nemmeno il fatto che le vostre linee sono anche indicatori.


 
Sergey Lazarenko:

Sì... un altro, allora cosa c'è?

E il postulato che la storia si ripete non funziona nemmeno?

Sì... Se solo funzionasse - allora tutti farebbero una fortuna - La storia non si ripete - la stessa notizia porta sempre a movimenti di prezzo diversi - sono gli "analisti" che dicono che il prezzo ha già preso in considerazione la notizia, e così via - per non parlare di quegli indicatori :) nessuno di loro ti dà più del 50

cosa avete? - c'è un gioco :) - il gioco con aspettative negative ... peggio della roulette, almeno il casinò ottiene il 3%, e Forex ottiene fino al 40% :)

- in un gioco lungo si perde sempre, si può solo RIP 10.000% dal mercato con un sistema di scommesse ...

 
Олег avtomat:

Beh, se ora ti è tutto chiaro

mi sembra chiaro che non vuoi mostrare o spiegare la tua tecnologia... hai scritto per sette anni e mi hai dato 300 pagine... E lei suppone che io vada a scavare? È difficile per te scrivere il punto principale in un blog? O pensi che i trader che fanno trading senza robot siano dei babbei?

Puoi vedere facilmente la decelerazione disegnando un canale, così come l'accelerazione... Ma quando il prezzo rallenta, dopo può dare un nuovo impulso o può invertire... Quindi non significa praticamente nulla, tranne che bisogna prepararsi!

Ma non è questo il punto, di cosa c'è da parlare con te? Dei tuoi indovinelli?

Sì, a proposito, potreste cercare le risposte in quelle 300 pagine? Ma per cosa? Dov'è il frutto della sua elaborazione? Hai un link a Mufhboock, ma l'hai cancellato... Quindi il risultato è Zero? O cosa?

E se è zero, di cosa c'è da parlare? Parlare di belle parole?

 
Sergey Lazarenko:

mi sembra chiaro che non vuoi mostrare o spiegare la tua tecnologia a nessuno... hai scritto per sette anni... E lei suppone che io vada a scavare? È difficile per te scrivere il punto principale in un blog? O pensi che la maggioranza delle persone qui siano dei babbei?

Puoi vedere facilmente la decelerazione disegnando un canale, proprio come puoi vedere l'accelerazione... Ma quando il prezzo rallenta, può dare un nuovo impulso o può dare un'inversione... Quindi non significa praticamente nulla, tranne che bisogna prepararsi!

Ma non è questo il punto, di cosa c'è da parlare con te? Dei tuoi indovinelli?

Sì, a proposito, potreste cercare le risposte in quelle 300 pagine? Ma per cosa? Dov'è il frutto della sua elaborazione? Hai un link a Mufhboock, ma l'hai cancellato... Quindi il risultato è Zero? O cosa?

E se è zero, di cosa c'è da parlare? Parlare di belle parole?

Davvero, non ho niente da dirvi.

 
Олег avtomat:

Davvero, non ho niente da dirvi.

Infatti, sono 7 anni che "masticate lo stesso argomento" e dov'è il risultato? Se ti metti in contatto con te, sarai bloccato per altri sette anni...

 
Sergey Lazarenko:

Infatti, sono sette anni che "masticate lo stesso tema" e dov'è il risultato? Se ti metti in contatto con te, sarai bloccato per altri 7 anni...

Sì... 100 anni di gomma da masticare è meglio per te e stai più comodo senza sforzare il cervello.

Salute.

Motivazione: